FuturLab, sviluppatore di Tiny Trax, annuncia il gioco di combattimenti di robot per PS VR Mini-Mech Mayhem, in uscita nel 2018

1 0
FuturLab, sviluppatore di Tiny Trax, annuncia il gioco di combattimenti di robot per PS VR Mini-Mech Mayhem, in uscita nel 2018

Lo studio sta cercando persone che aiutino a sviluppare il gioco del 2018 in esclusiva per PS VR

Ciao a tutti! Sembra ieri che abbiamo pubblicato Tiny Trax su PSVR, ed eccoci qua ad annunciare il nostro nuovo gioco per PSVR: Mini-Mech Mayhem! È divertente, davvero folle e sarà un gioco strepitoso…

Mini-Mech Mayhem

Che carino!

Adesso non vogliamo svelare molti particolari: ci limiteremo a dire che è un GIOCO DI COMBATTIMENTI DI ROBOT in RV, dove lavorerete fianco a fianco con il piccolo Mini-Mech!

E ora tutti insieme: “Awwwwwww!”

Piccoli grandi amici

Il vostro Mini-Mech è pieno di entusiasmo e passione e ha una potenza incredibile, ma a volte, nel caos del combattimento, perde la visione d’insieme.

Quindi, sarete voi a dover portare il vostro amico Mini-Mech al successo! Gli errori commessi possono essere considerati parte del processo di apprendimento e con il tempo imparerete a fidarvi l’uno dell’altro, conquistando molte stupende e divertentissime vittorie

Coltivare la passione

Il punto è questo: Mini-Mech Mayhem per noi è una metafora del nostro studio. FuturLab è il piccolo amico di PlayStation, ma noi, a nostra volta, rivestiamo il ruolo di grande amico nei confronti del nostro staff.

Così come PlayStation cerca di stimolare la nostra creatività, aiutandoci a esplorare nuove idee, noi stimoliamo la creatività dei nostri sviluppatori. Noi proteggiamo il loro entusiasmo appassionato dal caotico mondo dell’industria videoludica, in modo che possano creare qualcosa a cui tengono, con dei tempi che siano accettabili.

Mini-Mech Mayhem

Non vediamo l’ora di darvi altre notizie su Mini-Mech Mayhem. Nel frattempo, spargete la voce che cerchiamo nuovo personale!

Mini-Mech Mayhem

Mini-Mech Mayhem uscirà nel 2018 in esclusiva per PlayStation VR.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

  • Non si può giudicare più di tanto in base a quest’articolo, ma pare evidente che il look sarà stile super deformed. Quando ho letto “gioco di combattimenti di robot” ho pensato a quanto sarebbe stato bello trovare una simulazione stile la vecchia trasmissione televisiva su Italia 1 denominata “Robot Wars”… qualcuno se la ricorda per caso?