Synapse, coinvolgente sparatutto d’azione per PS VR2, in arrivo il 4 luglio

0 0
Synapse, coinvolgente sparatutto d’azione per PS VR2, in arrivo il 4 luglio

Annunciati David Hayter e Jennifer Hale come doppiatori del titolo a doppia azione per PS VR2 in arrivo prossimamente.

Siamo incredibilmente felici di annunciare che il nostro esclusivo sparatutto d’azione per PS VR2, Synapse, sarà disponibile dal 4 luglio.

A partire da oggi puoi effettuare il pre-ordine di Synapse su PlayStation Store per essere tra i primi a provare il coinvolgente combattimento in realtà virtuale in arrivo il 4 luglio.

In un precedente articolo di PS Blog, ho parlato della doppia azione di Synapse, che combina potenza di fuoco brutale e telecinesi espressiva 1:1. Oggi sono lieto di condividere i primi dettagli sulla storia del gioco e presentare il nostro cast di doppiatori.

Ma prima, sono orgoglioso di presentare il più recente trailer del gameplay che offre un’allettante anteprima della missione dall’elevata posta in gioco che ti attende.

Synapse, coinvolgente sparatutto d’azione per PS VR2, in arrivo il 4 luglio

Un nemico infiltrato

Synapse si svolge alla vigilia di un devastante attacco globale ad opera del nefasto colonnello Peter Conrad. Un tempo rispettato capo delle operazioni segrete, da allora il colonnello è diventato un famigerato nemico dello stato la cui mente contorta ha raggiunto nuovi pericolosi livelli quando si è fatto avanti minacciando l’Armageddon.

È qui che entri in gioco tu. Gioca come agente speciale altamente addestrato, equipaggiato con attrezzature esclusive per estrarre le informazioni necessarie a fermare l’attacco. Dopo aver attivato uno scanner collegato al colonnello, sarai trasportato nel relè neurosinaptico, un portale nella mente del colonnello.

Non hai altra scelta che addentrarti ancora più a fondo nella sua mente contorta, combattendo contro le sue difese sempre più letali mentre cerchi informazioni di vitale importanza per impedire il lancio della sua arma biologica.

Tuttavia, non sei completamente solo in questa ardua missione. La tua supervisora, Clara Sorensen, una direttrice del segretissimo Bureau V, sarà l’unico collegamento con il mondo esterno e ti guiderà attraverso ogni livello del perverso inconscio del colonnello Conrad.

Un cast incredibile

Abbiamo sempre avuto un’idea chiara sui due doppiatori che desideravamo interpretassero il colonnello e la supervisora e siamo entusiasti che entrambi abbiano accettato di prestare le loro voci ai personaggi. Quindi, ti presentiamo un paio di volti familiari…

David Hayter doppia il colonnello Peter Conrad

Il leggendario David Hayter (Solid Snake, Metal Gear Solid) è la voce del colonnello Peter Conrad. Abbiamo lavorato con David in uno dei nostri giochi precedenti e non è solo stato un fantastico doppiatore, ma anche un meraviglioso collega. Ritenevamo che il colonnello Conrad avesse il potenziale di unirsi al leggendario cast di personaggi che David ha doppiato. Per nostra fortuna, David ha accettato ed è entusiasta di dare vita al colonnello:


“Adoro immergermi nel ruolo di un potente antagonista, in particolare uno con una storia avvincente, perché questi ruoli sono i più divertenti da interpretare. Quando nDreams mi ha contattato per interpretare il colonnello, ho visto un personaggio molto complesso e l’opportunità di creare un’esperienza di gioco davvero unica. Inoltre, collaborare con Jennifer Hale è il sogno di tutti i doppiatori. Non vedo l’ora di affrontarti sul campo di battaglia della mente del colonnello il 4 luglio.”

– David Hayter

Jennifer Hale doppia la supervisora Clara Sorensen

Come accennato da David, l’incredibile Jennifer Hale sarà la tua voce che ti guiderà attraverso la mente del colonnello. Jennifer ha doppiato tantissimi personaggi iconici, tra cui Naomi Hunter in Metal Gear Solid, insieme a David, così come il comandante Shepherd nella serie Mass Effect e Rivet in Ratchet & Clank: Rift Apart. Jennifer non vede l’ora di collaborare con i giocatori per affrontare il colonnello:


“Un paio di aspetti che hanno destato la mia attenzione su Synapse… Il primo è che il gioco è incredibile: il team di nDreams ha fatto un lavoro fantastico, la sceneggiatura è eccellente e la grafica è STRAORDINARIA. Inoltre, è davvero piacevole collaborare con il team.
Il secondo è l’opportunità di aiutare i giocatori a sconfiggere David, un’occasione a cui dico sempre di sì. Agente, ci vedremo quando farai rapporto il 4 luglio.”

– Jennifer Hale

Sono in arrivo altre notizie sul lancio di Synapse. Nel frattempo, assicurati di effettuare il pre-ordine e segnare il 4 luglio sul tuo calendario. 


PlayStation Showcase 2023


Annunci PlayStation Studios e third-party publisher

Annunci PS VR2

Annunci PS VR2

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields