I tuoi giochi PlayStation Plus di aprile sono Mad Max e Trackmania Turbo

11 0
I tuoi giochi PlayStation Plus di aprile sono Mad Max e Trackmania Turbo

Anche In Space We Brawl, Toy Home, 99 VIDAS, Q*Bert Rebooted nella line-up

Con l’arrivo della primavera, il 2018 sta finalmente ingranando. Da adesso in poi, possiamo aspettarci giornate più lunghe, temperature più miti e naturalmente una serie di titoli esclusivi di grande successo in arrivo su PlayStation 4, tra i quali giochi del calibro di God of War e Detroit: Become Human.

Per tenervi occupati nel frattempo abbiamo una nuova selezione di  giochi PlayStation Plus con cui farvi divertire un po’. Dal 3 aprile potrete scaricare i seguenti titoli:

Mad Max

A dire il vero, è sorprendente come la famosa serie Mad Max di George Miller non sia entrata prima nel mondo gaming. Vasti terreni incolti, banditi fuorilegge, azione ai massimi livelli e auto da battaglia….  Calzano a pennello.

Fortunatamente, nel 2015 è successo veramente e i risultati sono… beh, quello che c’era da aspettarsi. Il grintoso protagonista Max  intraprende un viaggio attraverso un mondo post apocalittico senza legge alla ricerca di risorse e di un veicolo più potente.

Costruite il vostro mezzo e portatelo a fare un giro negli avanzi di un’Australia desolata. Come in ogni apocalisse che si rispetti, ci sono preziosi rifiuti e materiali da lavorare che giacciono dappertutto, quindi puntate alle roccaforti dei banditi, rubate alcune provviste e rafforzatevi per i pericoli sempre in agguato.

Trackmania Turbo

Rimanendo saldi sul tema delle corse automobilistiche, il secondo titolo nella nostra line-up di aprile è il divertente Trackmania Turbo.

Un’esperienza unica nel suo genere, l’esuberante gioco da corsa arcade di Ubisoft vive in una strana zona grigia tra le corse automobilistiche e i simulatori di montagne russe. In parole povere, questo significa altissima velocità, acrobazie incredibili e salti da una rampa all’altra.

Ci sono quattro ambientazioni diverse, oltre 200 tracciati, multiplayer a 16 giocatori e anche una modalità “track builder” dove potete creare i vostri improbabili circuiti. Inoltre, Trackmania Turbo vanta anche il supporto per PS VR per coloro che vogliono un’azione ancora più ravvicinata.

C’è altro?

Come sempre, ci sono altri due titoli sia per PS3 che per PS Vita. Se tiriamo le somme, la line-up completa è la seguente:

  • Mad Max (PS4)
  • Trackmania Turbo (PS4)
  • In Space We Brawl (PS3)
  • Toy Home (PS3)
  • 99 VIDAS (PS Vita)
  • Q*Bert Rebooted (PS3/PS4/PS Vita)

Tutti questi giochi saranno disponibili al download su PS Store per gli abbonati a PS Plus a partire dal 3 aprile senza costi aggiuntivi. Fino a quel momento, avete ancora alcuni giorni per accaparrarvi i titoli del mese scorso. Eccoli qui:

È tutto per aprile, divertitevi e ci rivedremo il prossimo mese con una nuova line-up!

I commenti sono chiusi.

11 Commenti


    Loading More Comments

    Inserisci la tua data di nascita.

    Date of birth fields