L’E3 2013 si è concluso – Quali sono stati i vostri momenti preferiti?

8 0
L’E3 2013 si è concluso – Quali sono stati i vostri momenti preferiti?

E anche quest’anno è andata. Prima di fare i bagagli e salutare Los Angeles, vi lasciamo con questa clip che riassume i momenti migliori dell’E3 2013.

Speriamo che abbiate apprezzato la copertura dell’evento effettuata in questa settimana e che abbiate scoperto nuovi titoli che vi abbiano reso entusiasti. Utilizzate la sezione commenti e fateci sapere quali sono stati i vostri momenti preferiti dell’E3 di quest’anno.

Quali sono stati i nostri? Beh, questa edizione è stata davvero esplosiva. Escludendo il primo sguardo alla splendida PlayStation 4, le nostre scelte ricadono sull’incantevole avventura di Media Molecule per PS Vita Tearaway; lo straordinario puzzle per PS4 di Jonathan Blow The Witness; il nuovissimo The Order: 1886 di Ready At Dawn; e Transistor, l’erede di Bastion di Supergiant Games. Ci aspetta un anno di giochi incredibili.

E come dimenticare Dark Souls 2? E inFAMOUS: Second Son? E Destiny? E il Killzone in uscita 2013?

Ecco la lista completa di tutti gli articoli pubblicati la scorsa settimana. Preparatevi perché questa settimana sarà ricca di interviste agli sviluppatori che si sono messi maggiormente in mostra nella kermesse di quest’anno, inclusi il creatore di Knack e progettatore di PS4 Mark Cerny, il Presidente di Sony Worldwide Studios Shuhei Yoshida e Ru Weerasuriya di Ready At Dawn.

I commenti sono chiusi.

8 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields