Aggiornamento PlayStation Plus di dicembre: Resogun, Guacamelee, GRID 2 e altro ancora

115 1
Aggiornamento PlayStation Plus di dicembre: Resogun, Guacamelee, GRID 2 e altro ancora

Explosion_1383908597

Ciao! Noi del team PlayStation siamo in pieno fermento man mano che il lancio di PS4 si avvicina. Come promesso, PlayStation Plus sarà con voi sin dal primo giorno, accompagnandovi nel mondo della console di gioco di ultima generazione con due incredibili titoli di lancio e l’accesso a esperienze multigiocatore online coinvolgenti.

Giochi per PlayStation 4:
Per prima cosa, siamo felicissimi di dare il benvenuto a RESOGUN nella Instant Game Collection. Considerato il successore spirituale di Super Stardust, RESOGUN è uno sparatutto a scorrimento laterale caratterizzato da uno stile grafico unico che mette in risalto la potenza di PS4.

Inoltre, il titolo si avvale della funzionalità multigiocatore per sfruttare appieno le funzioni online di PS4 e offrire esperienze sociali straordinarie. Ma non è tutto: anche il nuovo controller DualShock 4 sfoggia la propria potenza offrendo la possibilità di creare e personalizzare veicoli.

Nel frattempo, i nostri colleghi di Compulsion Games sono al lavoro con il platformer ricco di stile Contrast.  Giocando nel ruolo di Dawn, l’amico immaginario di una bimba, Didi, avete il potere di passare dal mondo 3D a uno scenario oscuro bidimensionale.

La famiglia di Didi non è perfetta: la madre è una cantante di cabaret che pensa solo alla propria carriera, mentre il padre se n’è andato. Nel ruolo dell’amico immaginario della piccola, sfruttate le vostre capacità di tramutarvi in ombra per risolvere intricati rompicapo e aiutare Didi a fare luce sui segreti della sua tormentata famiglia.

E non dimenticare che se siete abbonato a PlayStation Plus potrete accedere alle esperienze multigiocatore di PS4.

Giochi per PlayStation 3:
Scaldate i motori: il vostro primo titolo per PS3 è il gioco di corse adrenalinico di Codemasters, GRID 2. Da soli o in squadra, GRID 2 offre un mix irresistibile di gioco arcade e simulazione di corse. Questo gioco vi farà vivere i brividi delle corse su strada combinate a un controllo eccezionale, ambienti spettacolari e un vastissimo ventaglio di tipologie di eventi.

GRID2_Screenshot_100

La prossima chicca in arrivo è l’acclamatissimo capolavoro di Drinkbox Studios, il platformer con funzione Cross Buy Guacamelee! Ispirato alle tradizioni folklorstiche e culturali messicane, il gioco è basato sull’universo aperto stile Metroidvania arricchito da una sana dose di combattimenti corpo a corpo, meccaniche di cambiamento dimensionale e una modalità multigiocatore cooperativa sullo stesso schermo.

Giochi per PS Vita:
Per cominciare, accompagnate Sonic e compagnia nel coinvolgente Sonic and All-Star’s Racing Transformed. Gareggiate sulla terra, in acqua e nell’aria, alla guida di incredibili veicoli che si trasformano da auto a imbarcazioni o aerei durante la gara. Perfezionate le vostre abilità di pilota in derapate, sprint e accelerate per avere la meglio sugli avversari o sfruttate le armi in modo strategico e liberate la vostra mossa All-Star per ottenere un vantaggio sui nemici.

Sonic Racing

Infine, ma non in ordine di importanza, siamo lieti di annunciare che potrete scaricare Grand Theft Auto Liberty City Stories a partire dal 27 novembre. Vestite i panni di Toni nella tormentata città di Liberty City, in cui gruppi di mafiosi hanno assunto il controllo delle strade grazie a crimine organizzato e corruzione della classe politica. Non potete fidarvi di nessuno e soltanto voi potete fare pulizia in città!

In aggiunta a questi grandiosi giochi, i membri di PS Plus avranno accesso a una gamma di imperdibili sconti questo mese. Continuate a visitare il PlayStation Blog per restare informati sugli aggiornamenti e sconti periodici.

Dulcis in fundo, i membri di PlayStation Plus adesso possono accedere gratuitamente alla TuneIn app visitando il PlayStation Store e toccando il pulsante per il download! TuneIn è il più importante servizio al mondo per l’ascolto di radio online. Con oltre 70.000 stazioni AM, FM e Internet. Gli utenti non iscritti a PS Plus possono approfittare dei vantaggi del Cross Buy con l’acquisto dell’applicazione per PS Vita o PS3.

Per riassumere
Non più disponibili su PS Plus:
Dal 27 novembre: Metal Gear Rising Revengeance
Dal 27 novembre: Jak and Daxter Trilogy
Dal 27 novembre: MotorStorm RC
Dal 27 novembre: Oddworld Strangers Wrath

Presto disponibili su PS Plus:
Dal 29 novembre: RESOGUN
Dal 29 novembre: Contrast
Dal 29 novembre: GRID 2
Dal 29 novembre: Guacamelee! (Cross Buy)
Dal 29 novembre: Sonic and All-Stars Racing Transformed
Dal 29 novembre: Grand Theft Auto Liberty City Stories

Non siete membri PlayStation Plus? Iscrivetevi oggi stesso a partire da €6,99 al mese. Per maggiori informazioni, visitate il sito di PlayStation Plus.

Non dimenticate che se non potete accedere al servizio da PS4, PS3 o PS Vita, potete fare acquisti anche tramite il nostro Store online.

I commenti sono chiusi.

115 Commenti

1 Risposta dell'autore


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields