Le novità di questa settimana su PlayStation Store: Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, Rocket League – Ghostbusters Ecto-1 Car Pack e altro ancora

2 0
Le novità di questa settimana su PlayStation Store: Kingdom Come: Deliverance Royal Edition, Rocket League – Ghostbusters Ecto-1 Car Pack e altro ancora

In più, preordina Crash Team Racing Nitro-Fueled e Judgment

Questa settimana su PlayStation Store esplora il Sacro Romano Impero in Kingdom Come: Deliverance Royal, celebra i classici di Konami con l’Anniversary Collection di Contra oppure porta l’Ecto-1 a fare un giro con Rocket League – Ghostbusters Ecto-1 Car Pack.
Continua a leggere per scoprire la lista completa delle uscite e poi vai su PlayStation Store per cominciare la tua nuova avventura.

1. Contra Anniversary Collection

Contra Anniversary Collection

Konami festeggia il suo 50 ° anniversario con questa serie di giochi arcade preferiti dai fan. Prendi il controllo di un commando armato mentre corri e ti fai strada attraverso insidiosi livelli a scorrimento laterale.

2. Borderlands 2: Commander Lilith & the Fight for Sanctuary

Borderlands 2: Commander Lilith & the Fight for Sanctuary

Gearbox torna con una chicca che prepara il terreno per l’imminente Borderlands 3 in cui dovrai unirti a Lilith e ai Crimson Raider per fermare un pazzoide determinato a conquistare il pianeta. Il DLC è disponibile in forma gratuita per tutti i possessori di Borderlands 2 e Borderlands: The Handsome Collection fino all’8 luglio, perciò non perdere tempo!

3. Kingdom Come: Deliverance Royal Edition

Kingdom Come: Deliverance Royal Edition

Parti per un’appassionante avventura nel GdR open world di Warhorse Studios ambientato nel Sacro Romano Impero. Sei l’umile figlio di un fabbro e l’unico sopravvissuto dopo che un esercito di mercenari ha distrutto il tuo villaggio e massacrato la tua famiglia. Sguaina la spada, è tempo di vendetta!

4. Rocket League – Ghostbusters Ecto-1 Car Pack

Rocket League - Ghostbusters Ecto-1 Car Pack

Mettiti al volante dell’Ecto-1 e competi per la gloria nello sport futuristico con tanto di razzi propulsori di Psyonix. Il pacchetto include la Battle-Car Ecto-1 dei Ghostbusters, le Ruote Ecto-1, il Propulsore Proton Pack, il Topper di Slimer, il Player Banner dei Ghostbusters, il Bordo Avatar dei Ghostbusters e l’Esplosione Goal Stay Puft.

I preordini di questa settimana

1. Crash Team Racing Nitro-Fueled

Crash e i suoi amici sono tornati al volante con tutte le modalità, le armi e le piste del gioco originale, in questo coloratissimo remake del classico per PlayStation. Lanciati a manetta contro gli avversari nella modalità multigiocatore in locale e online, oppure sconfiggi il malvagio Nitros Oxide nella modalità Avventura per giocatore singolo.

2. Judgment

Calati nei panni del detective privato Takayuki Yagami ed esplora Kamurocho, dall’acclamata serie Yakuza, in questo thriller d’azione, avventura e investigazione. Segui i sospetti, scopri gli indizi e porta in tribunale le prove mentre riveli i segreti sepolti nel corrotto sottobosco della città. Chi non ama un intrigante segreto?

*Tutte le date di uscita sono corrette al momento della pubblicazione.

PS4 DLC

10th June

11th June

12th June

13th June

14th June

I commenti sono chiusi.

2 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields