Fateci Sapere Quali Giochi Vorreste Vedere su PlayStation Plus

158 0

Ciao a tutti! Spero che sappiate tutti che cos’è PlayStation Plus e che abbiate seguito i vari interventi e articoli in proposito (nel caso non fosse così, non preoccupatevi. Cliccate qui per leggere tutti i dettagli.

PlayStation Plus

Abbiamo raccolto tutti i vostri commenti ai post precedenti e ne stiamo facendo tesoro per far sì che il servizio si evolva nel migliore dei modi. Tuttavia, è arrivato il momento di farvi una domanda precisa:

Quali giochi vorreste vedere su PlayStation Plus in futuro?

Vogliamo davvero impegnarci al massimo per farvi avere ogni mese i titoli migliori, in modo che non abbiate neanche un secondo per annoiarvi. Fateci sapere che giochi vi piacerebbe vedere nelle seguenti categorie:

  • Titoli PSN;
  • Classici PS one;
  • minis;
  • Versione di prova completa dei giochi PS3.

Ci piacerebbe molto ricevere i vostri consigli in una lista che rifletta l’ordine appena elencato.
Metteremo insieme le vostre idee, verificheremo quelle possibili e poi pubblicheremo il prima possibile una breve lista, affinché possiate votare i titoli che preferite. Avrete la possibilità di influenzare direttamente la scelta dei futuri titoli su Plus, quindi fatevi sentire…

I commenti sono chiusi.

158 Commenti

  • MitchSwordsman

    Io vorrei tanto che metteste nuovi classici Psone gratis per il Plus e a pagamento per gi utenti normali…
    Sinceramente sullo store italiano (che ci sono già sullo store americano) vorrei:
    – i 2 resident evil
    – i 3 Spyro (veramente fantastici platform)
    – Rayman 2 (visto che il primo c’è già!
    Vi prego metteteli…

  • Se posso dirò la mia:
    Sono un felice abbonato del psn+, il servizio “Aggiornamenti automatici” è eccezionale e ormai non posso più privarmene, vedere aggiornati tutti i giochi in un sol colpo non ha prezzo.
    Però anzichè suggerirvi i milioni di titoli che vorrei per i prossimi mesi (cosa che hanno già fatto in molti in quest’articolo) vorrei dare un suggerimento sulle offerte generali del servizio PSN+.
    Il mio desiderio/consiglio è: Non si potrebbe avere un miniaggiornamento settimanale delle offerte PSN+? Nel senso che ogni giovedì, con il solito aggiornamento, mettete anche una nuova offerta esclusiva per i “plussati”?

    Se posso faccio un esempio pratico:
    Monkey Island 2 è uscito la scorsa settimana a 9,90, non si poteva avere uno sconto esclusivo del 10-20% per tutti quelli che hanno aderito al psn+?

    Per essere più chiaro vorrei che ogni settimana, in concomitanza all’aggiornamento settimanale, uno stesso titolo di quell’aggiornamento sia scontato in esclusiva per gli aderenti al servizio psn+.
    é impossibile come cosa?

  • Agli utenti che potrebbero non aver letto altro che le prime tre righe del post di qui sopra: NON sono richiesti consigli su PSNVideo ed interazione tra questo e PSNPLUS, inoltre è inutile chiedere DEMO DEMO DEMO, visto che quelle non sono esclusivo appanaggio degli utenti paganti e verranno messe a tempo debito sul normale Store. E per chi ancora rompe sul Plus: abbiamo capito che non ve lo siete fatti, bravi, ora tacete per piacere. Ma Dio mio, ci vuole tanto a postare un commento con una semplice lista?

  • PSONE: Metal Gear Solid, Final Fantasy IX
    PSN: Braid
    Titoli di prova: quelli in uscita (es. Mafia 2)

  • Giochi PSN direi:
    -Castle Crashers
    -lara croft and the guardian of light
    -Blacklight: tango down
    -Monkey Island 1 e 2
    -Shank
    -DeathSpank
    PSone mi piacerebe MGS e Dino Crisis
    Minis vanno bene tutti
    Versione di prova completa dei giochi PS3 va bene un po di tutto 😛

  • mi accontenterei di questi giochi ovviamente distribuiti in tutto l arco dell anno almeno per quanto riguarda i classici psone
    syphon filter 1 e 2
    tomb raider 1,2,3…..
    silent hill 1,2
    resident evil ……
    parasite eye 1,2,
    metal gear solid dal 1 in poi
    grand theft auto (sogno??)
    fear effect
    driver
    dino crisis
    broken sword
    bomberman
    dracula
    ape escape
    crash bandicot
    abe addworld
    spyro
    final fantasy tt la serie
    aggiungerei un po di film magari 2 al mese
    e contenuti aggiuntivi gratis per i giochi che si scaricano

  • Allora…
    -Fat Princess
    -Metal Gear Solid
    -Hero Of Sparta
    -Lascio agli altri la scelta…

  • a me piacerebbero sia per il plus sia per il normale store i seguenti classici psone: resident evil 1,2,3 dino crisis, silent hill che c’era ma è scomparso, crash bandicoot 2 e the lost world:jurassic park che era veramente bello!!!

  • io da quello che ho visto tendono a metterci only game sony quindi direi gioco completo o in prova: gran turismo 5 prologue, god of war 1,2 , wipeout fury(o scontato), motorstorm, modnation racer, .
    giochi psx: gran turismo 1,2, resident evil 1dc,2 , gta, crash bandicot , wipeout, final fantasy vari, final fantasy tactics 😛
    minis bho
    dlc esclusivi : uncharted 2, gow 3, little big planet, wipeout e ancora killzone 2.
    giochi beta: GRAN TURISMO 5 !!!!! Killzone 3 Infamous 2 little big planet 2 , socom, twisted metal
    la funzione push dovrebbe poter disabilitare l’autospegnimento nel caso un push o un download in coda non avesse finito…sarebbe buono si potesse inserire oltre al download in background anche la possiblità di mettere un download da psn nella lista di push per scaricarlo il giorno dopo a ora programmata..

  • io posso chiedere una cosa? ok chi ha fatto la sottoscrizione 1 anno gli è stato regalato little big planet…ora perchè io che ho fatto i 3 mesi cè un motivo valido per non farmelo nemmeno scaricare a chessò 20 euro? (voi mi dite facevi il plus 1 anno) si ho capito…ma non capisco nemmeno il perchè negarne la possibilità di acquistarlo dopo..in dd..magari scontato per gia playstation plus..alla fine lo vado a prendere usato 20 euro…. ma perchè nn posso scaricarlo visto che cmq altri possono?

  • copio il thread perché mi ha letto nel pensiero!!!!

    Titoli PSN: Joe Danger / Fat Princess / Monkey Island

    Titoli PSOne: Metal Gear Solid / Crash / Final Fantasy VII

    Minis: Monsters (Probably) Stole My Princess! / Hysteria Project

    Versioni di prova: Bayonetta / Demons’s Souls / Dragon Age: Origins / Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate / Dead To Rights: Retribution / BlazBlue: Calamity Trigger / Way of the Samurai 3

  • già che ci siamo, come mai capolavori della psone non vengono portati sul PSN europeo nonostante siano disponibili da tempo su PSN americano?
    parlo di Resident evil 1 per esempio….
    quello lo comprerei al volo, altro che disney hercules o hi-octane 🙂

  • Titoli PSN:
    Joe Danger
    Rocket Knight

    PsOne Classics:
    Oddworld: Abe’s Oddysee
    Oddworld: Abe’s Exoddus

  • sarebbe eccezionale avere tutti i resident evil per psone. ci spero tanto. grazie!!!

  • 1)fat princess,mushroom wars,zen pinball,worms
    2)tt crash bandicoot,tomb raider,tombi,klonoa,gran turismo,resident evil,silent hill,tekken 3
    3)minis nn ne ho idea pero’ che siano di qulita’ maggiore
    4)qualsiasi sopratutto giochi con i voti piu alti che devono uscire;e sopratutto dare un ora vera di gioco nn una giocata e qnd si esce nn puoi rientrarci anche se nn hai giocato un ora

    vorrei dire che qst iniziativa è bella pero’ secondo me tt i giochi dovrebbero esserci sia con prezzo che con sconto plus nn solo qll che decidono e in piu tt dare piu titoli se nn tutti a disposizione del plus

  • Io voglio Psi Ops: The Mindgate Conspiracy, magari in HD

  • PSN: Joe Danger, Fat Princess, ma mi fido della SONY fate voi

    PSOne: Metal Gear, Final Fantasy, Crash Bandicot, Jak&Dexter, Metal Slug e altri classici. Un vero Plus sarebbe aggiungere i trofei anche per i Minis e giochi PSOne

    Thanks SONY for all support 😀

  • Magari che lo aggiornassero tutte le settimane e magari qualche demo di GT5

  • Titoli PSN: Super stardust complete, tutti i dlc di killzone 2 dlc resistance 2 gta the ballad of gay tony e gta l’altra espansione watchmen TRINE TUTTI I MONKEY ISLAND joe danger landit bandit burn zombie burn espansioni burnout gran turismo 5 prologue hamster ball gravity crash lead and gold lemming locoroco MARVEL VS CAPCOM 2 nucleus pain + tutte le exp polar panic pixel junk serie the punidher uno tv show king zombie apocalypse 1942 joint strike

    Titoli PSOne: Syphon filter destruction derby raw dino crisis serie CRASH BANDICOOT SERIE resident evil serie

    Minis: Monsters (Probably) Stole My Princess!, Hysteria Project

  • Versione di prova dei giochi completi PS3

  • PSN: hustle kings, echocrome,fat princess,wipeout hd(so che già c’è).
    CLASSICI PSN:nessuno in particolare
    minis: tetris
    versione di prova: little big planet 2,mgs rising e qualche gioco psn di quelli elencati sopra.

  • Una Maggiore Vastità di Titoli,e più qualche contenuto in più scaricabile mensilmente…2 o 3…a NOSTRA…sottolineo NOSTRA scelta.Fuori da questo vorrei argomento chiedo la CROSS GAME CHAT!

  • psn :fat princess

    classic:metal gear

    minis : qualsiasi

    prova:qualsiasi e + aspetto crosschat!

  • Espansione di Wipeout Fury HD e Prince of Persia Classic. Poi demo giocabili di giochi in uscita (non usciti da mesi). Grazie!

  • Io voglio tutti i crash bandicoot!

  • come classici ci metterei i final fantasy! porterebbero un maggior successo!!

  • sicuramente vorrei le versioni di prova dei nuovi titoli ps3 in uscita, ovviamente i titoli piu’ gettonati e belli, non dispezzerei neppure titoli psone, magari anche piu’ famosi di quelli si ci sono ora sul psn.

  • Titoli PSN

  • mi piacerebbe che + che un sito dove scaricare contenuti, mi piacerebbe fosse + interattivo:
    ad esempio ogni settimana potrebbero mettere una lista di giochi e chiedere a noi utenti di votare il gioco (ps1, minis, ps3) e la settimana dopo farli uscire. far in modo che siamo noi il centro del network, con le nostre idee. Qui sul blog è simpatico ma se pago 50 euro mi aspetto + interattività.
    mi piacerebbe avere a disposizione le demo di tutti i titoli ps3,
    sopratutto: fate uscire questa cavolo di retrocompatibilità PS2!! O ALMENo fateli uscire rimasterizzati (come in god of war) per il Plus!

  • * PSN: Journey
    * Classici PS One: Dino Crisis
    * minis: Monsters (Probably) Stole My Princess; Hysteria Project
    * Versione di prova completa: Dead To Rights: Retribution

  • AldarkShadows

    viiiiiiiiiiii pregooooooooo sarebbe stupendo una prova di un ora di Naruto shippuden Ultimate ninja storm 2 oppure dei giochi in uscita in generale, e poi la cross chat game è davvero desiderata da tutti, e poi come giochi ps3 direi…..fatl inertia HD, mini ninja XD, e altri titoli così XDDDD

  • AldarkShadows

    io ho fatto l’abbonamento da 1 anno per i grandi giochi che cerano nel mese di luglio però dovreste stare attenti ad offrire sempre cose più belle ogni mese e nn che il primo mese delle belle cose e gli altri mesi a scendere gia nel mese di agosta e previsto zen pimball come gioco ps3………….nn mi sembra che sia tanto desiderato…………cmq vi chiedo solo di nn deluderci

  • Abbonato annuale

    Titoli PS3: Fat Princess
    Titoli PSOne: Final Fantasy VII e VIII, Tomb Raider 1 e 2, Metal Gear Solid

    Per favore anche un film al mese, magari in streaming valido solo per quel mese, ma senza la sezione video non avrebbe senso. In Spagna la Ono oltre ai film a pagamento trasmette periodicamente vari titoli gratis…
    Anche il fatto che i giochi scaricati valgano solo per il periodo dell’iscrizione non è il massimo

  • Ma poi cosa ci vuole a mettere le beta dei giochi,cavolo adesso che cè quella di MOH,perchè non prendere l’occasione di includerla nel plus.
    Io penso che il plus sia una bella trovata mal gestita.

  • ciao mi piacerebbe innazitutto poter giocar per sempre a quello che compro, e non avere limiti di 3mesi/1anno.
    poi mi piacerebbe provare demo di giochi completi(sia psn che blu-ray) abbastanza recenti in modo da poter valutare un eventuale acquisto.
    ed infine vorrei ci fosse molta più scelta in modo da poter rendere il plus una alternativa irrinunciabile per chi ama la sua ps3.

  • fat princess
    monkey island

  • Io voglio solo la demo di GT5.. e lo compro subito il Plus.. ps. sarebbe anche un’impennata di vendite! sinceramente io ho solo 5 amici in lista, che hanno il Plus. Ribadisco… io sto’ aspettando qualcosa di piu’ concreto… e sono convinto che arriverà (passata l’estate…)

  • – più giochi e contenuti aggiuntivi dei giochi PS3
    – FF, MGS e altri per PS1
    – contenuti e altro per Home

  • Scusa ma per favore. quando escono gli extra di MotorStorm: Arctic Edge per PSP?

  • .. lo sò che non centra niente questo che dirò .. ma mi sono appena iscritto .. e non ho la minima idea di come funzioni quì comunque .. io condivido la play station con mio fratello quindi abbiamo 2 account … per le ovvie ragioni ( liti per turni di gioco ) ho preso un altra play station … potrei trasferire solo i dati del mio account ??? rispondi ti prego xD non dormo la notte

  • e … per il plus .. sarebbero belli nuove parti , carrozzerie m capelli , occhi (ecc ecc ) per i Mod e i Kart di modnation racers

  • Un trimestre interessate:

    PSN: Monkey Island
    PSOne: Hercules
    minis: Echoes, Let’s Golf

    PSN: Fat Princess
    PSOne: Oddworld: Abe’s Oddysee
    Minis: Hero Of Sparta, Spot the Differences!

    PSN: Trine
    PSOne: Final Fantasy VII
    Minis: Monsters (probably) stole my princess!, Hysteria Project

    continua…

  • altro trimestre assortito:

    PSN: Monkey Island 2
    PSOne: Oddworld: Abe’s Exoddus
    Minis: Stand O’Food, Dracula Undead Awakening

    PSN: Braid
    PSOne: Metal Gear Solid
    Minis: Fortix, Zombie Tycoon

    PSN: Joe Danger
    PSOne: Rayman
    Minis: Dynogems, Beam’Em Up

  • ma il FF7 celò cmq
    i vari crash e digimon world 1 e 2 e card battle il terzo nò perchè ci stò giocando attualmente su ps3
    e magari i tekken e i parasite eve e i tombi e altri XD.
    cmq non guasta metterci delle demo dei giochi che devono uscire.

  • come psn pain
    minis fate voi e poi
    tutti gli add-on di modnation racers
    per favore!!!!!!

  • PSN: Joe Danger
    PSOne: Rayman
    Minis: Dynogems, Beam’Em Up

    PSN: Outrun Online Arcade
    PSOne: Final Fantasy VIII
    Minis: Yetisports, Blast Off

    PSN: Flower
    PSOne: International Track & Field
    Minis: Tetris, Pinball Fantasy

  • Un mese ideale sarebbe:
    PSN: Pain o Jpe Danger
    Minis: Fortix, Zombie Tycoon
    PSOne:Rayman
    Add-on:ModNation racers tutti (se è possibile)
    Versione Completa gratuita:Giochi di successo
    Temi:Vanno bene i dinamici
    Avatar:Qualsiasi vanno bene tutti

  • CloudStrife76

    Per quanto mi riguarda mi piacerebbero molto: Braid (obbligatorio), Pixeljunk Shooter, Fat Princess, Soldner X 1 & 2, Wakeboarding HD….
    I minis sono tutti ben accetti, basta che siano titoli di genere il più vario possibile.
    Riguardo ai classici spero verranno proposti i giochi che a suo tempo furono i migliori successi PSX, come Oddworld, i Final Fantasy, Metal Gear Solid e magari Resident Evil e Silent Hill (visto che negli altri store ci sono già).

  • oops… nel post precedente ho ripetuto un mese eh 🙂 allora ci metto:

    PSN: Pain
    PSOne: Final Fantasy IX
    Minis: Vibes, Pinball Dreams

  • ps1: Oddworld Abe’s exoddus
    minis: Alien Havoc \ Hysteria Project
    versione di prova: singularity
    e se è possibile un dlc di MAG cioè : pack supplementare

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields