
Tra le novità un aggiornamento di contenuto di Returnal, multipli titoli Square Enix, un IP Capcom nuovo di zecca e altro.
AGGIORNAMENTO: Scoprite tutte le entusiasmanti novità, gli annunci sul gameplay e molto altro dallo State of Play di oggi.
State of Play: tutti gli annunci
- Ratchet & Clank: Rift Apart sbarca su PC il 26 luglio
- Bend Studio festeggia il suo 30° anniversario con nuovi articoli ufficiali
- Le offerte Days of Play 2023 iniziano il 2 giugno
- Lanciati in battaglia con Battlefield 2042 – Stagione 5: Nuova alba, in arrivo il 7 giugno
- Five Nights at Freddy’s: Help Wanted 2 torna su PS VR2
- Annunciata l’anteprima di Arizona Sunshine 2, in arrivo su PS VR2 quest’anno
- Teardown in arrivo su PS5 nel corso dell’anno
- Synapse, coinvolgente sparatutto d’azione per PS VR2, in arrivo il 4 luglio
- Spotlight su Alone in the Dark: talenti di Hollywood e nuovo gameplay
- Presentazione di Concord, un nuovo sparatutto multigiocatore PvP in prima persona di Firewalk Studios in arrivo su PS5 e PC
Un nuovo State of Play è in arrivo! Unitevi a noi mercoledì 9 marzo alle 23:00 ora locale per nuove anteprime e spettacolari aggiornamenti per i giochi PS5 e PS4. Nota: Non ci saranno novità su titoli o hardware di PlayStation VR2 durante l’evento.
L’evento durerà più o meno 20 minuti, con un’attenzione particolare per i grandi giochi in arrivo da alcuni dei nostri amati editori giapponesi, ma ci saranno anche alcuni aggiornamenti da sviluppatori di tutto il mondo.
Potrete guardare la trasmissione in diretta su Twitch e YouTube. A mercoledì!
A proposito di Co-streaming e di Video-On-Demand (VOD)
Vi ricordiamo che questa trasmissione può contenere materiale protetto da copyright (per esempio colonne sonore) che non è controllato da PlayStation. Ringraziamo e accogliamo tutti i nostri fantastici co-streamer e creatori di contenuti, ma sappiamo che gli accordi di licenza al di fuori del nostro controllo possono interferire con co-streaming e archiviazioni VOD di questa trasmissione. Se avete intenzione di salvare questa trasmissione come VOD per creare successivamente dei video, o di postare delle clip o degli estratti dello show, vi raccomandiamo di omettere ogni brano coperto da copyright.
I commenti sono chiusi.