Dai una prima occhiata a Ghostrunner 2, in arrivo quest’anno su PS5

0 0
Dai una prima occhiata a Ghostrunner 2, in arrivo quest’anno su PS5

I primi dettagli sul gameplay includono l'introduzione di una motocicletta.

Jack è tornato! Ghostrunner 2 è stato presentato ufficialmente durante il PlayStation Showcase di oggi. Ora che l’esistenza del sequel non è più un segreto, possiamo comunicare alcune informazioni che sicuramente vi faranno schizzare a mille l’adrenalina.

Guardate il trailer di presentazione di Ghostrunner 2.

Dai una prima occhiata a Ghostrunner 2, in arrivo quest’anno su PS5

Con Ghostrunner 2 potrete esplorare nuove ambientazioni del mondo di Ghostrunner, non solo la Dharma Tower. La trama del gioco si sviluppa un anno dopo gli eventi del primo capitolo. Gli abitanti della Dharma Tower stanno ricostruendo, gli affari iniziano a riprendersi e c’è speranza per il futuro. Tuttavia, con la morte del Keymaster, viene a crearsi un vuoto di potere che attira letali nemici con l’ambizione di conquistare la Dharma Tower.

Ghostrunner 2 offre tutto ciò che avete amato dell’originale, ma con funzionalità ancora più interessanti. Sebbene il primo gioco avesse indubbiamente dei boss impegnativi, il sequel porterà la sfida a un altro livello. Preparatevi ad affrontare alcuni degli avversari più forti che abbiate mai incontrato in un videogioco.

Il nuovo sistema di dialogo consente di approfondire la storia e la trama di GR2. Jack può interagire con i PNG amici della fazione dei Climbers. Inoltre, ora è presente una base operativa centrale dove Jack può rilassarsi tra una missione e l’altra.

Con meccaniche di gioco migliorate, più livelli da esplorare ed epici combattimenti contro i boss, Ghostrunner 2 promette di essere una elettrizzante avventura ricca di emozioni. Grazie a nuove abilità e potenti mosse Ultimate, i giocatori potranno essere più creativi durante gli scontri e rendere più accessibili gli scontri più impegnativi. Per esempio, ora i giocatori possono difendersi da proiettili e attacchi usando la funzione di blocco, con ogni attacco dotato di un proprio costo in energia. Ci sono anche nuove abilità, come Shadow, grazie a cui Jack può ingannare i nemici occultandosi e lasciando un clone al suo posto.

Il design dei livelli è più versatile e le arene possono spesso essere giocate in vari modi. Ci sono molti nuovi tipi di nemici e alcuni dei vecchi sono stati rimaneggiati per adattarsi meglio al nuovo gameplay, per cui i giocatori hanno maggiore libertà nello scegliere come sconfiggere gli avversari più difficili. 

Le sezioni Cybervoids offrono più libertà e divertimento, dato che il movimento non è limitato come in Ghostrunner e a volte sono presenti sezioni di combattimento che costituiscono una buona alternativa ai livelli normali.

Una delle nuove funzionalità più interessanti di Ghostrunner 2 è l’aggiunta della motocicletta. Alcuni dei livelli con la moto sono molto più complessi e open world dei tipici livelli di Ghostrunner. Ciò significa che dovrete usare l’ingegno e le vostre abilità per esplorarli interamente e non potrete mai abbassare la guardia.

Il sistema di progressione del gioco è stato rivoluzionato, consentendo ai giocatori di sperimentare in vari modi. Gli ambienti interattivi includono inoltre barili esplosivi, muri distruttibili e altro, tutto utilizzabile dal giocatore. Ora il gioco offre diverse modalità di gioco, non solo la campagna. Ciò significa che è possibile scalare la classifica e competere con gli amici in modi nuovi ed entusiasmanti.

Unitevi alla community sui social per rimanere aggiornati su tutto ciò che riguarda Ghostrunner e partecipare alle nostre attività. Il lancio di Ghostrunner 2 è previsto per il 2023 su PlayStation 5.


PlayStation Showcase 2023


PlayStation Studios e annunci third-party publisher

Annunci PS VR2

Annunci indie

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields