Le novità su PlayStation Store di questa settimana: Crash Team Racing Nitro-Fueled, Judgment, Bloodstained: Ritual of the Night e altro ancora

3 0
Le novità su PlayStation Store di questa settimana: Crash Team Racing Nitro-Fueled, Judgment, Bloodstained: Ritual of the Night e altro ancora

Inoltre, pre-ordini aperti per Final Fantasy XIV: Shadowbringers e F1 2019

Variopinte sfide sui kart, misteriosi omicidi e strategia da tavolo per PS VR sono solo alcune delle novità che vi aspettano questa settimana su PlayStation Store.

Accelerate a tavoletta in Crash Team Racing Nitro-Fueled, risolvete il caso di un assassino seriale in Judgment o guidate un robot alla vittoria in Mini-Mech Mayhem.

Nel nostro elenco completo, tutte le informazioni per scegliere e iniziare una nuova avventura!

1. Crash Team Racing Nitro-Fueled


Avviate i motori e preparatevi al ritorno di un classico PlayStation, nel remake di Beenox basato su modalità, tracciati, piloti e armi della versione originale. Sfidate altri giocatori in locale o nel multiplayer online, oppure affrontate l’avventura in singolo per battere colui che si proclama il più veloce pilota della galassia, Nitros Oxide. La posta in palio? Il vostro pianeta, ovviamente…

2. Judgment (Pre Order Edition)


Ritornate a Kamurocho per indagare sull’omicidio di numerosi criminali locali in questo nuovo action adventure del team di Yakuza. Raccogliete prove, seguite i sospetti e ricorrete persino ai droni per introdurvi nel sottobosco criminale della città.

3. Mini-Mech Mayhem


Guidate il vostro mini-mech alla vittoria nello scoppiettante e ironico gioco da tavolo di FuturLab. Sfidate fino a tre amici (o la CPU) elaborando una strategia perfetta… per poi scoprire quanto fosse sbagliata!

4. Bloodstained: Ritual of the Night


Koji Igarashi è tornato! Questa volta con un RPG d’azione a scorrimento laterale nel quale interpretare il ruolo di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che sta lentamente cristallizzando il suo corpo. Esplorate un castello popolato da demoni, combattendo allo stremo per salvare voi stessi e l’umanità.

5. Riverbond


Distruggete tutto quello che vi ostacola il cammino mentre esplorate i colorati mondi con grafica in voxel del dungeon crawler di Cococucumber. Scegliete tra un ampio arsenale di armi da mischia e dalla distanza per combattere i mostri, mettervi alla ricerca dei tesori e raccogliere speciali skin crossover.

Pre-ordini della settimana

1. Final Fantasy XIV: Shadowbringers

Final Fantasy XIV: Shadowbringers on PS4
Preparatevi al nuovo capitolo del MMORPG Square Enix, nel quale sarete chiamati a diventare un araldo dell’oscurità per sperare di salvare il regno. Esplorate nuove ambientazioni, sviluppate nuove classi e raggiungete ora il livello 80.

2. F1 2019

F1 2019 on PS4
La storica serie automobilistica targata Codemasters torna in pista con tutte le scuderie, i piloti e i circuiti ufficiali della stagione 2019. E questa volta, potrete anche cimentarvi nella Formula 2.

  • Disponibilità: venerdì 28 giugno. Data di uscita dell’accesso anticipato su “Legends Edition Senna & Prost” disponibile il 25 giugno.

*Tutte le date di lancio erano corrette al momento della pubblicazione..

I commenti sono chiusi.

3 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields