
Ciao ragazzi,
la resistenza sta chiamando, e sta cercando proprio voi!!
PlayStation e Resistance 3 hanno deciso di entrare in guerra contro le malvagie e mostruose truppe aliene “Chimera”, chiedendo aiuto alle milizie più fidate, i mitici frequentatori del Blog.
Si stiamo parlando proprio di voi, che in questo momento leggete questo post, che tutti giorni date prova di grande fedeltà e virtuosismo 🙂
L’iniziativa è davvero molto accattivante:
dovrete scrivere un commento (di massimo 5 righe), immaginando di rispondere a questa fantomatica chiamata da parte della resistenza, dove fingerete di essere stati convocati per la guerra, o magari, spinti da grande coraggio e spirito di sopravvivenza della razza umana, fingerete di candidarvi spontaneamente come soldati! La scelta è vostra…
Il più divertente e creativo permetterà al suo autore di prestare il proprio nome e cognome ad un personaggio che compare all’interno del gioco Resistance 3!
Darete prova del vostro coraggio? o diserterete? La speranza delle forze difensive di Resistance 3 è quella di vedervi arruolati, rispondendo positivamente alla chiamata! D’altronde lotterete per la “vostra” patria, contro le terrificanti truppe nemiche al fianco di uomini, come voi, pronti a sacrificare la propria vita per il bene dell’umanità, non potete perdervi l’occasione di scrivere la storia!
Non mancate l’appuntamento con il destino, e soprattutto non sprecate l’occasione di vedere il vostro nome comparire nella saga di Reistance. Chi lo sa, potreste diventare famosi come Kratos o Nathan Drake!!
Faccio già parte della Resistenza dal momento esatto in cui i loro fucili hanno ucciso i nostri cari.
io colpirò loro con un arma assai più potente…la mia vendetta!!!
Bisnonno = OKINAWA
Nonno = NA TRANG
Papà = BAGHDAD
Chi sono io per interrompere la tradizione?
MORTE AI CHIMERA!!!!
-“Cos’è quello?!”
-“è una Chimera!”
-“No, è Barbra Streisand! Uuuuh uuuuh uuuuh uuuuh uuuuh!”
Meglio la Resistenza che l’Università. Dove devo firmare?
Accetto la chiamata della resistenza. Non desidero che la mia razza diventi un mucchio di mostri puzzolenti e dai denti aguzzi. Porterò alcune delle loro armi, molto più avanzate tecnologicamente delle nostre, e anche altri uomini che mostreranno il mio stesso coraggio in battaglia. Preparate un piano che stiamo arrivando per l’azione.
“Ci sono mostri dappertutto,sopravvivo come posso,la paura piu grande è diventare uno di loro…devo RESISTEre!”
Miami, vivendo qui ho sempre pensato di essere nella foresta amazzonicha, a volte mi sembrava l’inferno in terra,va parte le spiagge e le ragazze in bichini; non avrei mai pensato che l’inferno avrebbe potuto raggiungermi davvero, questo è stato l’arrivo dei chimera, devo riportare la mia città al paradiso che era prima.
pochi mesi fa scegliere di entrare nella resistenza sarebbe stata una scelta di orgoglio e coraggio, ma oggi combattere non è più una scelta. prima della guerra facevo il garzone di bottega nel supermercato vicino casa mia, ma di quella vita ora non è rimasto più nulla. l’unica cosa che ci fa andare avanti è la speranza di poter vincere questa guerra.
“Fondazione no profit per un chimera più consenziente”
Sono pronto per dar modo ai chimera di avere i propri diritti come tutti! Perché vengono uccisi a brucia pelo?
Noi facciamo si che vengono almeno torturati per giorni, così da far rendere conto dell’accaduto 😉
Maurizio ma si può inserire più di 1 frase??
nel dubbio ne metto 1 altra poi casomai mi fai sapere 😉
Sono pronto: attraverserò mari, terre e monti…solcherò gli oceani, affronterò tempeste, uragani e mostri…sterminerò tutti quelli che mi si pareranno davanti; nè Grigioni, nè Titani, nè qualsiasi altra Chimera mi fermerà e alla fine tu sarai mia…Formula Segreta della Caca-Cola sto arrivando!!!
si dai, un paio di frasi si possono mettere