PlayStation Network PLAY finalmente sbarca in Italia!

112 6

Buongiorno ragazzi!

Grandi notizie in arrivo! Sono felicissimo di annunciare a tutti voi lettori del blog PlayStation che finalmente, dopo numerosi problemi burocratici, anche in Italia è sbarcata la straordinaria promozione di PLAY, il nuovo programma annuale su Playstation Network, in cui troverete i titoli “Action” più caldi della stagione.

Lo sappiamo benissimo, eravate ansiosi di sapere tutto dettagliatamente e di vedere confermate alcune notizie che vi avevamo anticipato diverse settimane fa. E’ giunto il momento di svelarvi tutto: a partire da oggi, infatti, con l’arrivo di PlayStation Network PLAY, la promozione del PlayStation Store, potrete finalmente mettere le mani su quattro dei più roventi titoli d’azione di PS Network e ricevere un premio diverso a seconda del titolo o dei titoli acquistati. Andiamo subito a guardare da vicino quali sono i videogiochi che troverete su PLAY:

Il primo, forse il più atteso da tutti voi, è il titolo della Capcom Street Fighter III Third Strike Online Edition. Con l’acquisto di questo action-fighting riceverete contenuti del gioco relativi a la chiave di Gill, il dio auto proclamatosi, scaricabili dalla stessa piattaforma online. Stiamo parlando di un titolone con 20 personaggi giocabili, grafica HD, più di 200 contenuti sbloccabili, più di 100 prove e più di 100 sfide. Avete tempo fino al 20/09/2011 per usufruire della promozione.

The Baconing action-RPG è della Hothead Studios, il terzo della popolare serie DeathSpank: con l’acquisto di questo videogioco, sempre a partire dal 7/09/2011 e fino al 20/09/2011 attraverso il programma PLAY, potrete ricevere un ulteriore personaggio utilizzabile in co-op: Roesha – One Bad Mutha.

BloodRayne: Betrayal della Majesco Entertainment platform a scorrimento 2D, prevede 15 sanguinari livelli in cui Rayne dovrà infiltrarsi in un infido castello e affrontare un vampiro. Con l’acquisto del titolo attraverso PLAY, riceverete oggetti virtuali del gioco per l’avatar Playstation Home. Anche qui la promozione partirà oggi e terminerà il 20/09/2011.

E per concludere Renegade Ops, driving-shooter della SEGA. Acquistandolo con PLAY, riceverete un Vehicle & Character Pack con due nuovi veicoli e armi speciali. L’offerta per questo titolo, a differenza degli altri tre, partirà dal 14/9/2011 e terminerà il 20/9/2011.

Ricordatevi che acquistando tutti e quattro i titoli di PlayStation Network PLAY dal PlayStation Store riceverete uno speciale codice voucher per scaricare PayDay:The Heist sulla vostra PlayStation 3 dal PlayStation Store: un regalo incredibile! Vogliamo stupirvi, le sorprese non finiscono qui: se siete anche membri di PlayStation Plus avrete diritto a uno sconto del 20 % su ogni acquisto PlayStation Network PLAY.

Per maggiori informazioni visitate il regolamento completo.

I commenti sono chiusi.

112 Commenti

6 Risposte dell'autore

  • thedevilinside82

    mh…

  • datemi un amen! una promozione di cui non mi frega niente ha portato ad un ritardo di 2 settimane per un gioco che attendevo da mesi. oltre al danno la beffa di sapere che nel resto del mondo ci stavano già giocando da tempo… e pure dei miei amici con l’xbox!!! ma tanto a voi che v’importa? da oggi non importerà più neanche a me. dopo i 18 euro che avevo già caricato (quando NON avete avvertito nessuno del ritardo di SF3, ricordate?) da me non vedrete più un soldo. ci tenevo solo a ribadire questo concetto.

    • Maurizio Quintavalle

      caro warth04, mi dispiace tu abbia dovuto attendere dei giorni per poter scaricare il gioco che attendevi, ma almeno i 18 euro che hai caricato alla fine non sono certo buttati.

  • AH! Incredibile!
    Noi che volevamo “tutto e subito” (a qualcuno è familiare?) abbiamo aspettato solo due settimane per avere quello che altri hanno già.

    E non ho letto una sola parola di scuse nella news, solo il “siamo felicissimi di annunciare”. Magari seguito da un “e ci scusiamo con gli utenti per il ritardo” sarebbe stato gradito.
    Ma tanto, si sa, le prese in giro non finiscono mai.

    E visto che dite che cercate di rispondere alle domande, dite: com’è che quando una settimana fa ho chiesto, in mezzo agli altri utenti, come mai la Mortal Kombat Arcade Collection non fosse presente (e non fosse stato fatto menzione di questo nell’update) la mia domanda fu l’unica ad essere bellamente ignorata?

    Capisco che le critiche possan dar fastidio, ma non siete nella posizione di ritenervi superiori e ignorarli. I consumatori si aspettano di meglio da voi.

    • Maurizio Quintavalle

      Caro Mezzelfo, posso assicurarti che anche se talune critiche non ricevono risposta non vuol dire che vengano ignorate e di certo non è questione di “superiorità”. Purtroppo può capitare che non rispondiamo alle domande, il tuo caso non è stato il primo ed, ahimè, non sarà l’ultimo. Chiaro che faremo in modo che questo accada il meno possibile.

  • Mamma mia, come siete pesanti a volte, manco che vi avessero tolto il pane di bocca…

  • Ma finitela, giocate e divertitevi e smettetela di lamentarvi sempre. Ricordate che la Playstation è solo un passatempo e non una questione di vita o di morte.

  • Finalmente è arrivato questo benedetto PLAY anche da noi, e probabilmente usufruirò dell’offerta in quanto 3 su 4 titoli mi interessano, e the heist potrebbe essere una gradita sorpresa in coop..
    Riguardo il ritardo, certo, non fa piacere, ma alla fine si è risolto tutto per il meglio, e spero che serva ai ”capocci” responsabili del nostro bel paese che serva come lezione. Capita a tutti di sbagliare, la prima volta non si condanna, dalla seconda, beh ci si inizia a pensare..

    Ah, e per tutti quelli che minacciano, non vedrete più un soldo, addio, vendo la ps3.. Ok, fatelo ma non veniteci a rompere le palle a noi, che dei vostri pianti non interessa.. E poi zio bill sarà contento di vendere qualche console in più no??

  • ottima notizia…
    se io avessi più di un’idea per dei giochi su psp ma senza sapere un acca di programmazione cosa dovrei fare per sviluppare i giochi in questione?

  • ciao maurizio
    in america con sf3 sapeva includevano un tema XMB per il preordine. sarà incluso anche qui in italia o han fatto cambio con gill?

  • Quanto fanno ridere i commenti come da paladini fanboy? Fate ridere tanto quanto il trattamento abbiamo ricevuto per i titoli che dovevano uscire il 24 e settimana scorsa! Cosa c’entra il discordo del toglierci il pane di bocca o altro? Se si parla di VIDEOGIOCHI e SERVIZI è giusto criticare, in quanto sempre di mercato e soldi si parla, e un disservizio o malcontento di noi “sani” utenti non può che far male ad una azienda che per tirare avanti prende soldi dai nostri portafogli. Ora tornate a pregare sul vostro altarino made in Sony.

    Per la news, come la penso l’ho già espresso nelle settimane precedenti, ma non ho ben capito, quindi oggi è già scaricabile SFIII?

  • ma i contenuti del plus di oggi? ancora non si sa niente?

  • @Zeruel89: nessun altarino, hanno sbagliato, e penso che lo sanno, non serve a niente insultare o fare stupide minaccie di abbandonare. Guarda non sono assolutamente un fanboy in quanto la ps3 la ho presa 2 mesi fa e sto da 3 anni con la 360 quindi.. il mio pensiero l’ho espresso poco sopra.

    Per il gioco, all’aggiornamento dello store sarà disponibile, al momento non lo è, ma è questione di ore.

  • finalmente. Se ci toccava aspettare per avere l’offerta allora ne è valsa la pena,personalmente c’è ne erano di giochi da giocare nel frattempo. Ora spero solo che non subiremo un’altro torto nei confronti del plus USA che questo mese ha omaggi e promo da paura. Notizie in merito Maurizio?

  • @lucrezio87: Guarda non era mirato a te il mio commento, tranquillo, ma a i 2 utenti sopra che hanno scritto 2 misere righe di “estraggo la spada per difendere mamma Sony”. Sei stato molto più obiettivo tu. Che poi continue lagne diano fastidio ok, però finchè uno come me scrive unicamente che un soldo dalle mie tasche non lo vedono più, beh è solo indicativo della situazione hanno creato.

    P.s. Thx, vredemo più tardi!

  • ma siete dei tossici? non potete aspettare due settimane?

  • Ma nessuno considera i dieci milioni di cavilli legali che ci sono in Italia.. Secondo voi, che guadagno ha avuto Sony nel tardare la cosa??

  • Vogliamo Mortal Kombat Arkade Kollection! Lo chiede a gran voce tutta Europa! Abbiamo aspetatto una settimana lunghissima che non finiva mai! Oggi non dovete deluderci! Aspetto fiducioso il pomeriggio! 🙂

  • al contrario di altri sono contento che finalmente queste promozioni arrivino anche in italia!! (e speriamo che non sia un’eccezione!)

    Ps. voglio il Programma PLAY sulla vetrina del PS Store come succede già da settimane sullo store USA!!

  • Oh ragazzi non fatemi ripetere le cose, ci sono i nostri interventi per quanto riguarda le notizie del 24 e di mercoledì scorso riguardo le gabole di SFIII e degli altri giochi, leggetevele e capirete subito. Il vero problema non è stato il ritardo del programma PLAY. Altrimenti sì che saremmo stati dei bimbi capricciosi e non è assolutamente questo per cui ci siamo lamentati.

  • Una domanda. Ho notato che sulla sezione PS Plus dello store sono già presenti The Baconing e Bloodrayne. Posso già iniziare a scaricarli o devo aspettare l’aggiornamento completo dello store odierno? Se li scarico aderisco automaticamente alla promozione Play o rischio di perdermi qualcosa?

  • Se the baconing è in Italiano a sto punto li prendo tutti e 4,altrimenti prendo street fighter ed aspetto più in la blood in offerta…un vero peccato che i vecchi deathspank siano in Eng…ci giocherei più che volentieri…

  • ah e poi speriamo che gli utenti plus abbiano l’offerta del 50% sui resident evil hd…madonna ho virtualmente speso 60€…maurizio appena puoi aggiornaci sui contenuti di ettembre del Plus 🙂

    • Maurizio Quintavalle

      Ragazzi, oggi come vedete arrivano aggiornamenti senza tregua! State sempre connessi perché a breve pubblicheremo nuovi post per voi!

  • quanto costerà street fighter 3???
    Poi con la promozione play ti daranno i personaggi speciali?
    Per favore ditemi quanto costa street fighter così vado a ricaricare la postepay

  • Maurizio per favore posso sapere se scaricando adesso Bloodrayne e Baconing partecipo automaticamente alla promo play o se devo attendere l’aggiornamento completo?

  • Maurizio novità sui giochi PSOne? sono 2 mesi che è uscita la notizia che sarebbero stati pubblicati prestissimo dagli altri store!

  • @ Zeruel89

    Non ti rispondo neanche perchè mi fai pena, se sei veramente dell’89 vai a lavorare e non rompere qua. Con questo ho chiuso, non mandare avanti la discussione, grazie.

  • @Bart: costa 14.99 o 11.99 se sei plus

  • @Radec3012: Wow, tu si che sai argomentare, complimenti! Fare pena ad uno come te è solo una nota positiva guarda! Non smentisci per nulla quanto ho scritto prima. Sony sempre sia lodata! ;D

    Ah, non ti preoccupare della mia vita privata che non ne hai il diritto prima di tutto, che per quanto ne sai potrei pure essere il Richie Rich della situazione. Ovviamente tu che mi rispondi invece produci per il paese molto più di me, vero?

  • Una buona notizia, finalmente. 😀

  • cmq c’è ancora qualche problema, non c’è ancora tutto ed inoltre su baconing non c’è il 20% sui plus. Penso che un po alla volta sistemeranno

  • @Yume_2501: Per questo che è tre ore che chiedo se si può già scaricare o se è meglio aspettare l’aggiornamento completo!

  • io per ora hos caricato solo temi e versioni di prova e giochi gratuiti dal plus, per i contenuti a pagamento aspetto visto che mancano su alcuni titoli 🙂

  • Salve.Volevo segnalare che acquistando Street Fighter III manca il gioco vero e proprio da scaricare,il download è di pochi Kb..

  • mercantedisogni

    Ma alla fine oggi esce street fighter 3? Se no preparatevi alla terza ondata consecutiva di insulti da parte dell’utenza…

  • ahahah la cosa ridicola è che sono ancora tutti qua ad aspettarlo hauahuaua le comiche proprio

  • devil88leonida

    Selleck: ai perfettamente ragione anche io ho acquistato il gioco senza plus xD e nn mi ha scaricato niente che si fa?

  • Penso che aggiorneranno lo store aggiungendo il download del gioco vero e proprio,per ora abbiamo acquistato il contenuto extra e l’aggiornamento al gioco completo.Dovremo pazientare ancora un po’.

  • mercantedisogni

    Senza plus io non lo trovo… Devo cercarlo con la classica ricerca? Che palle…

  • devil88leonida

    selleck ti aggiungo alla lista amici ci facciamo un paio di partite lo spettato troppo sto gioco xD 😉

  • L’aggiornamento l’hanno già fatto da un bel pezzo 😉

  • Ragazzi, per SF III se il download é di pochi KB significa che dovete aspettare che rilascino la “versione di prova” e scaricare anche quella, io l’ho già fatto per tanti altri giochi 🙂

  • Volentieri :-)Grazie.Penso che sia un errore di aggiornamento dello store,ma non vorrei sbagliarmi..

  • mercantedisogni

    Secondo me la versione di prova esce la settimana prossima. Questo è solo un preorder.

  • devil88leonida

    no se questo e un preorder mi incazzo davvero che siamo scemi O_o

  • Non credo,altrimenti lo avrebbero scritto…

  • Per The Baconing e Bloodrayne ci sono sia le versioni di prova che gli aggiornamenti ai giochi completi, manca solo SF III…

  • Macchissenefrega del ritardo… The Baconing è mioooooooo!!!

  • mercantedisogni

    Per rimanere in regola col calendario di uscite. De ricordate bene, le date corrispondono.

  • qualcuno sa come o quando riceveremo i contenuti aggiuntivi tipo il personaggio coop per the baconing o gli avatar per bloodrayne? non sono insieme ai download dei giochi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields