Joe Danger 2 esce oggi: nuovo video e offerta per i membri PS Plus!

1 0
Joe Danger 2 esce oggi: nuovo video e offerta per i membri PS Plus!

Sean Murray di Hello Games è venuto a trovarci per presentare l’uscita di Joe Danger 2: The Movie.
Sentiamo cosa ha da dirci!

GamesComWed19

Ciao a tutti! Non trovo le parole per descrivervi la mia emozione: Joe Danger 2 è disponibile da oggi per PlayStation 3! È il giorno più elettrizzante della mia vita, per il cuore e per i nervi!

Due anni fa Hello Games pubblicò Joe Danger per PSN. Eravamo quattro amici in difficoltà economica, quindi avevamo la necessità di fare uscire il gioco. La gente l’ha amato, ma noi sapevamo che non era finito e che avremmo voluto fare molto di più. Se avessimo potuto, avremmo lavorato al titolo per altri due anni con un team più numeroso! Fortunatamente, grazie al supporto dei fan e della community, siamo riusciti in questo intento.

Ci siamo divertiti molto a creare questo gioco, ovviamente tra alti e bassi. Voglio condividere con voi un video “dietro le quinte” girato da Grant, il nostro grafico. Spero che riesca a trasmettervi le vibrazioni che si percepiscono quando si lavora a Hello Games e la grande emozione di oggi.

Voglio che le persone che hanno giocato a Joe Danger fino alla morte pensino: “Ecco un sequel degno di tale nome”. E se non avete mai giocato all’originale, sappiate che vi aspetta un gioco in cui dovrete schivare valanghe, fermare missili nucleari, affrontare robot, inseguire dinosauri e pilotare jetpack!

Potete leggere alcune fantastiche recensioni qui, qui e qui!

Con dieci ore di contenuti aggiuntivi, inclusi “Joe Danger Gaiden“, l’integrazione con YouTube, varie modifiche alle meccaniche di gioco ed extra nascosti, credo che la versione PS3 sia un autentico esempio di completezza.

Beards

A costo di ripetermi, Joe Danger è disponibile da oggi in Europa e speriamo che vi faccia divertire! Ditelo a tutti!

Un’ultima cosa. Se siete membri PS Plus, date un’occhiata al bundle che include Joe Danger 1 e 2 al prezzo di €9.99. Ci sembra un’ottima offerta per due tra i migliori titoli PSN, con circa 80 ore di gioco in totale.

Restate aggiornati sulle novità di Hello Games e Joe Danger sul nostro blog, seguiteci su Twitter o inviateci un’email!

I commenti sono chiusi.

1 Commento


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields