Aggiornamento LittleBigPlanet: Sackboy si addentra in Dead Space

0 0
Aggiornamento LittleBigPlanet: Sackboy si addentra in Dead Space

Little Big Planet Update

Bentornati al nostro aggiornamento settimanale sul mondo di LittleBigPlanet! Oltre alla consueta selezioni di livelli che vi consigliamo di provare, siamo felicissimi di rivelare il costume che si va ad aggiungere al guardaroba di Sackboy.

Brand New Content

Il costume di Isaac Clarke di Dead Space in arrivo questa settimana!DeadSpace-header

Sackboy si prepara per tornare nello spazio e questa volta è più preparato che mai grazie all’Advanced Suit indossata da Isaac Clarke, protagonista della popolare serie Dead Space.

L’Advanced Suit è equipaggiata col classico 211-V Plasma Cutter, normalmente usata dagli ingegneri come strumento per l’attività mineraria ma che funge benissimo anche per tenere a bada i cattivoni interspaziali!

Andate su LittleBigPlanet.com per avere ulteriori informazioni sul costume di Isaac Clarke di Dead Space.

Team Picks

Tra i Consigliati di questa settimana troverete un paio di ottimi giochi arcade che vi faranno nuotare nell’oceano mentre mangiate biscotti e che vi faranno rimbalzare nello spazio. Per LittleBigPlanet PS Vita abbiamo selezionato Stickboy, un running game che crea dipendenza, e una nuova avventura di Sackboy piena di barili da far saltare!

Goldfish di Xx-Chris-59-xX

Fast Ball di alain251

Troverete questi e tanti altri livelli tra i Consigliati di LittleBigPlanet 2!

Vita Picks

 

StickBoy Runner di Adel22

StickBoy Runner Screenshot 1StickBoy Runner Screenshot 2

Workshop’s Twin Sides di Gwaeron005

Workshop's Twin Sides Screenshot 1Workshop's Twin Sides Screenshot 2

Per avere questi livelli pronti per essere giocati, visitate LBP.me Vita e mettete in coda i Consigliati di LittleBigPlanet PS Vita!

Siamo alla costante ricerca di nuovi ed entusiasmanti livelli per LittleBigPlanet: se volete condividere con la comunità il vostro capolavoro o un filmato dedicato alle creazioni che più vi sono piaciute, inviate una segnalazione all’account Twitter @LittleBigPlanet.

Come And Visit Us

LittleBigPlanet.com
Forums
Facebook
Twitter
YouTube

IsaacClarkePose

 

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields