Il Concocrso “Vinci con PlayStation.it” ti regala il mediakit di inFAMOUS 2!!

304 1

Ciao ragazzi,

questa settimana torna il nostro concorso preferito “Vinci con PlayStation.it“.

Come sempre siamo alla ricerca del momento più inaspettato per sorprendervi e divertirvi poichè la vostra bravura è fenomenale e riuscire a cogliervi impreparati e lontani dallo schermo è sempre più difficile.

Ma a noi, come a voi, piacciono le sfide, ma soprattutto piace premiare la vostra fedeltà e partecipazione a questa stupenda community.

Il premio che questa settimana farà felice uno di voi è l’ “elettrizzanteinFAMOUS 2: tanto atteso da tutti i player e di gran successo anche in questo suo stupefacente sequel, inFamous si presta nel migliore dei modi al giudizio della critica, migliorato sotto molti aspetti grafici e non solo, in questo capitolo il nostro amico Cole dovrà vedersela con nemici ancora più agguerriti e imponenti, ma avrà dalla sua parte nuovi sconvolgenti poteri, un vecchio amico e due nuove “dolci” presenze!

IMG_0789-500x

Il regalo non è soltanto bello da giocare, ma un vero pezzo da collezione, il vincitore infatti si porterà a casa un mediakit unico nel suo genere: a forma di busta da lettere e contenente un portafoglio in pelle e delle cartoline che vi darà l’impressione di essere diventati i protagonisti di un’avventura ricevendo da chissà chi un pacco misterioso come i destinatari ignari di un lontano conoscente.

Sbrigatevi a postare…

Come sempre, la regola è sempre la stessa: vince chi posta per primo. Ma se anche doveste arrivare in ritardo, non disperatevi, postate comunque e parteciperete all’estrazione che mette in palio un ulteriore premio.

Potete leggere il regolamento completo di “Vinci con PlayStation.it” cliccando qui.

I commenti sono chiusi.

304 Commenti

1 Risposta dell'autore

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields