Pubblicato alle 1:00pm

The Last of Us – Insert Coin e PlayStation uniti per una linea di abbigliamento fantastica

Ciao ragazzi,
Jon Rhodes, Creative Director di Insert Coin, ci presenta l’esclusiva linea di abbigliamento dedicata a The Last of Us!

Jacket

Tutti noi di Insert Coin siamo davvero entusiasti all’idea di collaborare con Sony Computer Entertainment Europe per realizzare una nuova linea di abbigliamento e accessori. Abbiamo lavorato alacremente con il team di SCEE fin dal 2012 ed è fantastico poter finalmente annunciare la nostra collaborazione.

Siamo particolarmente contenti di aver ricevuto carta bianca per poter esplorare il meraviglioso mondo di PlayStation, dagli esordi di quasi venti anni fa, fino alle ultime novità, spaziando anche nel futuro dell’industria videoludica. Riscoprire i classici più amati e identificare nuovi mondi di opportunità è stata un’esperienza fantastica.

Innanzitutto abbiamo dovuto decidere da quali aspetti del ricco bagaglio di PlayStation cominciare e, anche se non abbiamo ancora rivelato tutti i giochi che rappresenteremo, sarà un misto favoloso di classici e novità, giochi rinomati e meno famosi… e il tutto inizierà con una linea ispirata a The Last of Us.

Jacket

Jacket

Siamo grandi fan di The Last of Us ed è fantastico poter contribuire in piccola parte a questa storia. Negli ultimi mesi abbiamo lavorato con il team di Naughty Dog, perfezionando i disegni per magliette, canottiere, felpe e camicie che consentiranno ai fan di uscire dai confini del gioco. Traendo spunto dal mondo incredibilmente variegato di The Last of Us e ispirandoci ai vestiti di Joel ed Ellie, abbiamo attinto alla loro esperienza e conoscenza in ogni fase di creazione della nostra linea di abbigliamento, dai primi schizzi ai modelli finali.

Bisogna ammetterlo: è stato un grandissimo onore collaborare con dei talenti così creativi.

Abbiamo provato un grande orgoglio quando i nostri primi disegni sono stati approvati e soltanto adesso iniziamo a renderci conto che stiamo davvero lavorando nel cuore dell’industria videoludica con alcuni dei giochi più rappresentativi e amati.

Jacket

Jacket

Oltre a The Last of Us, tutti i giochi che abbiamo selezionato per la prima fase di produzione hanno qualcosa di speciale. Inoltre abbiamo un repertorio enorme di titoli strepitosi tra cui scegliere per la seconda fase!

La nostra nuova linea di abbigliamento sarà presto disponibile online in esclusiva su www.insertcoinclothing.com. Vi consigliamo di darvi una mossa perché tutti i capi sono in edizione limitata e una volta esauriti potreste non avere più occasione di acquistarli!

Speriamo di poter rivelare tutte le nostre nuove linee di abbigliamento ispirate a PlayStation nelle prossime settimane e non vediamo l’ora di condividere le nostre idee con questa community meravigliosa. Speriamo di aiutarvi a rappresentare con stile i giochi e le console che più amate!

Jacket

Ti è piaciuto?

Commenti

4 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
mastrosperlonga 5 luglio, 2013 @ 1:15 pm   1

Spettacolari, le voglio tutte!!! LoL

EliGabriRock44 7 luglio, 2013 @ 10:05 am   2

Costeranno dei miliardi solo perché riguardano the last of us…

sottoscritto 7 luglio, 2013 @ 6:56 pm   3

Secondo me é una fregatura della sony;(

 
TokiSama76 8 luglio, 2013 @ 4:16 pm   4

qualcuno mi sa dire perché the last of us da ieri se vado nel multiplayer si blocca nella connessione al gioco