Crysis 2 atterra su PlayStation Plus a novembre!

73 0
Crysis 2 atterra su PlayStation Plus a novembre!

Crysis2_lead image

Ciao a tutti! Sony Computer Entertainment è lieta di annunciare che il titolo principale per l’aggiornamento del servizio PlayStation Plus del 7 novembre sarà… Crysis 2!

Rilasciato nel marzo 2011, il secondo episodio della pluripremiata serie Crysis, è un FPS di alto profilo dalla grafica strabiliante e dalla storia avvincente scritta dal veterano della fantascienza Richard Morgan.

Catapultati nell’anno 2023, tre anni dopo gli eventi narrati in Crysis, vestirete i panni di un Force Recon Marine chiamato “Alcatraz”, che ha ereditato la Nanosuit 2.0 da Laurence “Prophet” Barnes, l’ufficiale dell’Army Delta Force che molti di voi ricorderanno grazie al primo Crysis.

screenshot09_PVWIMG

La violenta razza aliena del primo episodio è tornata, con l’obiettivo di annientare tutto il genere umano. Gli invasori infestano i vicoli di New York e una epidemia da incubo terrorizza i suoi abitanti. Le infrastrutture della città sono al collasso, mentre le strade e i grattacieli sono distrutti dalle fiamme. Una New York City come non l’avete mai vista prima.

La legge e l’esercito americano non possono fare nulla contro gli invasori, e tutti coloro che non vogliono prostrarsi al loro volere vengono immediatamente fatti fuori. Un supersoldato, dotato della Nanosuit 2, una tuta tecnologica che accresce le abilità di combattimento di chi la indossa, tenterà l’ultimo disperato atto di resistenza per salvare l’umanità dalla distruzione nella jungla urbana di New York City.

I neofiti della serie verranno immediatamente rapiti dalle meccaniche di gioco – questo è uno dei più stimolati ed eccitanti shooter degli ultimi anni. “E’ impegnativo, incoraggia e richiede l’uso della tattica, e in proporzione è molto più appagante di qualsiasi altro shooter dell’ultimo periodo” ha detto del gioco Eurogamer, mentre IGN lo ha giudicato “una bellissima e avvincente esperienza“.

Crysis2_Screen2_03042010_PVWIMG

Siamo felicissimi di portare questo gioco nella collezione di tutti gli utenti PlayStation Plus. Se non siete ancora abbonati, visitate la pagina di PlayStation Plus su PlayStation.com per scoprire tutto quello che c’è da sapere sulla Instant Game Collection, che vi darà la possibilità di accedere ad almeno 10 giochi in qualunque periodo e a più di 45 titoli nell’arco dei 12 mesi della durata della sottoscrizione, a fronte di un pagamento di soli €49,99

I nostri abbonati invece, sono pregati di attendere i dettagli completi dell’aggiornamento Plus di novembre che arriveranno molto presto. Abbiamo fantastici titoli in serbo per voi!

I commenti sono chiusi.

73 Commenti

  • L’importante è acquistarli, completare la transazione, non necessariamente scaricarli. Se proprio si vuole si può cominciarne il dl e annullarlo dall’xmb…

  • Rjko quindi l’importante e scaricarli poi ci gioco quando voglio giusto ?

  • @Patron5: Si, fintanto che hai un account plus (lo stesso con il quale hai acquistato i giochi) puoi riscaricarli quando ti pare (a meno che non sia differentemente indicato nelle modalità d’uso, come ad esempio in Siren Blood Curse che permette solo quattro download). 🙂

  • Ringrazio tutti per le info buona domenica a tutti

  • Si, esatto. Io ancora gioco a Burnout paradise che hanno regalato l’anno scorso quando il PSN è andato OFF per un mese. I giochi possono essere cancellati e riscaricati, basta averli acquistati o nel caso del plus scaricati gratuitamente almeno una volta.

  • …il tutto a meno di errori grossolani della gestione contenuti. Esempio: voglio ORA scaricare a Renegade Ops nell’offerta di Giugno 2012, ma sia il mio “storico acquisti” che la sezione del gioco sullo Store reca la sola Chiave di attivazione, non la demo, rendendo impossibile de facto il riscatto del gioco.

    E’ successo solo a me? Qualcun’altro gentilmente guarderebbe se riesce a scaricare dallo store ita demo e chiave di Renegade Ops?

    RjKO

  • che bello un altro spara bumbum di quasi due anni fa
    questa è un piccola lista(dalla quale,oltre a questi fps,ho escluso anche tps e racing game poichè già ne hanno dati un pò) dei giochi/saghe presenti sullo store nei quali l’unica cosa da fare non è solo sparare per tutto il tempo.
    assassins’ creed,catherine,dead island,dragon age,everybody’s golf,god of war,gta,ico e shadow,jak & daxter,l.a noire,mafia 2,mass effect,metal gear solid,mortal kombat,prince of persia,ratchet & clanck,rayman,sonic,street fighter,the king of fighters. questo per i retail
    se poi si considera giochi psn ci sono journey,rainbow moon,joe danger,fat princess,braid.
    e se proprio vogliamo sparare ci sarebbero bioshock,binary domain,re4,re code veronica
    allora dico:è cosi difficile variegare un pò di più l’offerta?
    io non credo
    vi trovate dal prossimo mese chiamatelo fps plus

  • SirEcecirillo

    Ragazzi ma vi lamentate sempre !!! é un bel titolo

  • myself85enrico

    wooooow

  • @RjKO

    Ciao! Anche io l’ho acuistato in offerta e volevo ri-scaricarlo oggi!
    Non ho trovato la Demo nei miei contenuti scaricabili, bensì effettuando una ricerca nello Store!

    Vai in alto su “Cerca”, clicca sulle lettere andando a comporre la parola “Renegade” [non so se hai visto la nuova funzione di ricerca, che avviene lettera per lettera] e troverai la versione di prova! 🙂

  • @SpikeDaemon

    Ho usato la funzione di ricerca, trovo un unico risultato il quale si vanta essere la “versione di prova”, ci clicco e mi scarica la chiave di attivazione da 188KB, che installa immediatamente, e non ci combino niente.

  • Cavolo… hai ragione!!! Avevo messo a scaricare un po di roba e non me ne sono reso conto! Qualche mod potrebbe aprire una segnalazione??

  • @SpikeDaemon

    Già scritto una settimana fa sul forum ufficiale, non sembra essersi mosso niente come potrebbe essere possibile che siamo vicini alla risoluzione….boh…

    Scrivi pls qui >> http://community.eu.playstation.com/t5/Assistenza-su-PlayStation/Renegade-OPS-PS-non-ha-la-demo-online-solo-la-chiave/m-p/17307178

    Ciauz

  • Premetto che secondo il plus va benissimo e non ho niente da lamentarmi, però vorrei sapere se tra i giochi gratuiti sarà messo hyperdimension neptunia prima o poi.

  • @borgorob

    eh, mi sa che non riceverai mai risposta. I giochi li decidono a ridosso del mercoledì/giovedì, un pò come un docente che compone il testo del compito in classe la notte prima e la mattina fotocopia :rolleyes:
    Non dico che è propriamente colpa dei responsabili del servizio in Sony SCEA o SCEE, ma anche di quelle SW-house contattate dal team PS+ che all’ultimo cambiano idea sul contratto stipulato…o forse è solo fantapolitica creata dalla mia fervida immaginazione XD

    Non mi ricordo quando successe, ma nei mesi scorsi è capitato (una sola volta, non grido allo scandalo :p) che annunciassero un titolo e poi ne venisse regalato un altro; se trovo il tempo riguardo i feed 2012 del blog :sisi:

  • @RjKO

    E’ solo che col plus mi pare non sia mai stato dato niente di jrpg, quindi potrebbe essere un’idea, che poi dipende da accordi con le sw house è ovvio.

  • io come giochi per il plus propongo :
    – Need for Speed: Hot Pursuit
    – Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 2
    – Enslaved: Odyssey to the West
    – Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
    -Dirt3
    -Alice: Madness Returns
    – Batman: Arkham City
    -batman arkham asylum
    – Driver: San Francisco
    – Test Drive Unlimited 2
    e basta XD

  • Un consiglio per i MOD, visto che molti si stanno lamentando sui vari giochi del mese ogni volta, perchè non fare cosi, aprite un sondaggio ogni mese con tot titoli scelti da sony (come sempre) la gente vota, il gioco con + voti viene messo sullo store, ovviamente parlo del titolo di spessore del mese, gli altri giochi possono metterli tranquillamente senza sondaggio. Spero che viene adottata questa iniziativa perchè non sene può più di tutte queste lamentele, anche a me non piace crysis (anzi lo odio) però non mi lamento, se questo servizio continua su questa strada io non sottoscrivo più abbonamento.

  • sapete dirmi se lbp2 infa e motorstorm rimmarranno fino alla fine del 2012 o a metà 2013

  • Salve a tutti, sono d’accordo anch’io che sul plus mettono tanti FPS, però giochi come Machinarium, Lara – Guardian of Light, Little Big Planet 2, non lo sono..ogni tanto c’è qualche avventura, platform o free roaming…secondo me basterebbe bilanciare.

    Mi piacerebbe vedere qualche Platform/Action, giusto qualche nome:

    -Naughty Bear
    -Rayman Origins
    -Prince of Persia trilogy
    -Dante Inferno
    -Devil may cry 4
    -Epic Mickey

    Fiducioso di vedere presto qualche pietra miliare, mi voglio rivolgere a chi organizza il servizio magari potreste mettere un sondaggio con 4 giochi da proporre che ne sò come giochi del mese di dicembre, e quello che ottiene più voti, lo inserite.

    Visto che ci ascoltate, spero prenderete in considerazione la mia proposta. A presto!

  • Ehm Epic Mickey per ps3(visto che c’era il 2 per ps3, pensavo ci fosse anche il primo) non esiste

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields