Il nuovo trailer di Immortals of Aveum mostra i nemici del regno

0 0
Il nuovo trailer di Immortals of Aveum mostra i nemici del regno

Il 20 luglio, evoca il tuo potere, ferma la Sempiguerra, salva i regni.

Riuscirai a salvare i regni dalla Sempiguerra? Il fato di Aveum è appeso a un filo mentre Rasharn spinge Lucium e i suoi alleati sull’orlo della distruzione. Ma non è ancora tutto perduto: Jak e l’Ordine degli Immortali sono qui per salvare il mondo. Scopri Immortals of Aveum, uno sparatutto in prima persona ad alto tasso d’azione, immerso nella magia.

Conosci i tuoi nemici 

Il nuovo trailer mostra Sandrakk, il tiranno di Rasharn e Grand Magnus dell’Ordine delle Maschere, deciso a conquistare Lucium e vincere la Sempiguerra per avere il controllo totale sulla magia. Sandrakk è la tua nemesi. Il tiranno gode della protezione della sua campionessa: The Hand, le cui incursioni fulminee ai confini di Lucium le hanno fatto conquistare la paura e il rancore degli Immortali. The Hand padroneggia la forza della magia e guida l’Ordine delle Maschere. Nel trailer compare anche The Morbane, un Oathbroken di Kalthus, ora diventato lo spietato sgherro di Sandrakk, che fa parte dell’Ordine delle Maschere di Rasharn. È lui ad aver condotto l’assedio di Lavenry, la capitale di Lucium, scatenando tutta la sua brutalità e temibilità. 

Il nuovo trailer di Immortals of Aveum mostra i nemici del regno

Potenti boss e maghi combattenti non sono gli unici nemici che popolano questo mondo: le tue abilità verranno messe alla prova anche da terrificanti bestie fantastiche e costrutti arcani. Tra questi, ci sono i Brute: dei Nightblade trasformati in guerrieri potenziati dalla magia. Erano inizialmente stati creati per le battaglie di Kalthus, ma ora vengono utilizzati come truppe d’assalto negli attacchi a nord di Rasharn. 

Poi abbiamo i Leylodon, delle inquietanti creature dello Shrouded Realm simili a vermi, attratte dalle linee energetiche indebolite come una falena lo è dalle fiamme. Faresti meglio a starci alla larga quando vengono a banchettare con le ultime tracce di magia presenti in un’area. 

Ci sono anche i Chronicler: questi costrutti arcani sono stati spinti alla pazzia dal Gatterond, e ora vagano nelle isole celesti di Oremen, seminando distruzione ovunque vadano. 

Infine, abbiamo gli Howler. Queste gigantesche bestie alate hanno preso parte alla prima ondata delle invasioni di Sandrakk a nord dello Squarcio. Sono creature feroci e implacabili, fa’ attenzione quando senti il loro richiamo da lontano. 

Combattimenti rapidi, fluidi e basati sugli incantesimi

Dovrai usare strategicamente i tuoi incantesimi, sfruttando tutti e tre i colori della magia a tuo vantaggio. Vuoi far piovere suoi tuoi bersagli Shrikebolt con la magia blu, prima di finirli con una devastante Blastwave con la magia rossa? Osa pure e infliggi un colpo di grazia spettacolare! 

Puoi anche usare Frusta per afferrare i nemici a portata e avvilupparli in una raffica di colpi Fragfire con la magia rossa, distruggendo la loro armatura e indebolendoli prima di assalirli con il fuoco rapido degli Stormshard, un incantesimo della magia verde. 

Ovviamente, non c’è nulla di male nel concentrarti sulla pura semplicità degli attacchi in mischia, con un affondo Bash in grado di far vacillare persino i nemici più resistenti. 

Qualunque strategia tu scelga di adottare, puoi usare tutti i colori della magia per scoprire e sbloccare nuove combinazioni. La magia rossa rappresenta l’entropia e la violenza. I suoi incantesimi possono creare, trasmettere e imbrigliare l’energia in modi estremi, manipolandola per scatenare raggi distruttivi o lacerandola per disorientare i nemici. La magia blu incarna la forza e la manipolazione fisica della materia: dardi precisi, scudi e muri difensivi o manipolazione della gravità. La magia blu rafforza inoltre la capacità del Magnus di lanciare, spingere o attirare oggetti. La magia verde rappresenta la crescita, la morte e la transizione. Gli incantesimi manipolano nemici e oggetti alterando loro o l’ambiente che li circonda. Inchioda gli oggetti sul posto, svia i nemici con le illusioni o ostacola la loro capacità di usare la magia. 

Preparati ad affrontare una grande varietà di nemici, ognuno con abilità e debolezze uniche.

Avventurati in nuovi mondi

Oltre al combattimento, c’è molto altro. Avrai la possibilità di esplorare le terre di Aveum, ognuna con la propria estetica e ambiente unico, visibili anche nel trailer: 

  • Kalthus: una terra impervia circondata da montagne, ricoperta da distese innevate e avvolta nella bellezza dei boschi.
  • The Pale Forest: quest’antica foresta a est di Lucium nasconde misteriosi segreti.
  • The Underdwell: una vasta rete di tunnel e caverne sotterranee nelle vicinanze del Mount Dresnyr, un enorme vulcano dormiente.
  • La Biblioteca di Akoth: una biblioteca sulle isole celesti di Oremen, un tempo dedicata alla diffusione della magia tra il popolo.

Allora, cosa stai aspettando? Evoca il tuo potere, immergiti in Immortals of Aveum e aiuta Jak e l’Ordine degli Immortali a salvare i regni dalla Sempiguerra! Pre-ordina* la Standard Edition per ottenere il Sigillo Dardo voltaico purificato, un sigillo Dardo voltaico blu esclusivo che sprigionerà maggiore Distruzione per gli incantesimi di Attacco blu e aumenterà i danni di Furia Frantumazione di Jak. Pre-ordina* la Immortals of Aveum Deluxe Edition e ottieni il Pacchetto Antiche reliquie di Aveum contenente nove oggetti esclusivi per migliorare i tuoi poteri e incantesimi. Scoprili a questo link

Immortals of Aveum è sviluppato da Ascendant Studios, un team AAA indipendente guidato da Bret Robbins, direttore creativo di Dead Space e Call of Duty, e pubblicato da EA Originals. Il gioco è in arrivo su PlayStation 5 il 20 luglio 2023.


PlayStation Showcase 2023


PlayStation Studios e annunci third-party publisher

Annunci PS VR2

Annunci indie

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields