Pubblicato alle 10:25am

The Last of Us in arrivo a giugno

Ciao ragazzi,
Neil Druckmann, Creative Director di Naughty Dog, è con noi per darci un’importante notizia su The Last of Us.

The Last of Us for PS3

The Last of Us è un progetto ambizioso. Per molti versi potrebbe essere il più ambizioso della storia di Naughty Dog. Ha un universo narrativo inedito, un cast tutto nuovo, una nuova tecnologia, un nuovo genere e, come se non bastasse, ha anche la campagna più lunga mai creata da Naughty Dog.

Il nostro team si fregia di imporre standard di qualità altissimi per ogni aspetto dei suoi titoli: meccaniche di gioco, trama, direzione artistica, design, tecnologia e non solo. Vogliamo che The Last of Us alzi ulteriormente questo standard. Per noi, ma soprattutto per voi, i nostri fan.

Ora che siamo entrati nella fase finale dello sviluppo di The Last of Us, abbiamo realizzato quanto sia grande l’avventura di Joel ed Ellie. Invece di fare dei tagli o di compromettere la nostra visione, siamo giunti alla decisione che il gioco si merita qualche settimana di sviluppo in più, per fare in modo che ogni dettaglio sia degno degli altissimi standard interni di Naughty Dog.

L’attesa in più sarà poca e la vostra pazienza verrà ricompensata. Aggiornate i vostri calendari, non dovrete nemmeno cambiare stagione. The Last of Us sarà disponibile il 14 giugno 2013. Fino ad allora, sappiate che stiamo lavorando duramente per darvi un’esperienza all’altezza delle vostre aspettative.”

Ti è piaciuto?

Commenti

9 Commenti 0 risposte dell'autore
Mostra prima i più vecchi  
 
fortieTHief 14 febbraio, 2013 @ 11:47 am   1

ok ragazzi,vi meritate tutto il tempo necessario,massima stima ^^

 
Investigaelfo 14 febbraio, 2013 @ 11:51 am   2

*punta la sveglia* :D

 

speriamo che venga ripagata questa attesa extra!

ScreamAimFire87 14 febbraio, 2013 @ 1:08 pm   4

A malincuore dico …va bene! Fate un ottimo lavoro, anche se ne sono sicuro, sarà un altro capolavoro indimenticabile! :Q___

Se poi nell’attesa ci scappasse anche la Post-Pandemic Edition anche per l’Europa l’attesa sarebbe ampiamente ripagata. ^^

 
mastrosperlonga 14 febbraio, 2013 @ 1:16 pm   5

Solo la POST-PANDEMIC Edition potrà scusare l’attesa… ;)

 

Ueilà! Il 14 giugno? Un giorno prima del mio compleanno! Chissà perché, sono sicuro di aver trovato il mio regalo…
Grandi Naughty Dog! I migliori!
Anche gli Insomniac, anche i Santa Monica, anche i Quantic Dream, anche i Sucker Punch, ma i Naughty Dog li adoro dai tempi della PS1, come solo gli Insomniac con Spyro!
Anche questo sarà indiscutibilmente un capolavoro assoluto.
Questo, Beyond two Souls, God of War, Sly 4, Ni No Kuni, Bioshock Infinite, Rayman Legends, Resident Evil Origins… siamo certi ci serva una PS4?

no pero’ scusate, prima GTA V, ora loro…ma è una moda nuova questa? Domanda: se non siete sicuri allora per quale ragione annunciate i giochi 1 anno prima, e poi a pochi mesi dall’uscita cambiate di nuovo?! per carità è nel pieno diritto di ND fare questo pero’ per noi consumatori lo trovo un tantino “snervante”…Mi auguro che almeno l’attesa venga ripagata con lo sviluppo di qualche extra ora di gioco, oppure con dei DLC G R A T U I T I visto che voi rinviate, e ci puo’ stare, ma quando noi paghiamo mica diciamo “abbiate fede, noi vi stimiamo, pagheremo dopo 1 mese”

@Tiranytar: ma infatti adesso una PS4 chi la vuole? Troppo presto dai…

Comunque, per il sottoscritto questo slittamento di release non è particolarmente importante visto che non sono attratto dal titolo. Sono anch’io un fan dei mitici Naughty Dog (Jak & Daxter e Uncharted sono tra le esclusive Sony migliori di sempre) ma non dei survival pseudo horror, per cui penso proprio che The Last of Us non lo prenderò.
Tuttavia non posso non notare una cosa: negli ultimi tempi SCE ha completamente rivisto le date dei titoli first party di prossima uscita. Devo dire che la trovo una scelta saggia. Far uscire praticamente in contemporanea Beyond e Ascension, seguiti nel giro di un paio di mesi da questo gioco poteva rivelarsi una decisione controproducente. Meglio dunque che ci sia maggiore spazio temporale tra un’uscita e l’altra… peccato solo che ad averne la peggio sia tratto proprio il titolo di David Cage e soci: le ultime info mi pare lo diano in uscita non prima della fine di agosto o inizio autunno. L’importante è che dietro a questo ritardo non ci sia la volontà di dirottarlo direttamente su PS4 perché non gliela perdonerei mai e poi mai a Sony. Voglio Beyond su PS3 e il prima possibile!

sono sicuro che la cara Naughty Dog faccia un buon lavoro, aspettiamo un pò di piu per ricere un capolavoro più epico :]