Sei abbonato a PS Plus? Incontra gli sviluppatori di God of War: Ascension. Svelati i nomi dei primi 5 vincitori!

77 0
Sei abbonato a PS Plus? Incontra gli sviluppatori di God of War: Ascension. Svelati i nomi dei primi 5 vincitori!

Ciao a tutti!

La scorsa settimana abbiamo lanciato un’iniziativa qui sul nostro Blog ufficiale PlayStation Italia riservata a tutti gli appartenenti al Club PlayStation Plus. Come ben ricorderete, vi abbiamo invitato a spiegarci perchè dovreste essere proprio voi i fortunati a provare in anteprima God of War: Ascension e a incontrare gli sviluppatori dell’attesissimo titolo per PlayStation 3.

Finalmente oggi possiamo svelarvi il nome (o forse dovremmo dire l’ID PSN) dei primi cinque selezionati che hanno commentato il precedente post in cui abbiamo dato il via all’iniziativa.

Ecco i primi cinque:

  • Lei-Tai
  • link1982
  • Sabba
  • Altair74
  • big-kratos

Non siete tra i fortunati estratti? Non preoccupatevi, sono disponibili ancora altri cinque posti!

Vi ricordiamo che partecipare vi basterà commentare questo post segnalando perchè dovreste essere scelti. Gli selezionati parteciperanno all’evento riservato alla stampa che si terrà a Roma: gli ID PSN di coloro che saranno invitati all’evento saranno pubblicati qui sul Blog e ogni partecipante avrà diritto a portare con sé un accompagnatore.

Dettagli sulla location (siete curiosi, vero?) e data dell’evento esclusivo verranno annunciati nei prossimi giorni, quindi ricordatevi di dare sempre uno sguardo alla nostra pagina Facebook, al nostro canale Twitter e, ovviamente, di controllare sul Blog Playstation.

Il Club PlayStation Plus è qualcosa di più di un semplice abbonamento, è un nuovo modo di vivere PlayStation e di essere protagonista!
Cosa aspettate, commentate subito!
Buona fortuna!

I commenti sono chiusi.

77 Commenti

  • Gazie di cuore, onoratissimo di poter partecipare a quest’evento!

    in bocca al kraken a tutti per gli altri cinque posti disponibili e per gli altri 4 fortunati come me ci vediamo a Roma =)

  • Salve a tutti, vorrei tanto partecipare all’evento perchè sono un grande appassionato della serie!!

    In the end there will be only CAOS!!!

    Scegliete me grazie 🙂

  • Ho 25 anni e sto diventando calvo
    ma non mi importa perché spero
    di diventare cazzuto come kratos!

  • Io vorrei candidare non me stesso ma il mio migliore amico che è forse il più grande fan della saga di God of War,li ha fatti tutti,dai primi su PS2 a quelli su PSP senza risparmiarsi le rimasterizzazzioni degli stessi su PS3,finendoli più e più volte in tutti i modi e in tutte le difficoltà..ha fatto anche un periodo dove la colonna sonora contenuta nella limited edition di God of War 3 era l’unica musica che ascoltava..un vero malato,ve l’assicuro!Il suo ID PSN è Bosio84 ,incrocio le dita,grazie mille,ciao!

  • Vorrei essere scelto anche solo per stringere la mano a quei geni

  • Nel post precedente avevo messo le mie motivazioni, visto che mi sa più di estrazione che altro partecipo anche questa volta sperando in maggior fortuna.
    Ciao

  • Se mi scegliete offrirò io il pranzo a tutti…
    Ps.ma non chiamate troppa gente 😉

  • mastrosperlonga

    Da piccolo blogger e commentatore di forum spero vivamente di essere scelto per l’evento; non solo per l’enorme passione che nutro nei confronti di questo titolo (del quale ho tutte le edizioni possibili ed i vari gadget proposti dal franchise oltre alla ciliegina: la statua in scala 1/5 di Kratos della Sideshow), ed essere da sempre iscritto al servizio PLUS, ma anche per avere la possibilità di confrontarmi con delle menti geniali ed audaci quali i Santa Monica Studios.

    Il sogno che nutro post-laurea sarebbe proprio lavorare nella sede SCEE di Roma, dove già una volta ho avuto l’occasione di conoscere delle splendide persone, competenti non solo nel settore videoludico e sempre atte a soddisfare le enormi esigenze dei consumatori.

    Sperando di tornare in quel di “Via Cantalupo in Sabina”, sono a porre cordiali saluti a tutto lo staff SCEE Italia.

  • perchè sono raccomandato da cetto la qualunque…RIPETUTAMENTE PERFORZAMENTE E NECESSITUDIMENTE SCEGLITE ME!! AZZU AZZU IU IU

  • Anche io vorrei essere scelto. Ho giocato a tutti i God of War e sono un grandissimo fan. Sarebbe veramente bellisimo incontrari i geni dei Santa Monica Studios

  • Perchè sono nuovo nel mondo Playstation ma la saga di GoW mi ha già appassionato moltissimo! 🙂

  • scegliete me perchè sono un sonaro incallito bimbominkia cresciutello.

  • Ciao piacere Luigi…
    commento qui sotto credo che va bene cmq vorrei partecipare per affrontare questa nuova esperienza 🙂 sono molto fiero della casa Sony e la coltivo dalle fasce buon game a tutti…
    il mio nick psn: Ludevill88
    ciaooo 😉

  • Ciao a tutti dovreste scegliere me perchè adoro semplicemente god of war dal primo capitolo a tutti i seguenti!

  • perchè vorrei partecipare con tutto il cuore a questo evento
    (ho tutti i giochi) che sono fantastici, speriamo che ascension sia ancora più fantastico, sarà una sfida difficilissima perchè non esiste
    niente di più epico ed emozionante!!!!!!!!!
    vorrei sapere di più su kratos,vorrei conoscere i magnifici sviluppatori che mi hanno fatto innamorare della mitologia
    se sarò scelto faro mille salti gioia!!!!!!!!!!! w god of wor :]

  • THE____LeGeND999

    Io spero non ci teniate troppo sulle spine, che questi giorni di suspance passano veloci e spero che mi onorerete scegliendomi e facendomi questo regalo immenso (a marzo compio gli anni!!!) fareste felici due persone, la persona che porterei è anche lei fan di god of war (2 al posto di uno meglio di cosi XD)se mi scegliete metterò nel negozio che devo aprire, una copia di god of war incorniciata (e se sarà possibile firmata dai Santa Monica) in modo che tutti i miei clienti possano illuminarsi vedendo tale meraviglia e poi….. se non venissi scelto dovrei liberare le arpie e farvi sprofondare negli abissi dell’ade incatenati per l’eternità per non aver permesso tale sogno!!!!

  • Partecipo =)

  • Devo essere tra gli ultimi 5 fortunati perché sono un gran appassionato di videogames.
    perché è da quando avevo 10 anni che sono fan della playstation e posseggo tutte le vostre console.
    inoltre finalmente potrò permettermi di comprare la ps4 al D1

  • Il videogioco è una forma d’arte di valore incredibile. Oggi è anche un medium importante ed è una forma di economia. Secondo me io devo partecipare al codesto incontro perché da sempre sono un sostenitore dei videogiochi intesi come arte e per questo motivo ho un sito che tratta questo argomento. God of War è un Action spettacolare, capace di coinvolgere giocatori e giocatrici, quindi sarebbe un’ottima occasione per conoscere delle novità riguardanti questo gioco e pubblicare un articolo, ma soprattutto è conoscere coloro che hanno creato il gioco e vedere la loro passione che è diventato un lavoro.

  • Sarebbe bellissimo poter vedere in prima persona gli studi e conoscere i santamonica studios, coloro che ci hanno fatto innamorare di questo fantastico gioco.
    Non ho nient’altro da dire, speriamo bene.. siamo in tanti a volervo, ma se fossi scelto questp non l’ho dimenticherei mai e poi mai.. giocati tutti fin dalla play 2.
    anche se non vinceró sapete che siete i MIGLIORI.
    GRAZIE DI.CUORE SONY E SANTAMONICA PER AVERCI REGALATO GRANDISSIME EMOZIONI.

  • Tanti complimenti hai primi 5 Vincitori ^^

    Che devo dire per convincervi? 🙂 sono fan dal Primo God of war e li ho giocati tutti e finiti al 100% uno dopo l’altro e sono sempre stato affascinato da questa saga, e assolutamente geniale in ogni suo aspetto. il periodo storico come e stato riprodotto e semplicemente magnifico, combat sistem fluido e spettacolare e i personaggi cosi ben caratterizzati, ed una trama originale con altrettanto origianle protagonista diamine! questo si che e una vera saga Action, piena di passione e impegno e non un brand fatto tanto per spillare qualche soldo. God of war ha rinventato il concetto di Action game e anche adesso e preso come fusa ispiratrice per molti giochi, ed io non so che darei per conoscere le persone che stanno lavorando ad Ascension, voglio guardargli negli occhi dicendogli: siete degli sviluppatori eccezzionali che regalano a molti giocatori non solo un modo per svagarsi ma regalate soprattutto una grande felicità tramite il vostro impegno e il vostro lavoro :’) detto questo chiudo e spero di essere tra i prossimi 5. Grazie infinite per questa possibilità ^^

  • PhoenixTiger101

    Ciao! Sono un videogiocatore accanito da parecchi anni e non posso esimermi dal partecipare a questa fantastica opportunità. La saga di GoW è una delle mie preferite e molto interessato anche a ciò che avviene sia sul palco che dietro le quinte attraverso making off video molto interessanti. Vengono purtroppo approcciate superficialmente le fonti dalle quali un’opera (sì esatto, la considero tale) come GoW prenda vita. Con l’incontro dal vivo cercherei di capire come sia possibile che milioni di righe di codice e/o assets grafici/audio si trasformino in qualcosa di così emozionante per il giocatore. Non è solo lavoro, è passione. E gli stessi sviluppatori sono consapevoli che la passione sia così apprezzata dai giocatori? Considero questa iniziativa come un’occasione di svago ma anche un’opportunità culturale. In ultimo penso che per noi giocatori sia l’opportunità per ringraziare personalmente i dev per le tante ore di divertimento. Sarebbe un bel gesto. Incrocio le dita! 
    PS: inutile dire che i primi due God of War fanno parte della mia collezione PS2 e che il terzo capitolo l’ho divorato (compresi i DLC) raggiungendo l’agognato trofeo di Platino 🙂

  • E non per dire perfino i miei genitori (soprattutto mia mamma) sono appasionati di videogame e God of war u.u (sembra strano anche a me ma e cosi giuro) e tra noi tre in famiglia non abbiamo ancora deciso chi e il più accanito della saga ^^

  • io voglio partecipare alla conferenza per il semplice fatto di essere innamorato di questo tittolo avendogli dedicato alcuni dipinti per me sarebbe una bella soddisfazione

  • Vebbè ci provo pure io
    voglio partecipare perchè:
    1- vuoi mettere andare dagli amici e dirgli HO GIOCATO A GOW single player in esclusiva
    2- Sono sviluppatore e in quanto tale sono interessato a come è stato fatto GOW dal punto di vista tecnico
    3- sarebbe bello 😉

  • Ciao 🙂 Sono da Albania e adoro le serie di God of War ! Ho vinto il platino della terza serie e vorrei tanto incontrare gli sviluppatori di God of War Ascension !

  • Sevchenko96

    so k nn è il post giusto ma vorrei chedervi di inserire i seguenti aggiornamenti a psvita:poter cambiare il nome PSN , avere la notifica dei messaggi senza dover andare a controllare sempre, se ci riuscite poter scaricare adobe flash player e nn appena ci riuscite la compatibilità dei classici ps2 con la PlayStation Vita grazie e spero che un membro dello staff mi risponda o quantomeno legga il mio commento prendendolo in considerazione grazie 1000!

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields