Trasforma la tua PS Vita in un paio di occhiali a raggi X in Sly Cooper: Ladri nel Tempo!

13 0
Trasforma la tua PS Vita in un paio di occhiali a raggi X in Sly Cooper: Ladri nel Tempo!

11938Sly Cooper Thieves in Time Gang and Van copy

Ciao a tutti!

Forse vi ricorderete (o lo verrete a sapere adesso, leggendo qui) di alcune delle fantastiche novità che abbiamo svelato per Sly Cooper: Ladri nel Tempo, in particolare l’annuncio che supporteremo il Cross-Buy! Ma offriremo anche delle funzioni RA davvero fenomenali che potrete provare con la PS3 e PS Vita.

La funzione realtà aumentata sfrutta il sistema PS Vita per aiutarvi a trovare alcuni oggetti di valore mentre andate avanti nella versione PS3 del gioco. Usando il sistema PS Vita come un paio di occhiali a raggi X, potete guardare dentro l’universo di Sly per riuscire a individuarli.

Basta puntare la PS Vita verso lo schermo della TV e premere il tasto per agganciare l’immagine: così si attiva il filtro a raggi X, che evidenzia in arancione tutti i tesori nascosti in giro per il mondo. Il giocatore PS Vita deve semplicemente toccare sulla parte anteriore del touchscreen per visualizzare un puntatore sulla TV che ti indicherà dove cercare il malloppo segreto!

Per farvi capire esattamente come funziona, abbiamo chiesto a Glen Egan della Sanzaru Games di mostrarvi una demo di questa formidabile tecnologia, assieme a Frank Simon del nostro team Sviluppo del prodotto:

Forte, vero? Potete anche usare la realtà aumentata come aiuto nella ricerca di antichi tesori d’arte che si celano nell’evoluzione della vicenda. Ci sono decine di meravigliosi arazzi, dipinti, mosaici e altre antiche opere d’arte sparse lungo il gioco.

Potete utilizzare la fotocamera sulla PS Vita per scattare loro delle immagini come mezzo per “collezionarle” e guadagnare altri soldi. È sufficiente puntare la PS Vita verso la TV per mirare, premere il tasto per scattare la foto e – bingo! – Sly ottiene il malloppo!

A questo aggiungete Cross-Save e Cross-Buy e il risultato è una quantità incredibile di connettività e valore concentrata in ogni copia di Sly Cooper: Ladri nel Tempo!

I commenti sono chiusi.

13 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields