Giochi PlayStation Now di ottobre 2021: The Last of Us Parte II, Fallout 76, Desperados III

0 0
Giochi PlayStation Now di ottobre 2021: The Last of Us Parte II, Fallout 76, Desperados III

La selezione di ottobre per PlayStation Now è così imponente che potresti far fatica a pronunciare i nomi dei giochi tutto d’un fiato. Ma proviamoci: The Last of Us Parte II. Fallout 76, Desperados III. Amnesia: Collection, Final Fantasy VIII Remastered, Yet Another Zombie Defense, Victor Vran: Overkill Edition. *Fiuuu*. Questi sette titoli saranno tutti disponibili domani, martedì 5 ottobre.

Diamo un’occhiata più da vicino a ciascun gioco per scoprire cosa puoi aspettarti e aiutarti a scegliere il primo titolo a cui giocare.** Non sei un abbonato a PlayStation Now e desideri riprodurre in streaming e scaricare centinaia di giochi dalla tua console PlayStation 4 o PlayStation 5? Fai clic qui per saperne di più.

E ora, ecco i giochi di ottobre.

Giochi PlayStation Now di ottobre 2021: The Last of Us Parte II, Fallout 76, Desperados III

The Last of Us Parte II

Cinque anni dopo il loro pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti post-pandemici, Ellie e Joel si sono stabiliti a Jackson, in. Vivere in una fiorente comunità di superstiti ha consentito loro di lavorare in pace e in stabilità, nonostante la costante minaccia degli infetti e di altri superstiti ancora più disperati.

A seguito di un evento violento che interrompe questa quiete, Ellie si imbarca in un viaggio senza sosta per farsi giustizia e trovare finalmente l’agognata tranquillità. Mentre cerca i responsabili, si scontra con le devastanti ripercussioni fisiche ed emotive delle sue azioni.

I giocatori di PS5 che scaricano il gioco sulla console possono scaricare anche la patch per le prestazioni su PS5. Fai clic qui per saperne di più.

The Last of Us Parte II è disponibile fino a lunedì 3 gennaio 2022.

Fallout 76

Esplora le vaste terre desolate di un mondo devastato dalla guerra nucleare in questo open-world multigiocatore che si aggiunge alla storia di Fallout. Bethesda Game Studios, il pluripremiato studio che ha creato Skyrim e Fallout 4, ti presenta Fallout 76, l’ultima aggiunta alla serie Fallout. Puoi collaborare o meno per sopravvivere. Scopri un mondo grande e dinamico creato nel leggendario universo di Fallout, costantemente minacciato da un annientamento nucleare.

Giochi PlayStation Now di ottobre 2021: The Last of Us Parte II, Fallout 76, Desperados III

Amnesia: Collection

Una collection, tre esperienze terrificanti. In Amnesia: The Dark Descent, ti risveglierai in un castello desolato, senza quasi memoria del tuo passato. Esplorando gli spettrali corridoi, dovrai rimettere insieme i frammenti dei tuoi ricordi e scoprire quale orrore nascondono. In Amnesia: A Machine For Pigs, il ricco industriale Oswald Mandus si sveglia nel suo letto, febbricitante e ossessionato da sogni di macchinari oscuri e infernali. Tutto ciò che sa è che i suoi figli sono in grave pericolo e starà a lui salvarli. Infine, Amnesia: Justine ti farà affrontare una serie di prove escogitate da una mente folle e perversa. Rischierai la tua vita per salvare quella degli altri?

Giochi PlayStation Now di ottobre 2021: The Last of Us Parte II, Fallout 76, Desperados III

Desperados III

Questo gioco tattico incentrato sulla trama che si svolge in tempo reale ti sfida a sopravvivere al peggio che il selvaggio West ha da offrire quando John Cooper, in cerca di redenzione, parte per un’avventura. Viaggia attraverso villaggi rurali, paludi e fiumi fino a raggiungere un emozionante duello finale degno delle vere leggende del selvaggio West. Utilizza le tue abilità e quelle della tua squadra come la fidata ascia di Hector, le trappole del cacciatore di taglie McCoy e la pistola nascosta di Kate.

Giochi PlayStation Now di ottobre 2021: The Last of Us Parte II, Fallout 76, Desperados III

Final Fantasy VIII: Remastered

Sono tempi di guerra. La Repubblica di Galbadia, sotto l’influenza della strega Edea, mobilita i suoi grandi eserciti contro le altre nazioni del mondo. Squall e altri membri del SeeD, un’unità speciale di combattimento, si uniscono a Rinoa, che appartiene alla resistenza, per combattere contro il regime tirannico di Galbadia e impedire a Edea di portare a termine il suo perfido piano. E non dimenticare che Final Fantasy VIII: Remastered è uno dei cinque titoli Final Fantasy in arrivo su PlayStation Now nei prossimi mesi.

Giochi PlayStation Now di ottobre 2021: The Last of Us Parte II, Fallout 76, Desperados III

Yet Another Zombie Defense HD

Sopravvivi alle orde notturne di non morti da solo o fai squadra con un massimo di tre amici in questo sparatutto zombi arcade con prospettiva dall’alto ed elementi tattici/strategici. Preparati prima che cali la notte: costruisci delle barricate difensive, acquista pistole e munizioni, innalza torrette e sopravvivi più a lungo che puoi. Ogni notte metterai alla prova le tue capacità, e ricorda: le forze del male diventano più forti a ogni ondata. Il gioco offre tre diverse modalità: Difesa, Infinita e Deathmatch.

**Alcuni giochi in evidenza su PlayStation Now potrebbero essere disponibili nella raccolta solo per un periodo limitato. I giochi disponibili con l’abbonamento (e le loro funzionalità) sono soggetti a variazione. I giochi di PlayStation Now potrebbero non offrire le stesse funzionalità o non essere identici a quelli nel formato originale o ad altre versioni di titoli identici.

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields