La nuova serie inizia con Teo, Jabali e It-Z che accettano un incarico molto rischioso e si scontrano con una squadra rivale.
Con ognuno dei Freegunners in Concord, il nostro team si è concentrato su un approccio olistico allo sviluppo lavorando su tutte le discipline, dal design di gioco alla storia, all’elemento grafico e oltre, per assicurarsi che non siano solo divertenti e coinvolgenti da giocare, ma anche che sembrassero personaggi completamente formati. Dal gameplay di base al modo in cui si muovono e le performance del nostro cast, ogni dettaglio è un’estensione delle loro personalità, storie e viaggio nella galassia di Concord.
Il fine settimana scorso durante la beta aperta e con la beta in accesso anticipato avvenuta questo mese avete potuto provare una piccola parte del gioco e ognuno dei nostri personaggi per la prima volta.
In previsione del lancio ad agosto, siamo emozionati all’idea di illustrare ulteriormente la nostra serie di 16 Freegunners giocabili, compresa una serie animata limitata chiamata Concord: Freegunners Adventures. Il primo episodio esce oggi con Concord Freegunner Adventures: Crew First, che mostra Teo, Jabali e It-Z che accettano un incarico molto rischioso e si scontrano con una squadra rivale:
Nei prossimi giorni e settimane lanceremo anche nuovi trailer di gioco per ognuno dei Freegunner nella serie di lancio, offrendovi uno sguardo più approfondito alle loro abilità e attrezzatura. Ogni episodio di Concord Freegunner Adventures e il trailer di gioco usciranno sul canale YouTube ufficiale PlayStation.
Per tutte le ultime notizie su Concord, seguiteci su Twitter/X, Instagram e TikTok, oltre a entrare a far parte della community Discord ufficiale di Concord.
I commenti sono chiusi.