Incontra amici e nemici nel mondo incantato di The Plucky Squire 

0 0
Incontra amici e nemici nel mondo incantato di The Plucky Squire 

Guarda il nuovo trailer e incontra una serie di personaggi buffi e meravigliosi mentre intraprendi questa avventura che ti lascerà con il fiato sospeso.

In The Plucky Squire, il nostro eroe scopre di essere il protagonista di un libro di favole. Deve affrontare una tale, incredibile rivelazione e, al contempo, fermare un temibile antagonista che desidera assumere il controllo del libro. Ma ti dirò di più su di lui più avanti… Il mondo del libro di favole in cui risiedono i personaggi si chiama Mojo ed è un regno ricco di creatività.

Ecco alcuni amici e nemici che incontrerai lì.

Jot

Il Plucky Squire in persona, Jot è un coraggioso avventuriero e il campione di questa terra. È anche uno scrittore e descrive le sue avventure in una serie di romanzi diventati bestseller tra gli abitanti di Mojo. Jot è affascinante, agile, impavido e può mandare al tappeto degli inferociti tassi del miele con un solo pugno.

Violet

Violet, amica d’infanzia di Jot, è una apprendista strega ma anche un’artista piena di energia creativa e passione. Tra quadri e pozioni può essere un po’ disordinata, ma è molto buona, determinata e ha davvero occhio per il colore e la composizione. È una ragazza di città che proviene dalla capitale di Mojo, Artia.

Thrash

Troll di montagna alla mano e talentuoso batterista metal. Thrash ha lasciato la sua terra tribale molti anni fa, scendendo dalla sua montagna per girovagare per Mojo e ammirarne la bellezza. È un tipo tranquillo ma difende a spada tratta una serie di solidi principi. Anche Thrash è un amico d’infanzia di Jot e, insieme a Violet, formano un trio inseparabile.

Moonbeard

Un saggio stregone che lavora anche come DJ nel tempo libero. Eccentrico, curioso e formidabile, Moonbeard è un mago unico nel suo genere, ricco di energia magica dalla punta del cappello fino alle suole delle eleganti ciabatte. Moonbeard insegna ai nostri giovani eroi come vivere all’altezza del loro potenziale per diventare, un giorno, combattenti di Mojo. È anche uno dei pochi abitanti di Mojo a conoscere il segreto della sua realtà e il suo occhio attento vigila su qualsiasi potenziale minaccia che potrebbe mettere a repentaglio le pagine.

Pip

Piccolo topo dal grande cuore e con un atteggiamento propositivo, Pip è l’amico e aiutante di Moonbeard. Non troverai un roditore più coraggioso in tutta Mojo.

Humgrump

Uno stregone incredibilmente irascibile il cui intento è mettere a soqquadro tutto ciò che si trova nella terra di Mojo. Disprezza il Plucky Squire per tutte le lodi e l’attenzione che attira, e non desidera altro che cacciare Jot via dal libro e diventare lui il protagonista, riscrivendo la storia per essere il più interessante di tutti… deve essere tutto incentrato su di lui, lui, lui!

Oltre le pagine

Per contrastare i meschini piani di Humgrump, i nostri eroi devono avventurarsi attraverso la terra di Mojo, fino ai suoi confini e persino… oltre. Jot lascia le pagine del libro per ritrovarsi in un mondo nuovo e strano: una scrivania piena di enormi barattoli di vernice e giocattoli.

Deve esplorare questo nuovo regno per trovare oggetti che potrebbero aiutarlo nella battaglia contro il nefasto Humgrump. Durante le sue escursioni sulla scrivania, Jot combatterà contro enormi coleotteri, salterà dentro le illustrazioni e addirittura userà il jetpack per volare in aria.

Durante la sua permanenza in questo regno sconosciuto, il Plucky Squire acquisirà nuove abilità… ma anche Humgrump ha qualche asso nella sua manica magica. Jot e i suoi amici dovranno fare affidamento su tutta la loro forza e il loro spirito impavido se vogliono impedire a Humgrump di strappare le pagine del loro mondo.

Potresti non essere un personaggio di un libro di favole, ma quest’anno puoi diventarlo in The Plucky Squire e scrivere la tua avventura su PlayStation 5.


PlayStation Showcase 2023


Annunci PlayStation Studios e third-party publisher

Annunci PS VR2

Annunci PS VR2

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields