Scoprite Metroplex: il nuovo Trailer in esclusiva di Transformers: Fall of Cybertron

0 0
Scoprite Metroplex: il nuovo Trailer in esclusiva di Transformers: Fall of Cybertron

L’ultima volta che ci siamo visti qui, Tieg (ovvero Matt Tieger, Game Director) ci ha parlato della dimensione epica di Transformers: Fall of Cybertron, mostrandocene l’affascinante storia, la varietà del gameplay, i monster bots e la città ambulante di Metroplex. Grazie a questo nuovo trailer potrete vedere proprio Metroplex in azione!

Transformers: Fall of Cybertron for PS3

Questo per me è davvero un regalo perchè sono un fan accanito di Metroplex da quando ero piccolo. Proprio recentemente sono andato a trovare i miei e ho trovato il mio vecchio giocattolo di Metroplex… portava gli evidenti segni delle troppe battaglie subite (quasi tutte) immaginarie, degli inverni in Minnesota e dei test di collaudo pirotecnici.

Fortunatamente, in Fall of Cybertron, l’ingiallimento della plastica non è incluso. In cambio, ora posso controllare Metroplex con Optimus Prime, e fargli fare una qualsiasi delle follie che prima solo potevo immaginare – come spazzare via interi squadroni di Decepticon con una valanga di rocce infinite! Rovesciare grattacieli contro nemici ignari (le bambole di mia sorella!), calpestare carri armati e teppisti! Diciamocelo, quasi tutto ciò che Metroplex riesce a fare crea un effetto straordinario, anche solo grazie alle sue dimensioni. Ma fate attenzione a non far perdere l’equilibrio a questo gigante.

Non vorrei rischiare di rovinarvi tutta la sorpresa, per cui è meglio se ora la faccio finita. Date un’occhiata al nuovo trailer e continuate a seguirci per non perdervi i prossimi video!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields