Joe Danger 2: data di uscita, prezzo e contenuti esclusivi!

4 0
Joe Danger 2: data di uscita, prezzo e contenuti esclusivi!

Joe Danger 2

Ciao mondo! È fantastico tornare su PlayStation Blog! Sono qui per dirvi una cosa fantastica: Joe Danger 2 arriverà nelle mani dei giocatori PlayStation molto presto, anzi… prestissimo! Per la precisione, l’uscita europea è fissata il 10 ottobre della prossima settimana!

I possessori di PlayStation avranno in esclusiva un ricco pacchetto di contenuti scaricabili. Vorrei potervi dire di più a riguardo, ma prima vi spiegherò come funziona la progettazione dei nostri giochi.

Quando creiamo un gioco, lo facciamo principalmente per noi stessi. Ci giochiamo ogni giorno, migliorandolo e migliorandoci. Poi lo facciamo provare ai nostri amici e ci rendiamo conto di come sia diventato troppo difficile!

È quello che è successo con il primo Joe Danger, quando alcuni nostri conoscenti si sono cimentati con il titolo. In effetti, era un gioco molto impegnativo, che richiedeva 10 ore per essere completato. Era davvero intenso! Niente tutorial, niente aiuti: solo puro divertimento arcade. I nostri amici ne erano entusiasti, ma solo i giocatori più abili erano all’altezza del livello di sfida, tanto che quasi nessuno riusciva a completarlo!

Sapevamo che avremmo dovuto rivedere alcuni aspetti, in modo da rendere Joe Danger più accessibile e più semplice da apprendere. Abbiamo levato quasi la metà dei livelli e smorzato la complessità. Poi abbiamo aggiunto tantissimi nuovi contenuti per rendere Joe Danger la festa del divertimento di 25 ore che ha spopolato su PS3!

La cosa triste è che nessuno avuto l’occasione di giocare al prototipo che noi chiamiamo affettuosamente “Joe Danger Gaiden”. È praticamente il Joe Danger del fan sfegatato, io stesso ci gioco ogni tantissimo. Quando abbiamo deciso di lavorare alla versione PS3 di Joe Danger 2, ho pensato che sarebbe stata un’occasione per permettere ai nostri fan di giocare a questa versione prototipo.

Di cosa stiamo parlando? È un gioco che richiede 10 ore per essere completato. Molti livelli saranno noti ai fan dell’originale, mentre altri sono esperimenti che noi abbiamo amato ma che risultavano troppo difficili per il gioco principale.

Siamo tornati sui nostri passi e abbiamo aggiunto tutte le interessanti novità di Joe Danger 2, come Medaglie Pro, Ghost, nuove classifiche e sfide nascoste dove puoi diventare una scimmia dotata di jetpack!

Tutti i livelli hanno la stessa impostazione dell’originale, che non è la norma in Joe Danger 2. Giocherete nei panni del Team Nasty (i rivali di Joe) e ognuno dei cinque membri dispone di cinque livelli, semplici all’inizio e mano a mano sempre più difficili.

L’ambientazione è lo studio di motion capture di Joe Danger 2, un luogo astratto in cui sviluppiamo tutti i livelli e gli esperimenti (usiamo degli indicatori per far scorrere i livelli alla perfezione). Vi permette di concentrarvi sull’obiettivo!

Joe Danger 1

Oltre al contenuto extra, in Joe Danger 2 per PlayStation 3 abbiamo aggiunto altre chicche. Farò del mio meglio per ricordarle tutte…

Replay e supporto Youtube

Che senso ha essere lo stuntman più famoso al mondo se non è possibile vantarsi con gli amici? Ora potete salvare, riprodurre e caricare su youtube i vostri stunt più spettacolari!

Materiali degli sviluppatori

In Joe Danger 2, potete condividere i vostri livelli con il mondo intero. Oltre ai contenuti aggiuntivi, inseriremo esclusivi livelli degli sviluppatori entro l’uscita del gioco!

Colonna sonora personalizzabile

Ci piace tanto la musica di Joe Danger, ma forse è da troppo tempo che la ascoltiamo. Detto tra noi, quando scaliamo la classifica ci piace sentire un po’ di rock anni 80!

Editor di livelli

Il “sandbox” è una tra le nostre caratteristiche più popolari. Poiché avrete la possibilità di condividere i vostri livelli con il mondo intero, abbiamo deciso di rendere l’editor di livelli ancora più potente. Ogni venerdì sceglieremo i 5 livelli migliori e li segnaleremo sulla nostra pagina.

Sbloccare Joe Danger

Se siete in possesso dell’originale Joe Danger, potrete sbloccare Joe e la sua moto in Joe Danger 2 e usarli per affrontare il gioco!

Funzionalità di download

Su PlayStation 3 abbiamo creato un’area in cui possiamo pubblicare i nuovi contenuti scaricabili direttamente nel gioco. È qui che potete trovare “Joe Danger Gaiden”! E un altro pacchetto è in cantiere per il mese prossimo…

Molto di più

Abbiamo voluto rendere un po’ tutto migliore, da ambiti più generali come quello delle classifiche a dettagli più piccoli come trasformare un suono ripetuto e noioso in una delizia per le vostre orecchie. Se qualcuno ha avuto qualche fastidio, state pur certi che l’abbiamo sistemato.

Materiale nascosto

Non abbiamo potuto resistere alla tentazione di inserire delle sorprese per chi ha già giocato a Joe Danger fino alla morte. In particolare, coloro che hanno completato il gioco al 100% o pensano di aver ottenuto tutte le Medaglie Pro… beh, ci ripenseranno!

Hello Games vuole ringraziare di cuore la community per il suo incredibile sostegno. Speriamo che le nuove funzionalità siano di vostro gradimento! Ora andate e spargete la voce! 🙂

Il gioco esce il 10 ottobre in Europa e Australia al prezzo di €12.99. È un titolo molto ricco: considerando il contenuto aggiuntivo, parliamo di oltre 125 livelli e più di 50 ore per completarlo!

Potete restare aggiornati con Hello Games e Joe Danger sul nostro blog, seguendoci su Twitter o inviandoci un’email!

I commenti sono chiusi.

4 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields