Pubblicato il

Le novità sul PlayStation Store di questa settimana: Dead or Alive 6, Trials Rising, The LEGO Movie 2 Videogame e molto altro

Inoltre, saranno disponibili anche Kingdom Hearts: VR Experience e ToeJam & Earl: Back in the Groove.

L’atmosfera del PlayStation Store si sta scaldando, grazie ai tantissimi titoli in uscita questa settimana. C’è tanta carne al fuoco per tutti i gusti, come Dead or Alive 6, Trials Rising e The LEGO Movie 2 Videogame.
Consulta l’elenco dei titoli in evidenza in basso e visita il PlayStation Store per maggiori informazioni.
.

1. Dead or Alive 6

Dead or Alive 6
Fatti strada a furia di calci e pugni nel nuovo titolo della serie di frenetici picchiaduro 3D di Team Ninja. Incontra personaggi nuovi e familiari, mentre impari combo folgoranti e metti al tappeto gli avversari nella modalità Storia, oppure multigiocatore se ami la competizione estrema.

2. Trials Rising

Sfoggia le acrobazie più folli o scontrati con stile in una rivisitazione del classico simulatore di moto da evoluzioni. Divora le piste che sfidano la gravità sparse per il mondo e punta alla gloria in modalità giocatore singolo e multigiocatore.

3. The LEGO Movie 2 Videogame

The LEGO Movie 2 Videogame
Diventa un capomastro e riunisciti con Emmet, Lucy e Batman, mentre intraprendono un’avventura nello spazio, dopo che degli invasori alieni hanno ridotto Bricksburg in rovina. Sblocca più di 100 personaggi giocabili, man mano che esplori la galassia e dai una lezione agli alieni che troverai sulla tua strada.

4. Kingdom Hearts: VR Experience

Kingdom Hearts: VR Experience
Questa settimana, regaleremo agli appassionati di Kingdom Hearts l’opportunità di rivivere alcuni dei propri ricordi Disney preferiti dell’elettrizzante saga targata Square Enix. Goditi un video interattivo di 10 minuti per PS VR con la bellissima musica della serie e gioca per sbloccare nuovi contenuti.

5. ToeJam & Earl: Back in the Groove

ToeJam & Earl: Back in the Groove
HumanNature Studios sta riproponendo il suo celebre e colorato rogue-like classico con livelli generati casualmente, potenziamenti stravaganti e alieni bizzarri. Questo particolare nuovo titolo ha una giocabilità simile al gioco originale e un mucchio di flashback, che manderanno in visibilio i fan della serie.

I pre-ordini di questa settimana

1. Tom Clancy’s The Division 2

Parti in vantaggio e prova lo sparatutto e gioco di ruolo a mondo aperto di Ubisoft, iscrivendoti all’open beta dall’1 al 4 marzo. Calati nello scenario post-apocalittico di Washington D.C. sull’orlo del collasso, dove sarai l’ultima linea di difesa. Te la caverai. Crediamo in te.

2. One Piece World Seeker

Unisciti ai pirati di Cappello di paglia e salpa per l’isola della prigione in un’avventura densa di azione firmata Ganbarion. Sfrutta al meglio i poteri del frutto Gom Gom di Rufy e dai una bella lezione ai celebri nemici della serie One Piece. Cinque frutti del diavolo al giorno tolgono il medico di torno.

3. The Occupation

Il tempo si rivelerà il tuo peggior nemico in questo avvincente giallo ambientato nel mondo reale firmato White Paper Games, dove dovrai investigare su un attacco terroristico. Raccogli le prove, interroga i testimoni e prendi decisioni difficili, mentre esplori questo mondo non lineare. Se sei un membro di PS Plus, avrai uno sconto del 10% sul tuo pre-ordine. A buon intenditor…

PlayStation StoreOut this week

ps4

PS4 DLC

*All release dates are correct at time of publication.

Ricordate, se non avete possibilità di accesso attraverso la vostra PS4, PS3 o PS Vita potete acquistare anche online tramite online store.

Compresi nell’abbonamento PlayStation Plus di febbraio

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /

/

  • /
  • /
2 Commenti
0 Risposte dell'autore

Davvero una bella settimana per lo store con tantissimi titoli in uscita. Il meglio a mio avviso è rappresentato da DiRT Rally 2.0, Trials Rising e DOA 6. Da tenere d’occhio ipoteticamente anche Your Toy, senza dimenticare la beta del sequel di The Division.

1.1

@Foli: per chi ancora non lo ha giocato (tipo me ), aggiungiamoci la goty di Nier Automata!

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche