Pubblicato alle 10:07am

The Last of Us Development Series – Episodio 1: Hush

Ciao ragazzi,
Eric Monacelli, Community Strategist di Naughty Dog, ci presenta il primo di una serie di video che ci consentiranno di sbirciare dietro le quinte dello sviluppo dell’attesissimo The Last of Us!

2013_01_31_Infected_render_final

Qualche settimana fa vi abbiamo parlato degli Infetti e abbiamo lasciato alcuni giornalisti di settore nelle mani di questi imprevedibili umani infestati dai parassiti. Le risposte sono state piene di tensione ed entusiaste. Siamo felicissimi di poter condividere con voi ulteriori informazioni su The Last of Us e sugli Infetti.


Con questo video diamo il via ad una serie di speciali che vi faranno sbirciare dietro le quinte di The Last of Us andando ad analizzare il suo design, la tecnologia impiegata per realizzare il titolo e le idee che lo hanno formato. Volevamo fornirvi delle informazioni dirette sul processo di sviluppo e sul lavoro che facciamo qui in Naughty Dog.

Abbiamo invitato Area 5 a visitare lo studio e ad immortalare il processo di sviluppo. Nel corso di questa serie analizzeremo i differenti aspetti di gioco e il suo sviluppo con un approccio documentaristico.

Il primo video è solo un assaggio di quello che vedrete prossimamente. Versioni più lunghe di questi video verranno inclusi nel disco di gioco. Arriveranno ulteriori dietro le quinte e nuovi contenuti sul gioco man mano che ci avvicineremo al 14 giugno, data di lancio di The Last of Us.

Ti è piaciuto?

Commenti

4 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
assalitorcell 28 febbraio, 2013 @ 10:37 am   1

Sono sempre più ansioso di averlo tra le mani!

 
mastrosperlonga 28 febbraio, 2013 @ 10:55 am   2

Concept fantastico e characters design innovativo nel genere survival…

 
fortieTHief 1 marzo, 2013 @ 2:32 am   3

che attesa…

 
Investigaelfo 4 marzo, 2013 @ 1:51 pm   4

…sontuoso! *-*