Il nuovo trailer di Tearaway per PS Vita incanta l’E3

1 0
Il nuovo trailer di Tearaway per PS Vita incanta l’E3

Ciao ragazzi,
James Spafford, Community Manager di Media Molecule, ci presenta il nuovo trailer di Tearaway!

Come di consueto in questo periodo dell’anno, i ragazzi di Molecule hanno lasciato l’ambiente intimo di Mm Towers nel Regno Unito, per fare un salto nella struttura ormai familiare del Convention Centre di Los Angeles in cui ogni anni si tiene l’E3.

Proprio così, noi di Media Molecule siamo nella città californiana per l’E3 e abbiamo messo in valigia Tearaway per mostrarlo a quante più persone possibile.

Con un po’ di fortuna, e qualche sorriso, questi fortunati potranno condividere le proprie esperienze con il resto del mondo e nei prossimi giorni non dovrebbero mancare contenuti in anteprima diffusi su Internet. Inoltre, abbiamo avuto la fortuna di partecipare alla conferenza stampa di quest’anno: non perdete Rex che gioca a Tearaway, si è esercitato per settimane.

Se siete troppo impazienti per sopportare l’attesa e volete gustarvi una piccola dose di Tearaway in questo preciso istante, non dovete fare altro che fermarvi, spalancare occhi e orecchie e prepararvi a restare di stucco, perché abbiamo esattamente ciò che vi serve: un nuovissimo trailer di Tearaway!

È il momento di una sfida creativa!
Non ne avete ancora abbastanza? Molto bene allora! Come saprete, l’intero mondo di Tearaway può essere trasposto dalla carta al mondo reale, e man mano che esplori il gioco potete raccogliere quanto necessario per realizzare alcune delle creature e degli animali selvaggi che vedete.

Tearaway

Al termine del trailer, potrete vedere uno dei nostri esperti della carta, Tom, che realizza uno scoiattolo alla velocità della luce. Anche se all’inizio non saprete plasmare contenuti altrettanto rapidamente, potete fare clic qui per scaricare il progetto con cui creare il vostro fantastico scoiattolo personale!

Infine, abbiamo indetto un concorso sul blog di Media Molecule con in palio alcune creazioni firmate dal team di Tearaway. Cliccate su questo link per scoprire come partecipare!

Ci siamo presi una pausa dal lavoro per creare scoiattoli; guardateli tutti, magari troverete l’ispirazione per realizzarne uno personalizzato.

Gli impegni dell’E3 ci chiamano, ma non esitare a inviarci il vostro scoiattolo: non vediamo l’ora di vedere le vostre creazioni!

 

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields