The Amazing Spider-Man 2 per PS4 – Il nuovo trailer gameplay in italiano

1 0
The Amazing Spider-Man 2 per PS4 – Il nuovo trailer gameplay in italiano

Scoprite la nuova avventura del Tessiragnatele nel nuovo video e nelle parole di Thomas Wilson!

Da quando abbiamo preso in consegna le redini del franchise videoludico di Spider-Man, abbiamo colto l’opportunità di esplorare nuove possibilità ad ogni release del gioco. Con The Amazing Spider-Man 2 su PS3 e PS4 abbiamo costruito e migliorato una base di partenza che già avevamo, invece di partire da zero. Il video che abbiamo preparato per voi mostra parte dei risultati che abbiamo ottenuto e ci da la possibilità di inserire ulteriori dettagli nel contesto.

Le meccaniche legate alla tessitura della tela saranno molto di più di una trovata visiva, ecco perché spesso iniziamo a parlare partendo da questo punto. Controllare parti diverse di Spider-Man con lati diversi del vostro cervello avrà un grande risvolto psicologico che vi permetterà di immergervi ancora di più nel personaggio, specialmente quando dovrete decidere di utilizzare il grilletto destro o sinistro a seconda della disposizione fisica degli edifici che si dipanano all’interno della città.

Il vostro cellulare ricoprirà un ruolo molto più importante rispetto alla semplice mappa, vi permetterà di tenere traccia dei vostri progressi di gioco. Il nuovo sistema “Eroe o Minaccia” ci ha permesso di personalizzare le azioni di salvaguardia della vita dei cittadini andando ad attribuire reali conseguenze a tutti ciò che farà Spider-Man all’interno della città. Vogliamo farvi provare l’ebbrezza di essere davvero l’eroe dietro la maschera e per fare questo dovrete affrontare tutte le sfide e le scelte con cui il buon Testa di Tela deve fare i conti quotidianamente.

13389030334_e1b952f1df_o

E questo vuol dire che dovrete anche togliervi la maschera e vestire i panni del vero Peter Parker, vivere la sua vita, indagare sui complessi personaggi che gravitano intorno a lui, visitare Zia May e prendersi cura dei propri affari. Il guardaroba di Peter è sicuramente all’avanguardia  e non vediamo l’ora di farvi provare i costumi che abbiamo incluso nel gioco. Per quanto riguarda il passaggio alla sua controparte ragnesca, i costumi saranno molto di più di semplici colpi ad effetto.

Avrete notato che lo scenario dei combattimenti mostrato nel video è inserito in un ambiente aperto. Abbiamo la possibilità di ambientare il mondo di gioco a Manhattan, quindi abbiamo pensato che sarebbe stato un delitto costringervi a muovervi all’interno di corridoi lineari. Non è divertente per voi e per noi. Quindi, sia negli spazi aperti che in quelli chiusi, The Amazing Spider-Man 2 vi darà tutto lo spazio che volete per esplorare e sperimentare.

Come vedrete nella sezione del video dedicata ai combattimenti, potrete andare ovunque vogliate in quest’area e fare qualunque cosa vogliate: adottare un approccio più improntato sullo stealth o sul combattimento ravvicinato. Abbiamo espanso le il set di mosse di Spidey per riflettere tutto questo.

E’ la stessa città di prima, ma inserita in un mondo completamente differente. Non vediamo l’ora di farvi provare il gioco a partire dal 2 maggio, data di uscita di The Amazing Spider-Man 2.

I commenti sono chiusi.

1 Commento

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields