Pubblicato il

15 luoghi da visitare in One Piece World Seeker quando quest’avventura open-world verrà pubblicata il 15 marzo

Un'anteprima esclusiva dei luoghi da esplorare il prossimo mese su PS4

Per la prima volta in un videogioco della serie di One Piece, potrete provare un senso di libertà mai visto prima ed esplorare in lungo e in largo l’Isola carceraria, il luogo in cui è ambientato il mondo aperto di One Piece World Seeker, in uscita il 15 marzo!

In questa nuova storia Luffy e la Ciurma di Cappello di Paglia dovranno aiutare le forze della ribellione a contrastare il dominio della Marina su quella che una volta era un’isola pacifica chiamata “Isola gioiello”, ma ora ribattezzata “Isola carceraria”. Quest’isola paradisiaca è stata trasformata in una delle strutture più sicure del Governo Mondiale sotto la supervisione dello scienziato e direttore Isaac. Con l’aiuto dell’agalmatolite, Isaac è determinato a contrastare i possessori del Frutto del Diavolo che provano a mettere piede nel suo territorio.

Con l’aiuto di Jeanne, capo della ribellione, Luffy farà tutto il possibile per riportare la libertà ai suoi nuovi alleati. La vostra ciurma vi aiuterà creando attrezzature e ricette migliori tramite il bottino accumulato. Un nuovo albero delle abilità e il sistema del Karma, vi permetteranno di personalizzare il vostro stile di gioco e di divertirvi con il frutto Gom Gom di Luffy in un modo tutto nuovo!

Per prepararvi all’avventura, vogliamo presentarvi le varie regioni dell’isola e la loro storia!

1. Il Cimitero

Quando l’Isola carceraria era ancora conosciuta con il nome di Isola gioiello, scoppiò una terribile guerra tra pirati e isolani per il possesso delle pietre Dyna dell’isola.

Grazie al suo clima mite, il Cimitero è pieno di fiori di lavanda,
sembra quasi crescano in memoria delle tante vite perse durante la guerra.
Anche la madre di Jeanne, nonché ex capo dell’isola, è sepolta lì e ancora oggi
la gente va a far visita alla sua tomba.

2. Città Zaffiro

La periferia di Porto Ambra e Città di Miniera Topazio. A causa di una forte presenza anti-Marina, il governo ha costruito una base e una torre d’osservazione per tenere d’occhio l’entrata della città.

Dopo aver perso sua madre da bambina e la partenza di suo fratello, Jeanne è cresciuta nella chiesa di Città Zaffiro.

TITLE

3. Miniera Topazio

Una miniera posizionata nel centro dell’isola. Alla sua sommità si trova un’enorme e scintillante gemma.L’estrazione mineraria era l’attività principale dell’isola, ma da quando la Marina ha preso il controllo, monopolizza tutte le risorse.

TITLE

4. Città di Miniera Topazio

Questa città era il posto in cui i minatori di Miniera Topazio venivano a rilassarsi e a divertirsi, ma ora che la Marina ha occupato l’isola e gestisce
la miniera, è praticamente abbandonata e in rovina.

La maggior parte degli abitanti rimasti porta rancore verso la Marina, per avergli portato via sia la miniera sia i mezzi di sostentamento.

TITLE

5. Porto Ambra

Si è sparsa una voce sulla presenza di un mercato nero di armi su Isola carceraria, i pirati che credono a questa voce vanno a Porto Ambra per provare a concludere qualche affare.
Per qualche motivo, la Marina ha deciso di ignorare questa falla nella sicurezza, per questo molti abitanti dell’isola non si fidano più di loro.

TITLE

6. Ponte Giada

Un grande ponte che connette le tre isolette di Isola Carceraria. La Marina ha convertito le mura protettive al centro del ponte in un punto di controllo, rendendolo il primo baluardo di difesa contro i pirati che provano ad acquistare armi di contrabbando a Città Acciaio.

TITLE

7. Villaggio Rubino

Un piccolo villaggio di agricoltori situato a nord ovest dell’isola. Le persone che lo abitano sono state lasciate a loro stesse dopo che la Marina ha preso il controllo della miniera, riescono a malapena a guadagnarsi da vivere.

Come Porto Ambra, il porto a ovest del villaggio è stato preso d’assalto dai pirati, causando grande preoccupazione tra gli abitanti.

TITLE

8. Torre prigione – Tormalina

Una prigione a nord di Villaggio Rubino che si protende nel cielo. Vi sono rinchiusi per la maggior parte pirati e piccoli criminali. Il sentiero che porta alla prigione è protetto da una parete di cemento, impedendo a chiunque di entrare o uscire senza autorizzazione.

TITLE

9. Città Acciaio

Negli ultimi anni Isola carceraria ha vissuto una forte modernizzazione grazie all’occupazione della Marina e all’influsso della tecnologia del Governo Mondiale.
Città Acciaio è il simbolo di questa modernizzazione e si contraddistingue per i suoi grattacieli.
Ciononostante, la tensione dovuta a questa crescita improvvisa ha portato anche alla creazione dei quartieri poveri nella parte sud-ovest della città.

TITLE

10. Porto Halcum

Un porto sviluppato recentemente grazie alla crescita di Città Acciaio, Porto Halcum è l’unica area aperta al pubblico.
Tutti gli scambi commerciali con le altre nazioni avvengono qui e i suoi moli sono sempre occupati dalle navi impegnate nel trasporto delle preziose risorse dell’isola.

TITLE

11. Isola Cannone

Isola situata a nord-est di Porto Halcum. Prima le sue foreste erano il luogo di ritrovo per i bambini e i loro giochi, ora invece offrono rifugio ai pirati e ad altri personaggi poco raccomandabili intenti a escogitare nuovi piani per riuscire a contrabbandare pietre Dyna e altre risorse.

TITLE

12. Torre Radio

Un’enorme struttura di trasmissione controllata dalla Marina. Sebbene da qui sia possibile trasmettere all’intera isola, è proibito a tutti tranne che al personale della Marina. Infatti, non esiste libertà di parola su Isola carceraria.

TITLE

13. Prigione marina – Acquamarina

Prigione situata a sud-est di Città Acciaio. In questa struttura di massima sicurezza, con camere riempite con acqua di mare, vengono detenuti i criminali più pericolosi e i possessori dei Frutti del Diavolo. A causa del sistema di allarme e al gran numero di guardie, molti pensano che sia assolutamente impossibile evadere da questa prigione.

TITLE

14. Base Navale

Questa base è il quartier generale della Marina sull’isola. Qui si trovano le navi da guerra più grandi. Sebbene sia tecnicamente sotto la giurisdizione della Marina, il vero padrone della base è Isaac, il direttore dell’isola. Alcuni dicono che utilizzi certe parti della struttura per scopi personali.

TITLE

15. Canyon Cristallo

Un canyon situato nella parte sud-est dell’isola. Il suo bellissimo ruscello e la lussureggiante vegetazione nascondono la presenza di pirati e altri criminali interessati alle pietre Dyna.
La parte centrale del canyon contiene un’enorme gemma dorata a forma di drago.

Qui finisce il tour di Isola carceraria. Spero vi sia piaciuto e che vogliate saperne di più. Potete effettuare il pre-ordine di One Piece World Seeker subito su PlayStation Store.

0 Commenti
0 Risposte dell'autore

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche