Media Molecule vi accompagna in un tour di Dreams, il suo ambizioso gioco per PS4 in uscita oggi

0 0
Media Molecule vi accompagna in un tour di Dreams, il suo ambizioso gioco per PS4 in uscita oggi

Benvenuti nel Sogniverso

Il grande giorno è finalmente arrivato! Se oggi sentite parlare di Dreams per la prima volta: benvenuti, siamo entusiasti di avervi con noi nel Sogniverso!

C’è molto da giocare, creare e imparare in Dreams – e non esiste un modo sbagliato per iniziare il viaggio. Se non vedete l’ora di scoprire cosa stanno facendo Media Molecule e la community, partite per un Viaggio tra i sogni. Qui potete provare il nostro gioco Il sogno di Art, vedere le creazioni della community vincitrici degli IMPY Awards, scoprire cosa fa tendenza o andare alla ricerca di qualcosa di completamente diverso. Potete anche tornare ogni settimana per scoprire la creazione “Scelta della settimana”!
Se vi scappa di essere creativi, andate nella Creazione onirica per imparare a fare cose nel Laboratorio dei sogni grazie alla nostra ampia scelta di tutorial, sfogliare tutti i contenuti della community che potete usare per creare e remixare, e trovare modelli e kit per realizzare i vostri Sogni. Se iniziate a mettere insieme le vostre prime creazioni, fatecelo sapere anche sui social media. Taggate i vostri post con #MadeInDreams e gli daremo un’occhiata!

Potrebbe sembrare un po’ troppo all’inizio, ma non preoccupatevi, abbiamo questa pratica guida per principianti se avete bisogno di aiuto.

Sebbene voi possiate godervi Dreamshaping in modalità offline, per godere della piena funzionalità di Dreams, incluso Dreamsurfing e di tutti i contenuti riproducibili, sono richiesti una connessione internet e un account PlayStation Network.

E non dimenticate visitare indreams.me, il vostro hub per tutte le cose di Dreams. Potete sfogliare il Sogniverso e ottenere maggiori informazioni sul gioco, consigli utili, link a siti della community, aggiornamenti da Media Molecule e molto altro ancora. Potete anche aggiungere i sogni alla coda ‘Più tardi’ per la prossima volta che accedete al gioco.

C’è così tanto da scoprire in Dreams e tante altre cose con cui speriamo di sorprendere ed emozionare i sognatori in futuro. Grazie mille a tutti coloro che hanno sostenuto Mm e Dreams!

I commenti sono chiusi.

Inserisci la tua data di nascita.

Date of birth fields