Towers of Aghasba sbarcherà su PS5 il prossimo anno: nuovi dettagli sul gameplay

0 0
Towers of Aghasba sbarcherà su PS5 il prossimo anno: nuovi dettagli sul gameplay

Preservate l'equilibrio tra natura e civiltà e riportate la terra del vostro popolo al suo antico splendore.

I giochi di costruzione open-world sono fantastici, vero? Noi pensiamo di sì ed è per questo che abbiamo deciso di reinventare il genere. Abbiamo provato a immaginare un gioco in cui si potessero modellare le città e gli ambienti. Un gioco in cui non vi limiterete a sperimentare creazioni pre-progettate, ma diventerete voi stessi dei creatori. Su queste basi, abbiamo sviluppato il primo gioco del nostro studio.

Towers of Aghasba sbarcherà su PS5 il prossimo anno: nuovi dettagli sul gameplay

Dreamlit è entusiasta di presentare Towers of Aghasba, un gioco in cui i giocatori possono costruire vasti insediamenti e far crescere ecosistemi rigogliosi sulla loro isola fantastica. Esprimete la creatività sviluppando la vostra isola in qualsiasi modo vogliate, trovando un equilibrio tra il progresso della civiltà e il mantenimento dell’ecosistema.

Vestite i panni di unə giovane costruttorə, di ritorno nella terra ancestrale di Aghasba col compito di aiutare la vostra tribù a ricostruire la civiltà perduta. Tuttavia, l’isola desolata riesce a malapena a sostenere i membri della tribù. 

Anche gli dei di Aghasba sono diffidenti nei confronti del ritorno degli umani sull’isola. Temono che si verifichi di nuovo la distruzione del territorio, già avvenuta in passato come conseguenza dell’espansione della civilizzazione. Per placare gli dei, dovete trovare un equilibrio tra la ricostruzione della civiltà e la promozione dell’ecosistema mistico di Aghasba. Mantenere questo equilibrio genera una dinamica unica, che distingue Towers dagli altri giochi di costruzione.

Far ricrescere i vari e complessi ecosistemi di Aghasba garantirà la sopravvivenza della tribù e vi farà conquistare il favore degli dei. Ogni ecosistema attira flora e fauna uniche, che vi forniranno le risorse necessarie per costruire insediamenti e far progredire la vostra civiltà. Vedere le terre morte tornare in vita grazie alle vostre azioni è uno spettacolo da non perdere! 

Per sostenere il ritorno della vostra tribù ad Aghasba, dovete costruire diversi villaggi e insediamenti intorno all’isola. Ogni villaggio offre oggetti, strumenti ed edifici unici che determinano lo sviluppo della tribù. Esprimete la creatività costruendo strutture negli insediamenti per celebrare la storia del vostro popolo.

Towers of Aghasba è immerso in un’atmosfera surreale e presenta una storia originale in un mondo vasto e misterioso, pieno di meraviglie. Esplorando l’isola dinamica e in continua evoluzione, incontrerete strani esseri, sfiderete le infide Withered Lands, scoprirete la storia perduta della vostra tribù e svelerete i misteri dell’isola, dalle cime delle montagne alle profondità delle acque. 

Che siate alla ricerca di avventura, creatività o meraviglia, Towers of Aghasba promette di offrire a tutti i giocatori una nuova interpretazione del genere delle costruzioni. Siamo entusiasti di presentare a tutti questo mondo meraviglioso e surreale.

Abbiamo in serbo molte altre sorprese per i prossimi mesi. Tenete d’occhio tutti i nostri canali social per rimanere aggiornati sulle ultime novità e annunci. Towers of Aghasba sarà disponibile per PlayStation 5 a partire dall’estate del 2024.


PlayStation Showcase 2023


PlayStation Studios e annunci third-party publisher

Annunci PS VR2

Annunci indie

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields