Volete Entrare a Far Parte di Resistance 3?

106 3
Volete Entrare a Far Parte di Resistance 3?

Ciao ragazzi,

la resistenza sta chiamando, e sta cercando proprio voi!!

Resistance 3 and Ratchet & Clank: All 4 One Come to London

PlayStation e Resistance 3 hanno deciso di entrare in guerra contro le malvagie e mostruose truppe aliene “Chimera”, chiedendo aiuto alle milizie più fidate, i mitici frequentatori del Blog.

Si stiamo parlando proprio di voi, che in questo momento leggete questo post, che tutti giorni date prova di grande fedeltà e virtuosismo 🙂

L’iniziativa è davvero molto accattivante:

dovrete scrivere un commento (di massimo 5 righe), immaginando di rispondere a questa fantomatica chiamata da parte della resistenza, dove fingerete di essere stati convocati per la guerra, o magari, spinti da grande coraggio e spirito di sopravvivenza della razza umana, fingerete di candidarvi spontaneamente come soldati! La scelta è vostra…

Il più divertente e creativo permetterà al suo autore di prestare il proprio nome e cognome ad un personaggio che compare all’interno del gioco Resistance 3!

Darete prova del vostro coraggio? o diserterete? La speranza delle forze difensive di Resistance 3 è quella di vedervi arruolati, rispondendo positivamente alla chiamata! D’altronde lotterete per la “vostra” patria, contro le terrificanti truppe nemiche al fianco di uomini, come voi, pronti a sacrificare la propria vita per il bene dell’umanità, non potete perdervi l’occasione di scrivere la storia!

Non mancate l’appuntamento con il destino, e soprattutto non sprecate l’occasione di vedere il vostro nome comparire nella saga di Reistance. Chi lo sa, potreste diventare famosi come Kratos o Nathan Drake!!

I commenti sono chiusi.

106 Commenti

3 Risposte dell'autore

  • franovanta mi stai facendo risparmiare molte cose da scrivere, quoto anche i tuoi ultimi messaggi e sembriamo gli unici ad aver notato tutti questi buchi nel regolamento a quanto pare… (mentre,per fare un esempio, sul blog UK c’è un concorso per R3 ed ha giustamente una data di fine concorso…) oltre al fatto che non è la prima volta che succede…

  • Sono pronto a tutto, signore, per difendere la mia patria! Combatterò col coltello fra i denti per distruggere il nemico! Solo uniti potremo riprenderci la terra e cacciare definitivamente i chimera! E io desidero contribuire affinché il mio nome entri nella storia dell’umanità. MORTE AL NEMICO!!!

  • ECCONE UN’ALTRA:

    COLONNELLO: Abbiamo bisogno di te per difendere la patria dall’invasione dei chimera!
    IO: Chi parla?
    COLONNELLO: La resistenza!
    IO: Ahhh, ma è Ronco!!!
    Tu..tu..tu..tu…tu….

  • Faccio i miei complimenti al vincitore, ma non è possibile che il signor Quintavalle non abbia proclamato il vincitore. Se Tige89 non avesse scritto quel post, nessuno saprebbe che il concorso era finito.

    Magari la prossima volta sarebbe bene mettere una scadenza al concorso e annunciare a tutti quanti il vincitore.

    • Maurizio Quintavalle

      prima di fare annunci volevamo essere sicuri che il vincitore potesse realmente “concederci” il suo nome (ci sono delle liberatorie da firmare in questi casi). Ad ogni modo, ragazzi non siate così rigidi 😛 non era nemmeno un concorso, ma un’iniziativa (spero gradita) davvero divertente dei nostri amici di Insomniac.

  • ragazzi c’è scritto anche creativo,non solo divertente 😉
    non vi biasimo,però gidan88 ti chiederei di non infangare il mio lavoro dicendo che ho realizzato una delle solite frasi fatte.
    comunque non sono l’unico ad essere stato selezionato, quindi state tranquilli che anche chi ha dato una risposta divertente e meritevole è stato preso per una fase successiva.

  • @Maurizio: Grazie per avermi risposto! Comunque i miei erano solo dei consigli per evitare tutte le lamentele che sono venute fuori! 😉
    Magari tutti assieme possiamo aiutare a migliorare le cose! Solo per questo ti ho scritto quel post!

  • @ Maurizio Quintavalle:
    ok, e adesso allora come mai ancora niente annuncio?
    Non è questione di essere rigidi o no, è questione di serietà IMHO se io leggo “il post più DIVERTENTE e creativo…” cerco di fare un certo tipo di “lavoro” piùttosto che un altro…
    ah, scusami ma sinceramente non so quale differenza ci sia tra concorso e iniziativa…

    @ Tige89: ma nessuno ti toglie niente… ma se io leggo “divertente” mi oriento su qualcosa in particolare… altrimenti potevano scrivere “può essere sia divertente che serio”…
    che poi anche chi ha scritto frasi divertenti abbia vinto, non toglie che il messaggio iniziale era un po’ fuorviante…

    comunque se a voi sta bene così, continuate pure…
    ma è sempre meglio essere il più chiari possibile oltre che per rispetto verso gli altri, anche per evitare inutili discussioni come questa.