Annunciati i primi filmati della Modalità VR di Resident Evil 4 per PS VR2

0 0
Annunciati i primi filmati della Modalità VR di Resident Evil 4 per PS VR2

Vivi l'esperienza immersiva definitiva con il DLC gratuito per la versione PS5 di Resident Evil 4, con PlayStation VR2

Ciao community PlayStation! Sono Edvin Edsö, responsabile della promozione di Resident Evil. Oggi abbiamo reso disponibile il primo trailer della Modalità VR di Resident Evil 4. Guardalo subito qui di seguito, se non l’hai ancora fatto.

Annunciati i primi filmati della Modalità VR di Resident Evil 4 per PS VR2

La Modalità VR di Resident Evil 4 è un DLC gratuito per la versione PlayStation 5 del gioco. Partecipa all’ardua missione di Leon: l’intera storia principale sarà giocabile con PlayStation VR2.

Poiché il gioco si svolge in realtà virtuale, la prospettiva passa dalla terza alla prima persona, per un’esperienza completamente immersiva. Vestendo i panni di Leon puoi osservare tutti i dettagli e l’atmosfera dell’ambientazione.

Il gameplay in realtà virtuale ti consente di entrare nel mondo di Resident Evil 4 e vivere un’esperienza estremamente coinvolgente. Uno dei temi di RE4 è approfondire le intenzioni del gioco originale, motivo per il quale i momenti di terrore e l’intensità sono più pronunciati. Tuttavia, nella realtà virtuale, le situazioni diventano ancora più intense e sconvolgenti. Nella prima fase del villaggio mostrata nel trailer (che i fan riconosceranno dal gioco originale), potrai percepire l’intento sinistro dei Ganado e la tensione al cardiopalma di un ultimo e disperato attacco.

Non dimenticare l’iconico coltello, che potrai impugnare più liberamente nella realtà virtuale.

Oltre al coltello, potrai brandire il potente e variegato arsenale di Leon in modo immersivo e autentico. Con tutti questi elementi d’azione adattati alla realtà virtuale, la Modalità VR di Resident Evil 4 per PlayStation VR2 si è evoluta in un’esperienza ancora più realistica.

La Modalità VR di Resident Evil 4 è attualmente in fase di sviluppo. Continua a seguirci per ulteriori informazioni sulla data di uscita e altri dettagli.


PlayStation Showcase 2023


Annunci PlayStation Studios e third-party publisher

Annunci PS VR2

Annunci PS VR2

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields