PlayStation Network PLAY finalmente sbarca in Italia!

114 6

Buongiorno ragazzi!

Grandi notizie in arrivo! Sono felicissimo di annunciare a tutti voi lettori del blog PlayStation che finalmente, dopo numerosi problemi burocratici, anche in Italia è sbarcata la straordinaria promozione di PLAY, il nuovo programma annuale su Playstation Network, in cui troverete i titoli “Action” più caldi della stagione.

Lo sappiamo benissimo, eravate ansiosi di sapere tutto dettagliatamente e di vedere confermate alcune notizie che vi avevamo anticipato diverse settimane fa. E’ giunto il momento di svelarvi tutto: a partire da oggi, infatti, con l’arrivo di PlayStation Network PLAY, la promozione del PlayStation Store, potrete finalmente mettere le mani su quattro dei più roventi titoli d’azione di PS Network e ricevere un premio diverso a seconda del titolo o dei titoli acquistati. Andiamo subito a guardare da vicino quali sono i videogiochi che troverete su PLAY:

Il primo, forse il più atteso da tutti voi, è il titolo della Capcom Street Fighter III Third Strike Online Edition. Con l’acquisto di questo action-fighting riceverete contenuti del gioco relativi a la chiave di Gill, il dio auto proclamatosi, scaricabili dalla stessa piattaforma online. Stiamo parlando di un titolone con 20 personaggi giocabili, grafica HD, più di 200 contenuti sbloccabili, più di 100 prove e più di 100 sfide. Avete tempo fino al 20/09/2011 per usufruire della promozione.

The Baconing action-RPG è della Hothead Studios, il terzo della popolare serie DeathSpank: con l’acquisto di questo videogioco, sempre a partire dal 7/09/2011 e fino al 20/09/2011 attraverso il programma PLAY, potrete ricevere un ulteriore personaggio utilizzabile in co-op: Roesha – One Bad Mutha.

BloodRayne: Betrayal della Majesco Entertainment platform a scorrimento 2D, prevede 15 sanguinari livelli in cui Rayne dovrà infiltrarsi in un infido castello e affrontare un vampiro. Con l’acquisto del titolo attraverso PLAY, riceverete oggetti virtuali del gioco per l’avatar Playstation Home. Anche qui la promozione partirà oggi e terminerà il 20/09/2011.

E per concludere Renegade Ops, driving-shooter della SEGA. Acquistandolo con PLAY, riceverete un Vehicle & Character Pack con due nuovi veicoli e armi speciali. L’offerta per questo titolo, a differenza degli altri tre, partirà dal 14/9/2011 e terminerà il 20/9/2011.

Ricordatevi che acquistando tutti e quattro i titoli di PlayStation Network PLAY dal PlayStation Store riceverete uno speciale codice voucher per scaricare PayDay:The Heist sulla vostra PlayStation 3 dal PlayStation Store: un regalo incredibile! Vogliamo stupirvi, le sorprese non finiscono qui: se siete anche membri di PlayStation Plus avrete diritto a uno sconto del 20 % su ogni acquisto PlayStation Network PLAY.

Per maggiori informazioni visitate il regolamento completo.

I commenti sono chiusi.

114 Commenti

6 Risposte dell'autore

  • c’è scritto 🙂 ”Unlock” la chiave di sblocco, quella che serve per la maggior parte dei titoli psn e live, per sbloccare il gioco completo avendo la demo, e quindi non dover fare 2 versioni del gioco.

    e come scritto sopra, o aspetti che venga pubblicata la demo nel nostro PSN, o ti scarichi la demo dal PSN UK che è compatibile con la nostra ”unlock” in ogni caso, avresti il gioco legalmente.

    L’unica cosa vietata è scaricare la demo dallo store UK, perche per farti un account UK dovresti fornire dati falsi, e questo è illegale. Spero di esserti stato d’aiuto, e speriamo si sbrighino a pubblicare questa benedetta versione di prova.

  • grazie mille per la spiegazione, se magari un moderatore si fosse degnato di farla prima…grazie 1000 davvero. psn uk?non sapevo della sua esistenza!per curiosità, come si trova lo store uk?…

  • esiste un psn per ogni paese 🙂 devi creare un account nuovo, come se fossi un cittadino inglese, ma essendo una cosa illegale se non lo sei veramente, ti rimando a cercare per il web, saluti.

  • intendo un PSN Store ovviamente 🙂

  • cioè c’è gentaglia che crea un profilo psn indicando residenza in uk?se un tizio fa così entra in psn uk?

  • indica che vive in inghilterra, fatti una googlata e trovi tutto, non mi va di parlarne qui vista l’illegalità del dichiarare il falso.

  • che gentaglia… grazie ancora per la delucidazione unlock… hadouken!

  • La “gentaglia” si fa gli account multipli per colpa di Sony che non é in grado di garantire gli stessi contenuti per ogni Store, e, in questo caso, trattando noi italiani in modo vergognoso, ritardando incredibilmente il rilascio di contenuti di terze parti e facendoceli addirittura pagare(vedi SF III).
    Questo su Xbox Live non accade, da loro non c’é gente con 15 account, perché Microsoft non lo permette e perché riesce a fornire quasi sempre gli stessi contenuti, a tutti, e anche in contemporanea.
    E tutto questo detto da uno che fa acquisti solo sul PSN italiano e che ha un solo account attivo.
    Come se poi Sony non la conoscesse la situazione degli account multipli: ricordo col PSN offline i “78 milioni di clienti registrati” , ma per favore…

  • alberto..sveglia! 🙂

  • Ahhhh ho capito…Che babbo 😀 grazie per il “chiarimento”.

  • Uhm…Però dai, ora che ci penso, mio discorso non era male 😀

  • Madò, ho dimenticato discrivere “il”… é meglio che la smetto…

  • LMAO! 🙂

  • ma quindi? novità? lol