Pubblicato il

È in arrivo un gioco di ToeJam & Earl, 28 anni dopo

Effettuate il pre-ordine e riceverete l'esclusivo tema dinamico!

Salve terrestri! E tutte le altre felicitazioni del caso… Qui è Greg Johnson che vi parla, direttore di Humanature Studios e co-creatore dei giochi di ToeJam & Earl. Siamo strafelici di annunciarvi che dopo… *guarda l’orologio*… Wow! Dopo quasi 28 anni, la nostra nuova avventura rogue-like, ToeJam & Earl: Back in the Groove, arriverà a inizio 2019! Ve ne parlo un po’…

Nel looontano 1991, abbiamo pubblicato il primo gioco di ToeJam & Earl. Era un “rogue-like”, che allora non era neanche un termine esistente!

Proprio come in Rogue, in ToeJam & Earl c’erano dei livelli generati casualmente, potenziamenti sconosciuti, corridoi segreti, amici ma anche nemici… un sacco di elementi alla Rogue. Ma in ToeJam & Earl c’erano anche una modalità multigiocatore competitiva, uno schermo condiviso dinamico, una stupenda colonna sonora funky e, soprattutto, alieni stravaganti!

Abbiamo prodotto due seguiti, Panic on Funkotron e Mission to Earth, ma erano giochi molto diversi da quel primo rogue-like. Stessa atmosfera, ma giochi completamente diversi.

ToeJam & Earl: Back in the Groove rispecchia in pieno quello che volevo fare per la serie da altre due decenni. Ci saranno riferimenti al passato e tante novità, ma soprattutto sarà un vero e proprio seguito del primo gioco e sappiamo che i giocatori, sia nuovi sia di vecchia data, lo adoreranno.

TITLE

Nel corso di questa settimana, l’8 dicembre 2018, annunceremo la data di uscita ufficiale di ToeJam & Earl: Back in the Groove al Kinda Funny Games alle 19:00. Non mancate!

Per restare aggiornati su ToeJam & Earl, visitate il nostro sito www.tjebackinthegroove.com e seguiteci su Twitter @ToeJamAndEarl.

Cosa ne pensi di questo articolo?
Accedi per commentare
1 Commenti
0 Risposte dell'autore

Non conosco molto il titolo originale, ma mi pare che questo sequel sia giusto sufficiente in quanto a look. Poi boh, magari il gameplay sarà bello…

Storico modifiche