State of Play marzo 2022 recap

0 0
State of Play marzo 2022 recap

Tra le novità un aggiornamento di contenuto di Returnal, multipli titoli Square Enix, un IP Capcom nuovo di zecca e altro.

AGGIORNAMENTO: Scoprite tutte le entusiasmanti novità, gli annunci sul gameplay e molto altro dallo State of Play di oggi.


State of Play: tutti gli annunci


Un nuovo State of Play è in arrivo! Unitevi a noi mercoledì 9 marzo alle 23:00 ora locale per nuove anteprime e spettacolari aggiornamenti per i giochi PS5 e PS4. Nota: Non ci saranno novità su titoli o hardware di PlayStation VR2 durante l’evento.

L’evento durerà più o meno 20 minuti, con un’attenzione particolare per i grandi giochi in arrivo da alcuni dei nostri amati editori giapponesi, ma ci saranno anche alcuni aggiornamenti da sviluppatori di tutto il mondo.

Potrete guardare la trasmissione in diretta su Twitch e YouTube. A mercoledì!

A proposito di Co-streaming e di Video-On-Demand (VOD)

Vi ricordiamo che questa trasmissione può contenere materiale protetto da copyright (per esempio colonne sonore) che non è controllato da PlayStation. Ringraziamo e accogliamo tutti i nostri fantastici co-streamer e creatori di contenuti, ma sappiamo che gli accordi di licenza al di fuori del nostro controllo possono interferire con co-streaming e archiviazioni VOD di questa trasmissione. Se avete intenzione di salvare questa trasmissione come VOD per creare successivamente dei video, o di postare delle clip o degli estratti dello show, vi raccomandiamo di omettere ogni brano coperto da copyright.

Inserisci la tua data di nascita.