Uncharted 4: A Thief’s End – Il trailer di debutto all’E3 2014

10 1
Uncharted 4: A Thief’s End – Il trailer di debutto all’E3 2014

Primo sguardo all'epico debutto di Nathan Drake su PS4. Parola ad Eric Monacelli.

Finalmente l’attesa è finita. All’E3 2014 abbiamo presentato due trailer, uno per ciascuno dei progetti per PS4 attualmente in cantiere. Il gioco di UNCHARTED su cui stiamo lavorando vede il ritorno di… Beh, perché non guardi il trailer e lo scopri tu stesso?

Proprio così, si tratta di Nathan Drake reso in spettacolare formato full HD 1080p grazie alla potenza del motore di PS4. Tutte le riprese del trailer sono interamente ricavate da spezzoni di gioco. Abbiamo puntato ai 60fps per Uncharted 4: A Thief’s End e come puoi vedere la fedeltà della grafica per i nostri modelli di personaggi ha raggiunto un nuovo livello. Infatti, grazie alla potenza di PS4, adesso il modello di Drake in Uncharted 4 conta oltre il doppio dei poligoni di Joel in The Last of Us PS3.

Il Nathan Drake next-gen sarà molto più realistico e scoprirà cosa significa quando sarà nuovamentecostretto a rientrare nel mondo dei ladri. Il protagonista si lancerà in un’avventura ai quattro angoli del pianeta per fare luce su una cospirazione storica che si cela dietro un tesoro di pirati. Nella sua avventura più intensa di sempre, il protagonista è chiamato a spingere il suo corpo oltre ogni limite, risolvere misteri e, soprattutto, capire ciò che è disposto a sacrificare per salvare i propri cari.

Maggiori informazioni su Uncharted 4: A Thief’s End saranno comunicate nei prossimi mesi.

I commenti sono chiusi.

10 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields