Destiny of Spirits porta su PS Vita il gioco strategico dalla dimensione sociale

0 0
Destiny of Spirits porta su PS Vita il gioco strategico dalla dimensione sociale

Mark Valledor, Marketing Manager di SCEA, ci presenta Destiny of Spirits.

DoS_E3_AM006

Tra tutti gli annunci dell’E3 in programma questa settimana, ne abbiamo uno tutto nostro: vi presentiamo Destiny of Spirits, una nuova esperienza sociale dalla massima libertà di gioco che integra scontri fantasy strategici con le tue attività quotidiane su PS Vita.

Il nostro team in Giappone, in collaborazione con Q Entertainment (Lumines, Child of Eden), si è impegnato duramente per offrirvi un’esperienza di gioco con cui intrattenervi ogni giorno e, soprattutto, in grado di dare vita a una comunità in cui potete apportare il vostro contributo anche quando non state giocando.

Collaborate con gli amici nei combattimenti
In Destiny of Spirits, i perfidi “Spirit” rivendicano regioni di tutto il mondo e, per neutralizzare queste minacce note con il nome di “Chaos Spirit” (Spiriti del Caos) sarà necessaria la collaborazione di amici da tutto il mondo. Combattete personalizzando il vostro team con potenti “Spirit” (Spiriti) elementali, scambiate gli Spirit con gli amici di tutto il mondo per diversificare le risorse della vostra squadra o lasciate che siano i vostri amici ad attingere dal vostro assortimento: più amici avete, più il gioco diventa dinamico.

DoS_E3_001

Andate a caccia di Spirit grazie alla tecnologia geolocalizzata
Dal momento che gli Spirit ci circondano ci sono vari modi per ottenere nuovi Spirit da aggiungere alla vostra raccolta. Sfruttando la tecnologia di geolocalizzazione di Vita e viaggiando per il mondo reale con PS Vita, in autobus, in auto, in treno, potete sbloccare nuovi Spirit ogni volta che siete in movimento.  L’interazione con gli altri giocatori di tutto il mondo permette di scambiare Spirit e ottenere Spirit disponibili SOLO in alcune aree: i vostri amici in Giappone e negli Stati Uniti possiedono un assortimento di Spirit completamente diverso su cui vorrete mettere le mani!

Trovate il vostro destino, ogni giorno
Una delle funzioni di cui siamo più orgogliosi è il “Destiny Engine” (Motore del destino). Ogni giorno, riceverete un tesoro unico che guiderà il vostro destino in tantissimi modi diversi. Durante il combattimento, il vostro tesoro potrebbe potenziare o indebolire alcuni Spirit o attacchi elementali, pertanto cercate di pianificare ogni assalto con la massima cura. Altri giorni ancora, invece, il vostro destino potrebbe influenzare i vostri spostamenti aumentando le possibilità di ottenere Spirit rarissimi. Con un nuovo tesoro ogni giorno, sarete sempre a caccia di Spirit o intenti a lottare contro le creature più malvagie e non vedrete l’ora di riprendere il gioco per vedere qual è il tesoro della giornata.

Comunicateci le vostre impressioni di gioco; pubblicheremo sul Blog maggiori dettagli sugli Spirit e sul destino che vi attende…

Infine, se desiderate avere maggiori informazioni, date un’occhiata ai trailer diffusi in altre aree:

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields