Lone Survivor: Director’s Cut per PS Vita e PS3 – I nuovi contenuti in dettaglio

0 0
Lone Survivor: Director’s Cut per PS Vita e PS3 – I nuovi contenuti in dettaglio

Rob Clarke, PR & Marketing Director di Curve Studios, ci da nuove informazioni su Lone Survivor: Director’s Cut.

8964459780_113a5d9bb1_o

Da quando a marzo lo sviluppatore di Lone Survivor Japser Byrne ha annunciato le versioni per PlayStation 3 e PlayStation Vita del gioco, sia lui che il team di Curve hanno lavorato a tempo pieno per realizzare gioco horror più unico di sempre.

Jasper sarà presente allo stand di Curve insieme agli sviluppatori Sam e Hamish nell’area Sony all’E3 questa settimana, dove mostrerà gli ultimissimi sviluppi della versione PlayStation del gioco, risponderà alle domande del pubblico e svelerà ulteriori informazioni sul titolo, la cui uscita è prevista per l’estate. Siamo entusiasti di presentare all’E3 la prima versione giocabile del titolo.

La prima versione di Lone Survivor è uscita l’anno scorso su PC ed è stata accolta favorevolmente dalla critica, come testimonia l’81% su Metacritic, è stata nominata per il Golden Joystick e per altri premi e selezioni ufficiali, nonché scelta da molti siti come gioco horror dell’anno. Anche la colonna sonora ha ricevuto molti riconoscimenti.

Per noi di Curve, una delle cose più belle di lavorare su un gioco come Lone Survivor è che dà al produttore la possibilità di creare ancora più contenuti e a noi quella di creare la versione definitiva del gioco.

8964460374_9641407d41_o

Abbiamo lavorato a stretto contatto con Jasper su tutti gli aspetti dello sviluppo del gioco, cosa che gli ha permesso di concentrarsi sulla creazione di nuovi, intriganti elementi per il gioco. Ciò non significa solo aggiungere il supporto per Trofei, Cross-Buy e Cross-Play a Lone Survivor.

Tanto per cominciare, Jasper ha lavorato più di sei mesi ai contenuti della versione The Director’s Cut. Oltre ad aver migliorato molti piccoli aspetti del gioco originale, Jasper ha aggiunto oltre 20 nuovi oggetti, molte location nuove, nuove missioni secondarie, nuovi dialoghi per tutti i personaggi, nuove musiche, un nuovo sistema di illuminazione e di gestione della torcia cinematografico e persino due finali completamente nuovi.

Secondo, stiamo lavorando ai piccoli dettagli che rendono ancora migliore un gioco già molto bello, inclusi un sistema di controllo perfettamente adatto alle console PlayStation, scorrimento e animazioni più fluide e tutti quei piccoli dettagli che migliorano l’esperienza di gioco complessiva. Stiamo anche lavorando a caratteristiche specifiche per la versione PlayStation, come la possibilità di gestire l’inventario mediante il touchscreen di Vita.

Se sei così fortunato da essere all’E3, fa’ un salto nell’area di Sony per salutarci, mentre se guardi da casa, preparati a ulteriori novità sulla versione definitiva di Lone Survivor! Facci sapere se hai qualche domanda durante l’E3 e noi di Curve, o Jasper in persona, faremo del nostro meglio per rispondere!

8964459744_0445c7c903_o

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields