Pubblicato il

5 nuove uscite su PlayStation Store a cui dare un’occhiata questa settimana

Tra questi: Burnout Paradise Remastered, Pure Farming 2018, Q.U.B.E. 2

Questa settimana fate ritorno a Paradise City e salite in sella ai veicoli leggendari di Big Surf Island nel racer sandbox Burnout Paradise Remastered, gestite la fattoria dei vostri sogni e espandetevi in tutto il mondo con Pure Farming 2018, indagate i misteri della Maledizione dei Faraoni nella nuova espansione di Assassin’s Creed oppure scoprite come creare una colonia scientifica su Marte con Surviving Mars.

1. Burnout Paradise Remastered

Bentornati a Paradise! Dominate le strade di Paradise City, Big Surf Island con un’incredibile gamma di veicoli leggendari con Burnout Paradise Remastered! Fate ritorno al paese dei balocchi dei motori e battete tutti i record di velocità e distruzione per le strade della città in questo gioco di guida arcade, ora in 4K e 60FPS.

2. Pure Farming 2018

Provate a immaginare: possedete un terreno in Montana e avete grandi sogni per la vostra fattoria globale che si estende a Giappone, Italia, Colombia e Germania. Pure Farming 2018 è un gioco manageriale in cui sarete voi a sporcarvi le mani e a guidare dei macchinari meravigliosi per coltivare la terra. Decidete quali prodotti coltivare, quali animali allevare ed espandete la vostra azienda a livello globale con Pure Farming 2018.

3. Assassin’s Creed Origins – The Curse Of the Pharaohs (DLC)

Esplorate una nuova parte del mondo e combattete contro creature regali non-morte in La maledizione dei Faraoni, la terza espansione di Assassin’s Creed Origins. Scoprite che cosa ha causato la maledizione dei Faraoni nella vasta città di Tebe, mentre faraoni non-morti vagano per le strade facendo stragi di civili. Cercate importanti manufatti legati a ogni faraone per farli ritornare al loro riposo eterno.

4. Surviving Mars

Che cosa servirebbe di preciso agli umani per sopravvivere su Marte? In Surviving Mars, sarete voi a scoprire la risposta. Non sarà semplice costruire le prime colonie umane funzionanti sul pianeta rosso: dovrete trovare dei modi scientificamente provati per produrre acqua, aria e cibo in un’atmosfera che non ne contiene, ma queste sfide sono proprio ciò che rende questo titolo di strategia fantascientifica così interessante.

5. Q.U.B.E. 2

Q.U.B.E. 2 è una vivace avventura puzzle in prima persona piena di misteri ed enigmi sconcertanti. Calatevi nei panni di Amelia Cross, un’archeologa che si ritrova su uno strano pianeta alieno. Usando dei guanti speciali per manipolare i cubi che la circondano e con l’aiuto remoto dell’altra superstite, Emma, dovrà affrontare una serie di impegnativi enigmi per ritrovare la strada di casa.

  • Perché giocarlo: manipolate la struttura del mondo e risolvete enigmi impossibili in uno stupendo mondo alieno.

Nuovi giochi per PS4

psvita

Buon divertimento!

Ricordate, se non potete accedere dalla vostra PS4, PS3 o PS Vita, potete effettuare acquisti anche sul nostro store online tramite mobile, tablet o computer.

4 Commenti
0 Risposte dell'autore
1

Burnout lo ricordavo diverso dal video.

Mi chiedo se sara’ possibile sbloccare i trattori dorati 😀

Investigaelfo 14 marzo, 2018 @ 09:14
1.1

lol XD

Investigaelfo 14 marzo, 2018 @ 09:17
2

Burnout Paradise è un gioco fantastico, se qualcuno non se lo fosse giocato ci faccia un pensiero!

Poi, in ordine sparso: Earthlock è un buon rpg a turni, sullo store trovate gratuiti un paio di temi di Devil May Cry e io sono curiosissimo di Tesla vs Lovecraft (dove si impersona il primo e si combatte contro i mostri del secondo in un simil-diablo).

Settimana con buone uscite sullo store. Da citare sicuramente tra i remaster: Burnout Paradise è l’apoteosi del racing arcade più puro, The Raven è il ritorno di un’avventura grafica dall’atmosfera coinvolgente… l’unico problema se non sbaglio è che non sia in italiano.

Altri titoli degni di citazione sono l’originale Tesla vs Lovecraft e il seriale The Council che non vuole essere da meno concettualmente parlando. Bene 🙂

Dopo 30 giorni dalla pubblicazione di un post, non sarà più possibile lasciare commenti.

Storico modifiche