Ti diamo il benvenuto a Revenant Hill, dove ha inizio il tuo viaggio per diventare il famiglio di una strega

0 0
Ti diamo il benvenuto a Revenant Hill, dove ha inizio il tuo viaggio per diventare il famiglio di una strega

Metti radici nei panni del gatto Twigs e cresci insieme alla tua comunità.

Ciao! Sono Coby West, progettista tecnico di The Glory Society. È per me un onore poter presentare oggi Twigs e il mondo di Revenant Hill.

Siamo nel 1919. Dopo l’incendio che ha distrutto il fienile in cui viveva, il gatto Twigs si trasferisce in un tronco umido vicino a un cimitero abbandonato. Quando il gufo della collina accanto inizia a pretendere l’affitto, Twigs deve trovare un modo per sbarcare il lunario e da lì in poi le cose si complicano.

Coltiva piante da vendere al mercato clandestino o da usare per i tuoi scopi. Metti radici. Corri per campi e boschi. Osserva il passare delle stagioni. Trova degli amici, che diventeranno prima vicini di casa e poi famiglia. Fatti anche dei nemici. A volte è inevitabile. Scopri cosa vogliono i fantasmi. Organizza feste sempre più ambiziose per streghe, demoni e altre creature innominabili. Lasciati coinvolgere dalle vicende di un mondo in preda a un violento cambiamento. Costruisci per caso una comunità. Balla la quadriglia con un opossum. Mangia topi.

Impara a scrivere. Metti insieme magie e incantesimi, dedicati a cose pericolose con i tuoi nuovi amici e annota tutto nel tuo diario. Esplora il mondo, o almeno le sue zone più misteriose. Incontra qualunque cosa ci viva. Lavora sodo per raggiungere il tuo obiettivo: diventare un famiglio professionista.

I tempi sono duri, far quadrare i conti è sempre più difficile e il mondo va ben oltre i confini del cimitero. Qualcosa di grande e oscuro bolle in pentola nei villaggi, nelle fabbriche, nelle foreste e nelle colline vicine. A un certo punto qualcuno dovrà pur fare qualcosa. E servirà gioco di squadra.

Ti diamo il benvenuto a Revenant Hill, dove ha inizio il tuo viaggio per diventare il famiglio di una strega

Ti presentiamo The Glory Society

Proprio come a Revenant Hill Twigs si batte per una comunità egualitaria, così noi di The Glory Society (Glory, in breve) ci impegniamo a creare un ambiente di lavoro all’insegna della parità. Glory è una cooperativa, il che significa che le persone che lavorano qui sono anche proprietarie dell’azienda. Quindi niente capi, ma spazio alla collaborazione!

Il nostro è un team di sviluppatori sia esperti che esordienti. Bethany Hockenberry e Scott Benson lavorano insieme come sceneggiatori e progettisti narrativi e hanno collaborato alla creazione di Night in the Woods. Scott è anche il direttore creativo e Bethany la nostra ricercatrice. Hanno due splendidi gatti, Sid e Fern.

Il nostro team artistico include Seyoung Jang e John Wilinski. Seyoung ha contribuito alla realizzazione di molti progetti di animazione. Quando fuori fa bello, la si può trovare al parco a coccolare cani. John è il nostro animatore capo e coproduttore e sta mettendo a disposizione di questo progetto la sua esperienza nel settore dell’animazione. Nelle giornate tranquille, lo si vede spesso far la lotta con il suo gattino Suplex.

I nostri ingegneri sono il direttore tecnico Ali Aya e il produttore/ingegnere di gioco Kas Ghobadi. Ali lavora nel settore da 10 anni e ha partecipato a moltissimi progetti interessanti, tra cui Doom (2016) e Skyrim VR. Altri progetti a cui ha lavorato Kas, invece, includono Onto Maizilind Unto Infinity (OMUI), Stereophyta e Oceanarium, presentati in importanti festival internazionali e musei di tutto il mondo. Ali e Kas hanno entrambi un serraglio di animali domestici che adorano fare comparsate durante le videochiamate.

Noi ci conosciamo già. Sono Coby West, progettista tecnico e tuttofare (sì, è un lavoro vero). In una vita precedente ho lavorato a Trove, Defiance 2050 e RIFT.  Glory collabora anche con i talentuosi ragazzi di A Shell in the Pit per il design sonoro, Secret Lab per il sistema di dialoghi e Priscilla Snow per le musiche. Priscilla ha due bellissimi gatti, Grendel e Guts, che meriterebbero un po’ più di notorietà. Non so molto sugli amici animali di A Shell in the Pit o Secret Lab, ma di sicuro saranno anche loro delle star.

Infine, c’è il nostro editore Finji che si occupa di controllo qualità, marketing, sviluppo commerciale, gestione del lancio e altre cose di cui nessuno vuole sentir parlare, ma che sono comunque necessarie. E anche lì gli animaletti non mancano.

Il mondo di Revenant Hill è grande, strano, bello e complicato. Come lo è anche costruire una comunità. Però ne vale la pena. Revenant Hill è attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5 e PlayStation 4. 

Cresciamo insieme.


PlayStation Showcase 2023


PlayStation Studios e annunci third-party publisher

Annunci PS VR2

Annunci indie

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields