Annunciato il primo gameplay di Assassin’s Creed Mirage, disponibile dal 12 ottobre

1 0
Annunciato il primo gameplay di Assassin’s Creed Mirage, disponibile dal 12 ottobre

La nuova abilità Pole Vault di Basim aggiunge nuove opzioni al gameplay incentrato sul parkour.

Ciao! Il team di Assassin’s Creed è entusiasta di informarti che Assassin’s Creed Mirage uscirà il 12 ottobre 2023 e che i pre-ordini sono ora disponibili. In occasione del 15° anniversario del marchio, abbiamo creato un gioco vicino alle nostre radici in termini di gameplay, grafica e storie. I giocatori si immergeranno in una nuova avventura nostalgica ed entusiasmante, vestendo i panni di Basim durante la vivace epoca d’oro di Baghdad. Dai un’occhiata al nuovo trailer del gameplay.

Annunciato il primo gameplay di Assassin’s Creed Mirage, disponibile dal 12 ottobre

In questo trailer del gameplay continuerai a seguire il viaggio di Basim, uno dei più versatili e ingegnosi Assassini della storia della serie. Tra le nuove funzionalità che si possono vedere nel trailer del gameplay vi è Assassin’s Focus, che consente a Basim di contrassegnare e assassinare diversi bersagli di fila. Potrai inoltre ottenere i classici strumenti degli Assassini, come coltelli da lancio e bombe fumogene. Abbiamo anche un nuovissimo ingrediente a tema parkour, l’abilità Pole Vault. Potrai vedere il singolare stile di gioco di Basim in azione e sperimentare l’emozionante “parco giochi per Assassini” che la città di Baghdad offre al nostro eroe. Fedele al suo addestramento da Occulto, Basim in genere predilige i movimenti silenziosi e un approccio discreto per perseguitare e colpire i suoi bersagli. Nell’ambito delle missioni “scatola nera”, il gioco offre a Basim diverse opportunità da sfruttare per raggiungere i suoi obiettivi: quale sceglierai?

Desideravamo inoltre che incontrasse un nuovo membro della nostra stimolante rosa di personaggi, Fuladh. Fuladh è un Rafiq e falconiere per gli Occulti. Insieme al maestro Roshan, la cui voce guida Basim nel trailer, è un altro importante personaggio nel percorso di Basim per diventare un Occulto. Calmo, rispettoso e diretto, Fuladh è saggio ma talvolta intimidisce i novizi, anche se cela un discreto senso dell’umorismo.

Nel trailer potrai vedere un’interpretazione in chiave moderna delle funzionalità e degli elementi di gioco iconici che hanno caratterizzato la serie di Assassin’s Creed per oltre 15 anni. Molti elementi dei giochi precedenti stanno per tornare, come l’oscillazione attorno agli angoli, la possibilità di scavalcare gli oggetti e gli “ascensori” per raggiungere rapidamente un terreno più elevato. Riesci a trovare tutti i riferimenti al gioco da cui tutto ha avuto inizio?

Infine, il brano del trailer offre un altro assaggio del tono musicale che ti aspetta in Assassin’s Creed Mirage. Brendan Angelides aggiunge il suo tocco unico e moderno: un delicato equilibrio tra autenticità e audacia per onorare la Baghdad del IX secolo.

Il pre-ordine è ora disponibile, ottieni una missione bonus: The Forty Thieves!


PlayStation Showcase 2023


Annunci PlayStation Studios e third-party publisher

Annunci PS VR2

Annunci PS VR2

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields