Transformers: Fall Of Cybertron all’ E3 2012

0 0
Transformers: Fall Of Cybertron all’ E3 2012

Saluti ai lettori del Playstation.Blog!

Sono felicissimo di condividere il nostro ultimo trailer di Transformers: Fall of Cybertron con voi, fresco dall’E3 2012.

Optimus Prime, Shockwave, Bruticus, Grimlock, e ora Metroplex…abbiamo molto di cui parlare!

Forse conoscete High Moon Studios grazie al nostro lavoro su Transformers: la Battaglia per Cybertron nel 2010. Con la Battaglia per Cybertron abbiamo lavorato duramente per mostrare che i giochi Trasformers possono essere buoni; con Fall of Cyberton abbiamo mostrato come possono essere ottimi. Parole grosse. Il nostro modo di sostenere questa idea è la varietà di gioco che abbiamo costruito in Fall of Cybertron.

I Transformers necessitano di una grande varietà di personaggi e un ricco assortimento di grandi ambienti per mettere in atto le trasformazioni. Abbiamo dato vita a grande cast di personaggi, ognuno dei quali possiede delle capacità di lotta uniche. Trasformazioni, precisione dei colpi, combattimenti, azioni in volo, spionaggio, duelli corpo a corpo – tutti questi elementi sono presenti nel gioco e tutti si adattano perfettamente a Transformers.

Un altro elemento chiave per noi è stata la storia. Volevamo una storia da raccontare e che fosse percepita bene dai veri fan di Transformers. Cosa potrebbe esserci di più interessante che raccontare la caduta del pianeta legendario dei Transformer? Una storia fantastica, uno scenario epico, e varietà nel gameplay: questo è ciò che abbiamo realizzato per la Caduta di Cyberton. E sì, ci sarà anche Dinobots.

Con questo ultimo trailer potrei aggiungere che è stato fantastico svelare un città dalle dimensioni Transformer (Metroplex) per fare una buona impressione. Stiamo parlando del multiplayer per tutti i giocatori PSN, vedrete molto in un secondo momento.

Fall of Cyberton arriverà per PS3 il 28 Agosto.

Per ora, buon trailer!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields