Insert Coin presenta la linea di abbigliamento di PaRappa the Rapper

0 0
Insert Coin presenta la linea di abbigliamento di PaRappa the Rapper

Ciao ragazzi,
Jon Rhodes, Creative Director di Insert Coin, ci presenta l’esclusiva linea di abbigliamento dedicata a PaRappa the Rapper!

Dopo le novità della scorsa settimana relative a The Last of Us, siamo lieti di annunciare dei nuovi capi ispirati a un grande classico dei videogiochi: PaRappa the Rapper!

Siamo grandi fan del cane rapper a due dimensioni proveniente dagli albori di PlayStation, perciò è per noi un onore lavorare a qualcosa di così memorabile e rappresentativo. Leggete un po’ che cosa abbiamo combinato!

Cappellino Parappa

Jacket

Quando si tratta di abbigliare la testa, è difficile essere più convincenti di PaRappa. Il suo cappellino arancione con la rana verde è parte integrante della cultura videoludica. Perciò, che voi stiate rappando, vi stiate rilassando o preparando alla festa del secolo… sappiate che siete OK!

T-Shirt Chop Chop

Jacket

Calci? Pugni? È tutto nella vostra mente… soprattutto quando si tratta di cipolle. Il maestro Chop Chop e il suo mantra sono elementi indimenticabili nella storia del videogioco, e questa nuova maglietta vi assisterà nella rappresentazione del vostro dojo vegetariano preferito…

T-Shirt Parappa

Jacket

Volete distinguervi sul serio con un inconfondibile stile PaRappa? Non vi piacciono i berretti? Nessun problema. Abbiamo creato una splendida maglietta con il classico logo della rana! Presentate il cane rapper migliore (e unico) al mondo con classe!

Quanto appena elencato sarà prenotabile al negozio Insert Coin il mese prossimo. Informazioni, novità e immagini in arrivo nelle prossime settimane. Tenete gli occhi aperti!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields