Doki-Doki Universe in azione

1 0
Doki-Doki Universe in azione

Ciao! Mi chiamo Greg e sono il designer del nuovo titolo Sony Doki-Doki Universe; gestisco una piccola casa di videogiochi chiamata HumaNature Studios, che qualche anno fa ha sviluppato un gioco che potresti conoscere, ToeJam and Earl.

Annunciato appena il mese scorso, Doki-Doki Universe è un titolo sulla natura e sulle emozioni umane. È delicato, originale e speriamo anche che vi faccia riflettere un po’. Se siete interessati a un cambio di ritmo, potreste trovarlo interessante. O almeno lo speriamo. Per darti un’idea dell’azione di gioco, abbiamo creato per voi questo divertente trailer.

Doki-Doki Universe è più di un semplice gioco. È un ecosistema cross-platform che ruota intorno a un universo unico di scoperta personale. E, come potete vedere nel trailer, si tratta di un universo vivace, divertente e giocoso. Questo mondo offre una valanga di luoghi da esplorare, personaggi da conoscere, oggetti da raccogliere e utilizzare al momento giusto e persino stimolanti rompicapi che vi faranno riflettere.

Ma l’aspetto più importante di Doki-Doki Universe è la sua capacità di creare un’esperienza emotiva coinvolgente che vi aiuterà a conoscere voi stesso.

Ci auguriamo che questo assaggio di Doki-Doki Universe vi piaccia!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields