Mortal Kombat 1: svelata la disarmante Brutality di Takeda

0 0
Mortal Kombat 1: svelata la disarmante Brutality di Takeda

Takeda Takahashi entrerà a far parte della schiera di Mortal Kombat 1 il 23 luglio, preparatevi con informazioni sulla storia dell’ex Kombat Kid.

La Nuova Era iniziata in Mortal Kombat 1 ha visto molti classici personaggi della serie evolversi in modi nuovi e interessanti. Fare un reset dell’universo di Mortal Kombat ci ha permesso di sperimentare con le loro storie per affinare i rapporti, aumentare le connessioni e accrescere i conflitti. Stiamo portando i personaggi in nuove coraggiose direzioni e allo stesso tempo stiamo onorando il loro passato.

Prima di lanciarci nella storia dell’arrivo di Takeda nella schiera di Mortal Kombat 1, diamo un’occhiata alla sua mossa finale Brutality.

Mortal Kombat 1: svelata la disarmante Brutality di Takeda

Quando il team ha deciso che Takeda Takahashi doveva entrare a far parte della schiera di Mortal Kombat 1, ci siamo ritrovati a fronteggiare un’intrigante sfida narrativa: come rendere un personaggio, un tempo un kombatant di seconda generazione, un contemporaneo dei suoi antenati più prossimi? Abbiamo scelto di modificare la storia di Takeda per ancorarlo fermamente nel presente della Nuova Era.

Mortal Kombat 1 introduce le versioni rielaborate di personaggi iconici in un modo completamente nuovo e nella Nuova Era creata dal Dio del Fuoco Liu Kang Takeda è  il cugino di Kenshi Takahashi, non suo figlio. In quanto Takahashi, anche lui ha servito la Yakuza. In quanto eroe, anche lui eventualmente sceglie di respingerla. Questo non significa che lui e Kenshi siano particolarmente intimi. Così come nell’era precedente di Mortal Kombat, i due uomini hanno obiettivi diversi, il che li fa scontrare. Dove l’unico interesse di Kenshi è di estrarre la sua famiglia dalle grinfie della Yakuza, Takeda vuole la sua distruzione, così come la distruzione dell’intero mondo criminale della Terra. Kenshi non è un fan dell’obiettivo più grande e letale di Takeda.

Anche con questi cambiamenti, la storia di Takeda mantiene ancora degli elementi chiave della narrazione delle sue versioni precedenti. Come prima, Takeda trascorre molto tempo nello Shirai Ryu. Si allena con Scorpion, combinando la tecnica di quest’ultimo con il suo stile di kombat.

Quando abbiamo iniziato a scrivere la sceneggiatura di Takeda, ci siamo resi conto che il  suo mondo doveva essere integrato di più con quello dei suoi compagni kombatant. Per raggiungere questo risultato, abbiamo aggiunto al mix il clan criminale Red Dragon, che fa la sua prima apparizione nella Nuova Era come il responsabile dei loschi boss di tutto il crimine organizzato della Terra e del Mondo Esterno.

Takeda Takahashi sarà disponibile il 23 luglio come parte del periodo d’accesso anticipato per i possessori del Mortal Kombat 1 Kombat Pack su PlayStation 5, seguito dalla disponibilità generale il 30 luglio. Inoltre, Takeda sarà disponibile per la prima volta prima della sua uscita al torneo di giochi di combattimento Evolution Championship Series (Evo) a Las Vegas dal 19 al 21 luglio. Quest’opportunità sarà disponibile esclusivamente per chi attende l’evento e sarà locata nello stand di Mortal Kombat 1 al Las Vegas Convention Center West Hall.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields