PlayStation Network PLAY finalmente sbarca in Italia!

114 6

Buongiorno ragazzi!

Grandi notizie in arrivo! Sono felicissimo di annunciare a tutti voi lettori del blog PlayStation che finalmente, dopo numerosi problemi burocratici, anche in Italia è sbarcata la straordinaria promozione di PLAY, il nuovo programma annuale su Playstation Network, in cui troverete i titoli “Action” più caldi della stagione.

Lo sappiamo benissimo, eravate ansiosi di sapere tutto dettagliatamente e di vedere confermate alcune notizie che vi avevamo anticipato diverse settimane fa. E’ giunto il momento di svelarvi tutto: a partire da oggi, infatti, con l’arrivo di PlayStation Network PLAY, la promozione del PlayStation Store, potrete finalmente mettere le mani su quattro dei più roventi titoli d’azione di PS Network e ricevere un premio diverso a seconda del titolo o dei titoli acquistati. Andiamo subito a guardare da vicino quali sono i videogiochi che troverete su PLAY:

Il primo, forse il più atteso da tutti voi, è il titolo della Capcom Street Fighter III Third Strike Online Edition. Con l’acquisto di questo action-fighting riceverete contenuti del gioco relativi a la chiave di Gill, il dio auto proclamatosi, scaricabili dalla stessa piattaforma online. Stiamo parlando di un titolone con 20 personaggi giocabili, grafica HD, più di 200 contenuti sbloccabili, più di 100 prove e più di 100 sfide. Avete tempo fino al 20/09/2011 per usufruire della promozione.

The Baconing action-RPG è della Hothead Studios, il terzo della popolare serie DeathSpank: con l’acquisto di questo videogioco, sempre a partire dal 7/09/2011 e fino al 20/09/2011 attraverso il programma PLAY, potrete ricevere un ulteriore personaggio utilizzabile in co-op: Roesha – One Bad Mutha.

BloodRayne: Betrayal della Majesco Entertainment platform a scorrimento 2D, prevede 15 sanguinari livelli in cui Rayne dovrà infiltrarsi in un infido castello e affrontare un vampiro. Con l’acquisto del titolo attraverso PLAY, riceverete oggetti virtuali del gioco per l’avatar Playstation Home. Anche qui la promozione partirà oggi e terminerà il 20/09/2011.

E per concludere Renegade Ops, driving-shooter della SEGA. Acquistandolo con PLAY, riceverete un Vehicle & Character Pack con due nuovi veicoli e armi speciali. L’offerta per questo titolo, a differenza degli altri tre, partirà dal 14/9/2011 e terminerà il 20/9/2011.

Ricordatevi che acquistando tutti e quattro i titoli di PlayStation Network PLAY dal PlayStation Store riceverete uno speciale codice voucher per scaricare PayDay:The Heist sulla vostra PlayStation 3 dal PlayStation Store: un regalo incredibile! Vogliamo stupirvi, le sorprese non finiscono qui: se siete anche membri di PlayStation Plus avrete diritto a uno sconto del 20 % su ogni acquisto PlayStation Network PLAY.

Per maggiori informazioni visitate il regolamento completo.

I commenti sono chiusi.

114 Commenti

6 Risposte dell'autore

  • Ora ditemi.. come si fa a mettere la chiave di sblocco per sf3 senza la versione trial? Ma state prendendo per i fondelli ulteriormente gente che aspetta sf da 1 mese ormai? Qui non c’entrano più i ritardi per l’offerta play o perchè il nostro paese ha limitazioni a differenza di altri, qui c’entra solo che pensavate che bundle significasse gioco completo e avete messo in realtà solo lo sblocco.. le comiche.

  • Segnalo che street fighter alpha 2 è a pagamento mentre dovrebbe essere in omaggio per i plus

  • E siamo alla terza settimana senza SFIII perché qualche genio si è dimenticato di inserire anche la demo nei nostri marketplace.

    E no mercantedisogni, in america the baconing e Bloodrayne sono usciti DOPO SFIII, non ha senso che solo questo sia un “preorder”.

  • devil88leonida

    ditemi che sto sognando vi prego cioè e uno sblocco per la versione trial quello di sf3?

  • Aspetto almeno un qualche genere di informazione dal gestore di questo forum, chessò un ”la versione trial per nostro errore uscirà la prossima settimana” oppure ”faremo un aggiornamento a breve”.. invece mutismo e rassegnazione, il bello è che ad apertura blog mi postano sto mega screenshot di Ryu che tira il suo hadoken tutto felice.. gli tirasse un hadoken a sto store.

  • Esatto Leonida, non possiamo fare altro che aspettarla, ormai sembra un’odissea senza fine…

  • Ma come mai Street Fighter Alpha è messo nella sezione plus se non ha uno sconto e non è free? c’è un’errore?

  • http://blog.eu.playstation.com/2011/09/07/heads-up-game-store-and-playstation-plus-update-7th-september-2011/
    Come si vede da noi c’è un’errore su Street fighter alpha 2…non è stato messo free ma a prezzo pieno

  • devil88leonida

    no ma davvero siamo proprio arrivati al culmine -.-

  • devil88leonida

    e volevo parlare anche di MK collection si sa qualcosa?

  • Problemi, sempre problemi, con Sony ormai sono abituato…

  • devil88leonida

    e per quanto riguarda MK collection si sa qualcosa?

  • AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH SERVIZIO STUPENDO. E ORA SBAGLIANO PURE A METTERLO E NON SCARICA NIENTE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. I LOVE SONY.

  • il culmine del ridicolo.. errori banali, oltretutto.

  • Mk collection deve ancora essere inserita nel calendario delle uscite dello store eu, puoi aspettare una vita Leonida, visto come abbiamo aspettato sf3 prevedo un fra 1-2 mesi.

  • devil88leonida

    -.- mamma mia se nn fosse che odio il joypad della 360 lo avrei preso su xboxlive….. che scifezza -.-

  • ThE-PIPPOWNATOR

    rido fortissimo….che poi cè poco da ridere…comunque un consiglio a chi è appassionato di street fighter in generale , se potete prendetevi una 360, settimana scorsa dopo l’ennessimo ritardo di sf3 e la non uscita di Mortal kombat arcade kollection , ho cercato una 360 usata a buon prezzo e sto giocando ad entrambi li , anche SSF4:AE è molto più godibile in rete rispetto alla controparte Sony , la peggior partita che ho fatto come connessione equivale alla media che si trova sulla play3.
    Percarità la Play è una bella macchina con delle belle esclusive ect e mi ha dato parecchio , ho odiato la Xbox al lancio….7 console rotte mandate in assistenza e qui la scelta di passare a Sony
    Però se siete appassionati di picchiaduro fareste meglio a procurarvi una 360 , ovviamente parere personale

  • devil88leonida

    io possiedo gia una 360 ma nn mi trovo a giocare a sf con quel joypad e davvero poco “professionale” -.-

  • allora, nel nostro store SFA2 è a pagamento, lo hanno gratuito solo in germania e nuova zelanda, dove non hanno RE:DC

    per SF3 credo che a breve arrivi, è in continuo aggiornamento, non credo che se lo sono scordati dopo tutto quello che è successo.. ma si sa, la gente appena può spala merda, è comodo e divertente no?

  • Peccato che abbia un controlle osceno l’xbox per gli appassionati di picchiaduro, e quella che avevo si è fulminata dopo un mese, l’ho venduta poco dopo, son ormai 4 anni con la ps3 e l’unica lamentela sono questi errori di comunicazione che hanno verso gli utenti dello store.. posso anche accettare ritardi ma con preavvisi, magari uno si evita di caricarsi il portafoglio online con 50 euro e li usa per un altra cosa visto che poi deve attendere un mese per l’uscita del gioco in questione.

  • quante cagate che mi tocca leggere.. il lag lo hai su 360 come lo hai su ps3, ho tutte e 2, non ci inventiamo stronzate..

    non hai mai laggato su 10 partite? sei stato fortunato.. magari non laggavi nemmeno giocando su ps3.. perche il lag purtroppo c’è ovunque…

    e per giocare in modo ”professionale” ai picchia intendi giocarlo con un joypad?

  • devil88leonida

    d’accordissimo con karlo…. ma poi come si fa a far uscire lo “sblocco” senza far uscire la demo O_O

  • Boh, io uso lo stick per giocare a Street!

    Comunque non capisco, ho fatto un giro sullo Store e ci sono fuori 2 DLC per quando riguarda SFIII, uno è su delle opzioni di gioco sbloccabili fin da subito senza finire la modalità arcade, l’altro è l’ovvio DLC sui colori dei costumi di Capcom. Non mi è molto chiaro, il gioco non è scaricabile ma sono già fuori? E’ un errore dello Store? Spero Maurizio possa rispondere!

  • Sono già le cinque passate, il Plus é stato aggiornato due ore fa, lo Store é stato aggiornato un’ora fa e non é ancora stato pubblicato nessun articolo al riguardo…

  • ThE-PIPPOWNATOR

    concordo con il controller osceno su 360 , però gioco i picchiaduro solo con arcade-stick quindi il problema controller per me non si pone.
    Comunque non vorrei dire una cavolata ma mi sembra che esistano adattatori privi di qual si voglia ritardo , per usare il dual-shock su 360

  • Street Fighter Alpha 2 e’ gratis solo per i tedeschi e neozelandesi, che non prendono Resident Evil invece.

  • devil88leonida

    zeruel mi sa che l’unica cosa da fare e andare a prendere un bel arcade stick per xbox e si risolve il problema……

  • Perche evidentemente pensavano i furboni che non fosse una chiave, ma il gioco completo.. lo stick ce l’ho pure io Zeruel ma alla fine il joypad mi da più precisione nei comandi di movimento che inserisco.. alla fine tutte le trial di blaz e di sf le ho fatte con il pad, sadly ho speso 80 euro di stick per niente XD

  • devil88leonida

    cioè il bello e proprio quello e gia uscito tutto su sf3 ma nn anno fatto uscire il prodotto principale -.-

  • Errore banale.. ma purtroppo fa capire la ”caratura” dei personaggi che gestiscono lo store, come se servisse un ulteriore conferma.

  • Non c’entra un flauto, ma qulacuno sa se dead island è usito in Italia, mi danno il 9 come data di uscita eu ma gentaglia che ho in lista amici e che abita in europa e non in nord america lo possiede gia..

  • a battere veloce con la tastiera sembro un anal-fabeta.

  • ThE-PIPPOWNATOR

    allora:
    ho trovato il modo per bypassare il problema SF3:
    fate un account per esempio francese , scaricate da li la demo , poi con il vostro account principale comprate il gioco intero , cosi facendo avrete il gioco completo
    Fatto adesso adesso e ci sto giocando su il mio account principale

  • Si ma è contro la normativa anti cippa di sony fare account stranieri, a sto punto 1 mese fa mi facevo l’account usa e lo compravo li

  • Non ho parole, con quest’ennesima figuraccia della presenza del solo codice di sblocco per Street Fighter III il Playstation Store italiano si aggiudica meritatamento il titolo di patetico.

    Non sono uno a cui piaccia lamentarsi (anzi), ma un errore come questo è davvero una leggerezza assurda, specie alla luce di precedenti come i prezzi errati di Beyond Good and Evil ed il pack costumi di Mortal Kombat… Per Street Fighter III l’aggravante è poi il fatto di aver già dovuto attendere due settimane per colpa dei problemi del programma Play!
    Mi auguro che si ponga rimedio alla svista nell’immediato.

    Infine – per la serie oltre il danno anche la beffa – a noi italiani viene dato come contenuto extra unicamente Gill, senza il tema esclusivo che era stato annunciato sulle stesse pagine di questo blog.

  • devil88leonida

    ma veramente neanche cosi funge xD

  • hai provato leonida?

  • ThE-PIPPOWNATOR

    io l’ho scoperto casualmente , non mi ricordavo nemmeno di aver scaricato la demo settimane fà , poi quando sono andato ad acquistarlo mi sono accorto di avere la versione intera

  • ragazzi fate prima a giocare su ggpo, come si è sempre fatto 😉

  • ho preso street fighter third strike, acquistato e scaricato, e non mi compare tra i giochi…non ne posso più di sony, sai spiegarmi perchè non compare tra i giochi?uffa…già l’hanno ritardato, ora ho speso i soldi e manco si scarica, pazzesco

  • voi di sony fate veramente schifo.è dai tempi del nes che gioco e conosco il mondo dei videogames, mai visto schifezze come queste, mai

  • notizie per i contenuti extra di baconing e bloodrayne? sono inclusi già nell’acquisto?

  • complimenti x street fighter sisi

  • w4nderlust_zero

    Sono disgustato, mi cancellate anche i psot in cui mi lamento di questa truffa di street figger 3? Non ho parole più per questa storia, ho mandato email a tute le tetate videoludiche italiane, questa porcata deve essere resa pubblica

  • w4nderlust_zero

    Ho inviato una email anche all’assistenza, se entro stasera non trovo il gioco scaricabarile, domani contatto faccio una denuncia per truffa e pubblicità ingannevole. Se al posto di un contenuto digitale fosse stato un gioco fisico e mi fosse arrivata la scatola del gioco senza il gioco dentro sarebbe stata la stessa identica cosa.

  • scusa è.. quale truffa? te hai scaricato Strett etc etc Unlock.. c’è scritto benissimo quello che hai scaricato, e vedendo la grandezza del file lo capivi ancora meglio, se la gente compra a scatola chiusa non è colpa di nessuno.. come tutti anche io lo sto aspettando ed è una cosa che brucia questo ennesimo problema, ma non ci inventiamo truffe e cagate varie che si fa più bella figura. Saluti.

  • Senza essere volgari.

    Dopo il crack ai vostri server ad inizio anno, penso che soddisfare i vostri fans e consumatori sia la priorità numero 1.
    Aspettare è un conto, alla fine molto probabilmente ci guadagneremo tutti con le promozioni Playstation Play, ma adesso TROPPO E’ TROPPO. Errori amatoriali nella gestione marketing di questo Store veramente mi stanno dando ai nervi, e penso di essere un tipo piuttosto paziente.
    DENUNCIATEMI, ma io scarico la DEMO dallo store Americano, perchè ESIGO giocare a quello che ho pagato.
    Una volta uscita la DEMO sullo Store Italiano RI-scaricherò il software.

    *shake my head*

    p.s. PlayStation 4 = NESSUN ERRORE (il che non è umano, ma ridotti al minimo). Noi consumatori siamo il motivo per cui voi state dove state, basta i-n-c-u-l-a-r-c-i. Non siamo stupidi.

  • allora nn è possibile sono le 3.15 di mattina del 9 e SF3 niente!!! intanto i soldi ve li siete presi!!!!! noi aspettiamo settimane per un gioco e poi ci fregate cosi io vi DENUNCIO!!!!!!

  • che pesantezza certi commenti.. te hai comprato quello che c’è scritto, non è frode.. poi se te compri una cosa che non puoi usare, non puoi prendertela con nessuno. Quindi, o continuiamo ad aspettare, o ti scarichi la demo dello store uk e te la sblocca tranquillamente.

    Pero certo che i responsabili del nostro PSN non stan facendo un’ottima figura, ne con noi, ne con i loro capi, non capisco perche tutta questa leggerezza, certi errori sembrano proprio amatoriali, non ce li si aspetterebbe mai da un colosso dell’industria come Sony. Poi ovviamente non so cosa è successo questa vola, quindi non posso stare qui a giudicare e spalare merda, non è giusto.

    @Maurizio: ci sono novità? Grazie

  • lucrezio prima ho pagato e poi ho visto che erano 6 kb…altrimenti ci avrei pensato prima di scaricarlo.per quanto riguarda il ‘c’è scritto’ a me risulta fosse il gioco.se non è così si può sapere cosa ho scaricato?