PlayStation E3 2013 Press Conference – Lo streaming live

31 2
PlayStation E3 2013 Press Conference – Lo streaming live


Buon pomeriggio a tutti. Tenete il browser fisso su questa pagina per non perdere neanche una delle notizie che vi daremo in occasione della PlayStation E3 2013 Press Conference. L’evento inizierà alle 3.00am (orario italiano), ma le trasmissioni partiranno alle 2.30am (orario italiano).

Lo streaming vi attende anche su PlayStation.com, Ustream, PlayStation Home, Facebook e Google Plus. Potrete assistere all’E3 anche dalle vostre PS3 — cercate l’icona relativa all’evento nella sezione Novità della XMB.

Eseguiremo anche il live-Tweet dell’evento direttamente dall’auditorium – quindi seguiteci su @PlayStationEU per tutti gli aggiornamenti in tempo reale e non dimenticate di controllare la nostra pagina su Instagram di PlayStation per vedere le foto in esclusiva! Buon divertimento!

Non perdete il feed in italiano della conferenza! Tiziana Grasso, PR & Event Manager di Sony Computer Entertainment Italia, aggiornerà la pagina Twitter di PlayStation Italia con tutte le news più importanti direttamente da Los Angeles!

I commenti sono chiusi.

31 Commenti

2 Risposte dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields