Volete Entrare a Far Parte di Resistance 3?

106 3
Volete Entrare a Far Parte di Resistance 3?

Ciao ragazzi,

la resistenza sta chiamando, e sta cercando proprio voi!!

Resistance 3 and Ratchet & Clank: All 4 One Come to London

PlayStation e Resistance 3 hanno deciso di entrare in guerra contro le malvagie e mostruose truppe aliene “Chimera”, chiedendo aiuto alle milizie più fidate, i mitici frequentatori del Blog.

Si stiamo parlando proprio di voi, che in questo momento leggete questo post, che tutti giorni date prova di grande fedeltà e virtuosismo 🙂

L’iniziativa è davvero molto accattivante:

dovrete scrivere un commento (di massimo 5 righe), immaginando di rispondere a questa fantomatica chiamata da parte della resistenza, dove fingerete di essere stati convocati per la guerra, o magari, spinti da grande coraggio e spirito di sopravvivenza della razza umana, fingerete di candidarvi spontaneamente come soldati! La scelta è vostra…

Il più divertente e creativo permetterà al suo autore di prestare il proprio nome e cognome ad un personaggio che compare all’interno del gioco Resistance 3!

Darete prova del vostro coraggio? o diserterete? La speranza delle forze difensive di Resistance 3 è quella di vedervi arruolati, rispondendo positivamente alla chiamata! D’altronde lotterete per la “vostra” patria, contro le terrificanti truppe nemiche al fianco di uomini, come voi, pronti a sacrificare la propria vita per il bene dell’umanità, non potete perdervi l’occasione di scrivere la storia!

Non mancate l’appuntamento con il destino, e soprattutto non sprecate l’occasione di vedere il vostro nome comparire nella saga di Reistance. Chi lo sa, potreste diventare famosi come Kratos o Nathan Drake!!

I commenti sono chiusi.

106 Commenti

3 Risposte dell'autore

  • Sono pronto signore, ho perso tutto anche la mia amata PS3 non ho motivo più di vivere è ora di questa missione mi suicidai.

  • Cara mamma, lassù forse vedrai cosa succederà, ma qui giù noi viviamo un inferno peggiore di quello dove è finito papà! Madre mia, la morte ti ha salvato dal veder straziare i tuoi cari davanti agli occhi, di sentire le urla terrificanti del vicinato quando quei maledetti sono arrivati. Ora madre è il mio momento! Devo aiutare la resistenza, siamo gli ultimi mamma, siamo la speranza.

  • Un grande freddo attanaglia il mio corpo. La Resistenza è pronta a lottare fino alla fine, e io sono con loro. Controllo il mio equipaggiamento: la Carabina è perfettamente pulita, le munizioni e le granate sono a sufficienza. Ma tutto ciò non mi da alcuna certezza. Continuo a sentire freddo…se solo mi fossi ricordato i pantaloni!!!

  • Trippa per gatti… Finita!
    Mezze Stagioni… Andate!
    Mucche… Incendiate!
    Play Station Nerwork… Saltato in aria!
    …non mi resta che la Resistenza!

  • Io: “Io ci sono! Sono pronto a fare qualsiasi cosa mi viene detta, sono pronto anche ad uccidermi se mi viene ordinato!”
    ???: “Ma scusi, che numero a fatto?”
    Io: “Quello…della Resistenza!”
    ???:”No guardi, ha sbagliato numero, qui non c’è nessuna resistenza…”

  • Le chimere… erano i sogni irraggiungibili di ogni uomo.
    Ora sono gli incubi che circolano per le strade di tutte le nostre città.
    Non posso unirmi alla resistenza, la mia forza non è nel braccio ma nella mente… ed è per questo che ho creato una rete in grado di tracciarli tutti.
    Il suo nome è ChiNetwork, fatene uso tutti.

  • Vorrei arruolarmi per poter completare il mio tirocinio per diventare dentista, e mi sembra che le chimere ne abbiano proprio bisogno 🙂

  • Io ci sono!!! e giuro solennemente che anche se ci troveremo a combattere… contro un nemico forte e determinato a vincere, io sarò il primo a scendere sul campo di battaglia e sarò l’ultimo ad abbandonarlo…

  • “Signore, sono pronto a difendere la mia patria.Come si dice,quando lottiamo contro qualcuno bisogna entrare nella battaglia con qualcosa di duro e ritto.Ma cosa avete capito? Sto dicendo del mio cannone!Avanti,Sfondiamo quella nave !”
    BOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!!

  • Mr.X: Indovina indovinello, chi fa l’uovo nel cestello?
    Mr.Y: La Chimera?!
    Mr.X: Grigione chi ondovina!!!! ha ha ha!!!! 🙂

    ps: il Grigione è un tipo di chimera.
    (http://it.resistance.wikia.com/wiki/Grigioni)

  • Maurizio Quintavalle

    ahahah alcuni sono veramente troppo divertenti 😀

  • Sono cresciuto nell’Ohio con la mia famiglia. Quando i Chimera sono giunti in America io sono stato l’unico a salvarmi. Sono fuggito e ovunque giungessi trovavo intere città rase al suolo e cadaveri dispersi a terra. Io chiedo di essere arruolato, chiedo la mia possibilità di vendicarmi. Non ho altro scopo nella vita ormai.

  • Invio richiesta arruolamento STOP
    Sopravviveremo et vinceremo STOP
    Viva la Resistenza STOP

  • Colonello: Allora cosa rispondi?
    Io: No,sul campo di battaglia si rischia la pelle!
    Colonello: Cosa? Quindi non ti interessa nulla della tua razza? e poi noi… ABBIAMO I BISCOTTINI
    Io: Yummy :Q ACCETTO

  • Il mio momento è giunto…armato del mio fido Bullseye, le mie amate granate a riccio e delle mie onnipresenti mutande di lana, in nome della libertà, dell’uguaglianza e della mia compagnia di assicurazioni…io mi batterò per la PATAT…ehm…RESISTENZA!!!
    QUESTA E’ SPARTAAAAA!!!!

  • brognolistefano

    Il mio paese e la razza umana ha bisogno del mio aiuto e io risponderò
    alla chiamata ,combatterò fino alla morte contro la minaccia venuta dal cielo .

  • Signore!Ho deciso.Proteggerò la nostra razza con la mia stessa vita se necessario!Voglio scrivere il mio nome nella storia,si nella storia di Resistance 3!

  • La recluta Mr.X arriva all’ingresso segreto della resistenza e bussa. TOC TOC
    Dall’interno proviene una voce: parola d’ordine?
    Mr.X: Restistance
    Voce misteriosa: No
    Mr.X: Restistance 2
    Voce misteriosa: NOOO!!! questa è la tua ultima possibilità per entrare pensaci bene!!!!
    Mr.X: Restistance 3
    Voce misteriosa: Esatto, entra pure. 🙂

  • Scasute o scritto male Resistance, sorry 😉

  • S: <>
    C: <>
    C a ME: <> IO:<>

  • Dato che mi si è cancellato tutto nel commento di prima lo riscrivo:

    S: Colonnello, siamo fottuti, una cuspide è diretta contro di noi, ci serve qualcosa per DEVIARLA, tutte le armi sono ininfluenti.
    C: Soldato, non si preoccupi, conosco qualcuno che fa al caso vostro.
    C a ME: Sei pronto a lanciarti in una missione suicida, soldato Michele DEVIATO? IO: mmm, okkei.

  • Devo avere qualcosa alla tastiera, nn ne scrivo una giusto….Scasute invece di Scusate 😉

  • a il :Q sarebbe la faccina mia che sbava XD

  • Cosa fanno due Chimera in un frigorifero? La guerra fredda! 🙂

  • Cloud_Strife2020

    Vi sono mancato femminucce?
    Datemi un arma, e alla svelta, ho bisogno di colmare la mia sete di sangue Chimeriano!

  • Signore chiedo di essere arruolato. Sono l’umano che ha controllato Nathan Hale. Ho ucciso migliaia di chimere in gran parte dell’Europa e dell’America di conseguenza conosco il nemico meglio di chiunque altro; per non parlare poi degli altri umani uccisi nelle battaglie on-line. Forse solo il dott. Malikov sa cose che io non so sulle chimere. Chiedo di poter essere di aiuto in questa nuova campagna, vedrà che non ne rimarrà deluso. Per me sarebbe un onore signore servire la bandiera americana ancora una volta.

  • La mia famiglia non c’è più…la mia città non c’è più! Ho seppellito molti amici, anziani, donne e bambini di cui non conoscevo neanche il nome. Ora farò l’unica cosa che mi resta da fare… distruggere l’anello! Ah no aspetta, i chimera, si giusto i chimera.

  • Mi sa che non sceglierete una ragazza… XD
    Nel caso, sappiate che col mio travestimento da chimera potrei infiltrarmi tra di loro e sventare il loro attacco dall’interno!!
    http://www.cosplay.com/photo/2207663/

    Parola di cosplayer XD

  • @Shiva_Abarai
    Bellissima idea XD

  • Vorrei un personaggio di Resistance 3 con il mio nome perchè è chic. Perchè non avrete mai un’altra me nella vostra fila di guerre, brutte e sporche 😉

  • Devo entrare a far parte della resistenza, quei maledetti stanno arrivando e sono obbligato a fare qualcosa per le presone che amo. Devo lottare, datemi un’arma e farò del mio meglio, sono disposto a tutto pur di difendere le persone a me più care! Sarò un valido soldato. Se non mi farete entrare in ogni caso lotterò da solo, ma con voi le speranze aumenterebbero.

  • ok signore, non vedo l’ora di schiacciare qualche brutto scarafaggio.
    Finalmente un pò di movimento e divertimento.
    Datemi un mitra una pistola ed al resto ci penso io . . .
    Tremate lo sterminatore sta arrivando.
    Agli ordini comandante

  • Per un uomo come me una tale richiesta non ha motivo di essere rifiutata. Odio i moralismi e le false giustificazioni, vado in guerra perchè voglio uccidere, non perchè voglio difendere. Mi troverete il primo giorno di guerra in prima linea, con il mio fidato Rossmore in mano, ad attendere che i chimera arrivino, voglio sentirli urlare.

  • Rispondo presente alla guerra, non per l’amore della guerra, non per l’amore di uccidere, non per l’amore delle armi…ma per l’amore della pace. Ci fu un uomo un certo Churchill che disse “Nella guerra, determinazione; nella sconfitta resistenza; nella vittoria, magnanimità; nella pace, benevolenza”.

  • Sono pronto…forse il Wraith non sarà abbastanza,forse niente sarà abbastanza,ma devo, anzi dobbiamo farcela.Dobbiamo incutere terrore, tanto da farli cagare!!NOI siamo la Resistenza, NOI siamo la libertà.Tra poco andremo li fuori, dove la battaglia imperversa e li faremo scappare, a calci in culo dal NOSTRO PIANETA!!!
    E che Dio ci assista…

  • La resistenza è l’ultima speranza! Io resisterò per poter salvare donne e giovani dalla morte e vendicare così la morte di mia figlia! Non posso permettere a questi mostruosi invasori di mietere altre vittime o l’umanità non avrà più un futuro!

  • Soldato: Signor si, Signore. Sono pronto col mio spadone +3 ad uccidere qualsiasi Chimera mi capiterà davanti! Partirò mozzandogli la testa di capra, poi passerò a quella di leone ed infine mi dedicherò a quella più pericolosa, la testa di serpente.
    Colonnello: Soldato, brutta feccia putrida, non siamo in D&D, siamo a New York e non devi usare le spade ma un Bullseye evolution!
    Soldato: Ops, mi scusi colonnello!

  • Ogni giorno la mia gente lotta nella speranza che in un futuro non troppo lontano tutto questo avrà fine. Non posso più sopportare la vista della sofferenza negli occhi delle persone e, soprattutto, dei miei cari. Conosco gli orrori a cui vado in contro, ma se la pace richiederà un sacrificio, beh… sarò lieto di donare la mia vita!

  • Io verrei anche,ma vedete,quì ho una pellicina che mi fa proprio male,quindi…

  • Nella guerra, determinazione; nella sconfitta, resistenza; nella vittoria, magnanimità; nella pace, benevolenza.

    Mi dispiace molto della condizione attuale…ci sono solo dei pochi civili superstiti in bunker sotterranei abusivi chiamati “vult”,i soldati americani,io e chuck norris(ovvio u_u).

    Vi rispondo positivamente,sign. comandante….sono pronto a combattere per l’umanità.

    ps:viva le case abusive

  • Rispo-Giovanni

    Ci saranno urla strazianti, sangue che scorre, orrore e…buio. Ma noi resisteremo perché siamo l’umanità, siamo tutto ciò rimane a questo sporco mondo. Correremo contro spari e terrore per salvare il pianeta, la famiglia o il proprio onore! Ci saranno persone che cadranno, conoscenti o migliori amici, ma alla fine quando torneremo a casa e guarderemo i nostri figli negli occhi, sapremo che ne è valsa la pena!

  • Al Comando Nazionale Militare: la vita come la conoscevo non esiste più. I luoghi puzzano di macerie distrutte e arroventate, il cielo ha perso i suoi colori ed è difficile alzare la testa se non per eludere le sonde aliene. Le urla di una famiglia preda del panico si uniscono al suono delle strazianti membra lacerate. La sirena annuncia il pericolo. Chiedo espressamente di entrare a far parte della RESISTENZA, unica soluzione per sopravvivere ai Chimera e porre fine a questo schifo!

  • Signore, ormai siamo rimasti solo a un cumulo di persone.
    Il nome “Resistenza” sta diventando più difficile da portare, ogni giorno perdiamo sempre più uomini. Se non facciamo subito qualcosa, non esiterà più nessuna “Resistenza”, perciò sappiate che lotteremo al vostro fianco fino alla morte, per estiguere la razza Chimera.

    Purtroppo ho dovuto fare qualche taglio e aggiustamento per mattenere il messaggio a massimo 5 righe, spero di aver dato lo stesso l’Epicità che ho cercato di mettere 😀

  • Il mio nome non ha importanza perché solo un uomo valoroso è cosciente dell’imminente guerra!
    Quindi io vi dico: AMMAZZIAMOLI TUTTI E VIVA LA RESISTENZA!

  • Sono pronto signore, prenderò il fucile e difenderò il mio pianeta. E se anche i chimera prenderanno il mio corpo, o soggiogheranno la mia mente, il mio cuore rimarrà sempre fedele a questa terra, a costo della mia vita!

  • FullMetalBlade

    Ho vagato in lungo e in largo per sopravvivere a quest’orda. Ho visto uomini morire per proteggere quel che rimaneva della propria casa. Ho visto città completamente rase al suolo. Ma sono sicuro di una cosa. Noi possiamo farcela. Possiamo riprenderci quel che è nostro. LA TERRA. E per fare ciò, darò anche la vita, se necessario.

  • una domanda… ma si può scrivere un solo commento, o magari se ne posso fare diversi?

    grazie.

  • La chiamata della resistenza non mi trova in casa e parte la segreteria:

    se sei la resistenza, ho già spedito i soldi,
    se siete i miei genitori,per favore speditemi dei soldi,
    se sei la banca, non mi avete imprestato abbastanza soldi,
    se sei un amico, mi dei devi soldi,
    se sei una donna, non ti preoccupare, sono pieni di soldi!

  • !!!arreuG allA

  • (La Resistenza urla al megafono della piazza…una voce da tipo “Generale” dura persuasiva):

    GENERALE: “Ragazzo! abbiamo bisogno di te, si di TE! TU sei la nostra salvezza, TU sei il nostro Destino, abbiamo bisogno dei tuoi muscoli…ci vuole cervello…ci vuole…

    (e parte un monologo interiore del personaggio)
    (mentre scorrono immagini di distruzione) distruzione…
    (mentre scorrono immagini di violenza) violenza…
    (mentre si vede un carro armato che spara) guerra…GUERRA!

    (riprende la voce)
    GENERALE: RAGAZZO!!

    (il personaggio si sbotta e correndo con un mitra in mano verso la devastazione):
    GUERRA AI CHIMERAAAAAAA!!!

    (e inizia il capitolo o la missione!)

    è difficile da spiegare scrivendolo…è la classica scena ad impatto che rende molto meglio con le immagini!

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields